CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Ma con altri telefoni non hai mai avuto problemi? Perché io non ho problemi nemmeno a sentire la musica in streaming accoppiando il cell a un ricevitore bluetooth della logitech. In ogni caso che rom hai?

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
    Con altri telefoni entrambi nokia non ho avuto problemi, comunque ho risolto con 10euri ho preso un kit bluetooth vivavoce che funziona benissimo e per la chiamata vocale ho installato cyberon voice commander che altrettanto funziona benissimo senza connessione internet e accoppiato al kit. La rom è l'originale lenovo rootata e "italianizzata" con morelocale2.

2.  
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono in vacanza, avevo un po, paura a mettere il telefono nell'acqua salata, ma il lenovo ha superato il test alla grande. Ps: quando lo userete in acqua avrete più occhi addosso delle ragazze in topless XD

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Per chi ha rom etotalk, potete controllare se il vostro cellulare va in deep sleep?
    Da un paio di settimane ho problemi di batteria, ho disinstallato tutto ma non vuole andare in deep sleep il processore va sempre a 250mhz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    Ho due Lenovo, sia con la rom etotalk che con quella di antelife. Non sono perfette entrambi, ma nemmeno malaccio: delle due, quella che si ritrova più roba in cinese, pur essendo più moddata (e con una maggiore dotazione), è la Eto, io preferisco la Dr. T che monta antelife, più snella ed efficiente (imo). C'è anche mixeshop che mi pare offra la rom moddata, ma non la conosco.

Secondo me tra le reali limitazioni dello A660 non c'è quale rom montare di default (anche se mi piacerebbe molto provare la Lenovo ufficiale in inglese ma rootata), ma solo la ram e la batteria: entrambe scarse.
    512Mb nominali sembrano sufficienti, e per un utilizzo quasi-monotask lo sono ampiamente, ma se lo usi come smartphone si esaurisce in fretta (tanto che Android Assistant deve essere un must per me su questo cellulare): la batteria BL194 idem, se usi GPS o 3G dura molto poco (20-30min di Google Maps possono tranquillamente consumarti metà e più carica, io viaggio sempre con 2 BL194 di scorta).

In definitiva sono piuttosto contento del terminale, sia in versione etotalk che antelife ma, se non hai bisogno della certificazione IP67 (waterproof/dustproof), un A820 o un A850 sono più godibili ad un prezzo simile o vicino, o altrimenti un P770, sempre leggermente più costoso e meno veloce dei due quad citati, ma con una bella batteria capiente e molto meglio rifinito (anche il Lenovo S750 sembra un bell'attrezzo, ma costa circa il doppio, essendo sia quad, sia IP67).
    Mmm sono proprio alla ricerca di uno smartphone IP67 o in ogni caso resistente, e la linea non troppo "rugged" e il prezzo di questo A660 mi facevano gola. Ho visto anche l's750 ma appunto costa il doppio (e per i miei gusti comincia a essere grossino).

Grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panjc Visualizza il messaggio
    Mmm sono proprio alla ricerca di uno smartphone IP67 o in ogni caso resistente, e la linea non troppo "rugged" e il prezzo di questo A660 mi facevano gola. Ho visto anche l's750 ma appunto costa il doppio (e per i miei gusti comincia a essere grossino).

Grazie mille!!!
    Beh, allora la scelta è pressoché obbligata: tieni sempre conto che lo A660 non è rugged, lo schermo è Gorilla Glass (testato!), ma la scocca non è a prova di urto (meglio la nera che l'arancione, a mio personale avviso). Per l'acqua e la sabbia invece, è impagabile: ci ho fatto tutta la stagione al mare, la salsedine gli rimbalza (e tanti altri hanno postato esperienze simili qui).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh, allora la scelta è pressoché obbligata: tieni sempre conto che lo A660 non è rugged, lo schermo è Gorilla Glass (testato!), ma la scocca non è a prova di urto (meglio la nera che l'arancione, a mio personale avviso). Per l'acqua e la sabbia invece, è impagabile: ci ho fatto tutta la stagione al mare, la salsedine gli rimbalza (e tanti altri hanno postato esperienze simili qui).
    Ottimo, invece per la dogana ha senso far dichiarare il pacco sotto i 20$ per cercare di evitarla o nel caso crea problemi? meglio rischiare e nel caso pagarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panjc Visualizza il messaggio
    Ottimo, invece per la dogana ha senso far dichiarare il pacco sotto i 20$ per cercare di evitarla o nel caso crea problemi? meglio rischiare e nel caso pagarla?
    Personalmente direi che dichiararlo per un valore di 20 USD come "3G modem" o "communication device" è una buona scelta, poi conta la fortuna: la dogana è random (con antelife l'ho pagata, con etotalk no, al contrario di tanti altri qui), tuttavia problemi di blocco in dogana ne rischi solo se fai la spedizione non espressa (con i corrieri tipo DHL o ti ritrovi da pagare oppure no, e lo sai in 3gg, non in 3 settimane).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Personalmente direi che dichiararlo per un valore di 20 USD come "3G modem" o "communication device" è una buona scelta, poi conta la fortuna: la dogana è random (con antelife l'ho pagata, con etotalk no, al contrario di tanti altri qui), tuttavia problemi di blocco in dogana ne rischi solo se fai la spