Ciao a tutti,
mi serve un dual sim e sono attirato da questo telefono in quanto, rispetto ad altri, mi sembra economicamente e tecnicamente vantaggioso ( SAR basso, poi lenovo mi sembra seria)..
Però di android, sono solo un normale utente o utonto se preferite..Quindi avrei qualche domanda..
1) Questo cel è dual standby o full active?
2) Se non faccio installare nulla da quelli di etotalk, mi arriva la versione originale in inglese con qualche app cinese.. Ma posso poi io separatamente installare google play ( e quindi tutte le app che mi servono)?
3) Se invece installo etotalk mod, cosa comporta in termini di sicurezza. Cioè, mi spiego meglio, è semplicemente un firmware modificato, oppure questo permette a terze persone ( tramite applicazioni) di poter prendere dati dal telefono virus o cose del genere?
4) Ed in termini di aggiornamenti? Se lenovo rilascia un aggiornamento , ad esempio a jb, oppure qualche bug fix di ics, lo posso fare in maniera "originale" cioè senza flashare etc? Oppure nel momento in cui lo faccio mi sparisce tutto e torna inglese con app cinesi?
Grazie