Rom originale lenovo rootata e italianizzata con morelocal : nessun freeze video non parte con browser stock parte e si vede bene con boat browser, prova a installarlo...
Bene ragazzi, mi è arrivato venerdì! Purtroppo si sono cuccati 25 euro alla dogana.
Penso che con i tempi k corrono, si fa fatica a sfuggire ai controlli!
Ho fatto le operazioni consigliate da marco82 (che ringrazio) poi, ho ripristinato il backup dall' Huawei e ho messo subito il nova launcher.
Tutto sommato sembra un ottimo terminale anche se devo dire che non l'ho usato molto.
Mio padre che lo ha utilizzato durante il week ancora nn si è lamentato di problemi o bug, quindi è un buon segno.
Rimpiange l'ideos solo per la batteria, che durava un po di più.
Con utilizzo medio basso infatti, ci fa una giornata e mezza, però con 1500 ampere mi sembra anche buono.
Vi terrò aggiornati!
Ultima modifica di emme1; 05-08-13 alle 13:48
Ciao a tutti, vedo che sta aumentando in numero di persone che acquista questo terminale, ma chi di voi ha provato le doti subacquee del telefono? Io ho potuto provarlo solo a casa sotto la doccia, e non ci sono stati problemi, anche se subito dopo il contatto con l'acqua l'audio diventa ovattato e non si sente più bene, poi basta asciugarlo e tutto torna normale, voi avete riscontrato questo fenomeno?
Attenzione ragazzi, anche se il telefono è certificato IP 67 e subacqueo fino a 1m, non credo sia una buona idea portarselo a fare il bagnetto...
Un mio amico ha preso un s4 active, ha fatto foto e video sulla piscina di casa, poi ad un certo punto, POP! Si è tolto il coperchio usb.
Quindi penso che sia più che altro un fatto di marketing, una sicurezza se per caso dovesse bagnarsi o cadere in aqua.
O magari lenovo è meglio della Samsung!
Chi prova? :-)
Ultima modifica di emme1; 06-08-13 alle 01:56
ma perchè bisogna fare terrorismo??
è un cell ip67?? sì, allora ci si deve poter fare il bagno. io ce lo faccio sempre, l'ho addirittura portato sott'acqua a fare le riprese e non succede niente: certo, se mentre sei in acqua levi il coperchio è ovvio che si rompe...ma anche a un palobaro se gli levi il casco affoga...che discorsi...
Ps io ci vado sul windsurf tutte le settimane e siccome sono una pippa sto più in acqua che sopra la tavola....
indubbio, ma la fisica non è nelle tue corde, dì la verità...
il tappo non può saltare perchè aumenta la pressione esterna, il tappo salta perchè inavvertitamente lo fai saltare...
se aumenta la pressione esterna il tappo può solo incastrarsi meglio...ti ricordo che l'aria è incomprimibile e l'acqua no...
accennavo al terrorismo perchè se arriva uno che, come me, non capisce niente di cell, e legge il tuo post, magari cambia idea aull'acquisto di questo cell ip67, che invece, a mio avviso, fa quello che dice di poter fare...![]()
Ragazzi, un'altra domanda: qualcuno lo ha usato con un auricolare bluetooth o meglio con un kit vivavoce per auto? vorrei comprarne uno e vorrei essere sicuro che funzioni, la mia macchina ha il bluetooth nativo ma il sistema rileva il cellulare ma non riesce a connetterlo, da cui l'idea di prendere un kit vivavoce, quelli da parasole per intenderci..
Mi fate sapere qualcosa? grazie
Ultima modifica di usagetta; 06-08-13 alle 12:45