CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    La richiesta per la dogana (frasi illegali del tipo: "Please, declare $20 for my order value, helping me to avoid custom duties. Thank you") la fai nel campo commenti che ti appare mentre compili l'ordine.
    Naturalmente scegli DHL per la spedizione (perchè DHL non se lo perde il pacco).
    Etotalk propone una opzione "Insurance: US$5.99" sulla spedizione (che io a mio tempo scelsi).
    Onestamente non so come si comporterebbe Etotalk se un pacco con un valore dichiarato di $20 andasse perso: ti rimborserebbero solo i $20 o tutto il valore del telefono? Boh, allora uno sceglie DHL e non ci pensa più.

Un consiglio: appena ti arriva, prima di inserire Sim card o provare il wireless, accendi in CWM ClockWorkMod e fatti subito un bel backup.
    Poi lo accendi normalmente, lo colleghi al computer e ti copi tutta la cartella clockworkmod sul pc di casa, custodendola gelosamente.
    Questa sarà la copia carbone del cellulare come ti è arrivato, perciò non solo con la Etotalk Rom (che di per se comprende già Playstore ed il resto delle Google apps), ma anche della tastiera multilanguage (NDR credo dovrebbe salvare anche la cartella NVRAM in cui è presente il codice IMEI)
    Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, vi ringrazio per le dritte! Adesso provo a fare l'ordine vero, speriamo bene!

Edit
    Ma la etotalk mod rom include già il root, multi lang, tastiera e playstore, oppure vanno selezionate singolarmente?

Edit2

Come non detto, bastava leggere sui dettagli

Edit 3

Ordinato come gift, speriamo che non attiri l'attenzione della dogana!
    Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    qualcuno con la rom etotalk mi può fare un favore:
    la pagina http://www.vedetta.org/locations.php?view=9 mi causa il freeze e riavvio del cell, uso il browser standard di android.
    qualcuno mi può dire se capita anche a lui?
    grazie mille
    Rom originale lenovo rootata e italianizzata con morelocal : nessun freeze video non parte con browser stock parte e si vede bene con boat browser, prova a installarlo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Rom originale lenovo rootata e italianizzata con morelocal : nessun freeze video non parte con browser stock parte e si vede bene con boat browser, prova a installarlo...
    grazie mille!

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Bene ragazzi, mi è arrivato venerdì! Purtroppo si sono cuccati 25 euro alla dogana.
    Penso che con i tempi k corrono, si fa fatica a sfuggire ai controlli!
    Ho fatto le operazioni consigliate da marco82 (che ringrazio) poi, ho ripristinato il backup dall' Huawei e ho messo subito il nova launcher.
    Tutto sommato sembra un ottimo terminale anche se devo dire che non l'ho usato molto.
    Mio padre che lo ha utilizzato durante il week ancora nn si è lamentato di problemi o bug, quindi è un buon segno.
    Rimpiange l'ideos solo per la batteria, che durava un po di più.
    Con utilizzo medio basso infatti, ci fa una giornata e mezza, però con 1500 ampere mi sembra anche buono.
    Vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di emme1; 05-08-13 alle 13:48

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene ragazzi, mi è arrivato venerdì! Purtroppo si sono cuccati 25 euro alla dogana.
    Penso che con i tempi k corrono, si fa fatica a sfuggire ai controlli!
    Ho fatto le operazioni consigliate da marco82 (che ringrazio) poi, ho ripristinato il backup dall' Huawei e ho messo subito il nova launcher.
    Tutto sommato sembra un ottimo terminale anche se devo dire che non l'ho usato molto.
    Mio padre che lo ha utilizzato durante il week ancora nn si è lamentato di problemi o bug, quindi è un buon segno.
    Rimpiange l'ideos solo per la batteria, che durava un po di più.
    Con utilizzo medio basso infatti, ci fa una giornata e mezza, però con 1500 ampere mi sembra anche buono.
    Vi terrò aggiornati!
    un mio collega ha appena ricevuto un lenovo da etotalk senza pagare dogana.

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vedo che sta aumentando in numero di persone che acquista questo terminale, ma chi di voi ha provato le doti subacquee del telefono? Io ho potuto provarlo solo a casa sotto la doccia, e non ci sono stati problemi, anche se subito dopo il contatto con l'acqua l'audio diventa ovattato e non si sente più bene, poi basta asciugarlo e tutto torna normale, voi avete riscontrato questo fenomeno?

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vedo che sta aumentando in numero di persone che acquista questo terminale, ma chi di voi ha provato le doti subacquee del telefono? Io ho potuto provarlo solo a casa sotto la doccia, e non ci sono stati problemi, anche se subito dopo il contatto con l'acqua l'audio diventa ovattato e non si sente più bene, poi basta asciugarlo e tutto torna normale, voi avete riscontrato questo fenomeno?
    Attenzione ragazzi, anche se il telefono è certificato IP 67 e subacqueo fino a 1m, non credo sia una buona idea portarselo a fare il bagnetto...
    Un mio amico ha preso un s4 active, ha fatto foto e video sulla piscina di casa, poi ad un certo punto, POP! Si è tolto il coperchio usb.
    Quindi penso che sia più che altro un fatto di marketing, una sicurezza se per caso dovesse bagnarsi o cadere in aqua.
    O magari lenovo è meglio della Samsung!
    Chi prova? :-)
    Ultima modifica di emme1; 06-08-13 alle 01:56

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Attenzione ragazzi, anche se il telefono è certificato IP 67 e subacqueo fino a 1m, non credo sia una buona idea portarselo a fare il bagnetto...
    Un mio amico ha preso un s4 active, ha fatto foto e video sulla piscina di casa, poi ad un certo punto, POP! Si è tolto il coperchio usb.
    Quindi penso che sia più che altro un fatto di marketing, una sicurezza se per caso dovesse bagnarsi o cadere in aqua.
    O magari lenovo è meglio della Samsung!
    Chi prova? :-)
    ma perchè bisogna fare terrorismo??
    è un cell ip67?? sì, allora ci si deve poter fare il bagno. io ce lo faccio sempre, l'ho addirittura portato sott'acqua a fare le riprese e non succede niente: certo, se mentre sei in acqua levi il coperchio è ovvio che si rompe...ma anche a un palobaro se gli levi il casco affoga...che discorsi...

Ps io ci vado sul windsurf tutte le settimane e siccome sono una pippa sto più in acqua che sopra la tavola....

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    ma perchè bisogna fare terrorismo??
    è un cell ip67?? sì, allora ci si deve poter fare il bagno. io ce lo faccio sempre, l'ho addirittura portato sott'acqua a fare le riprese e non succede niente: certo, se mentre sei in acqua levi il coperchio è ovvio che si rompe...ma anche a un palobaro se gli levi il casco affoga...che discorsi...

Ps io ci vado sul windsurf tutte le settimane e siccome sono una pippa sto più in acqua che sopra la tavola....
    Non è terrorismo, è fisica, se rimane aria all'interno del tappo, man mano che vai giù la pressione aumenta fino a farlo saltare...
    È successo davvero, non me lo sono inventato, comunque ognuno col telefono ci fa quel che vuole...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

indubbio, ma la fisica non è nelle tue corde, dì la verità...

il tappo non può saltare perchè aumenta la pressione esterna, il tappo salta perchè inavvertitamente lo fai saltare...
    se aumenta la pressione esterna il tappo può solo incastrarsi meglio...ti ricordo che l'aria è incomprimibile e l'acqua no...

accennavo al terrorismo perchè se arriva uno che, come me, non capisce niente di cell, e legge il tuo post, magari cambia idea aull'acquisto di questo cell ip67, che invece, a mio avviso, fa quello che dice di poter fare...

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un'altra domanda: qualcuno lo ha usato con un auricolare bluetooth o meglio con un kit vivavoce per auto? vorrei comprarne uno e vorrei essere sicuro che funzioni, la mia macchina ha il bluetooth nativo ma il sistema rileva il cellulare ma non riesce a connetterlo, da cui l'idea di prendere un kit vivavoce, quelli da parasole per intenderci..
    Mi fate sapere qualcosa? grazie
    Ultima modifica di usagetta; 06-08-13 alle 12:45

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio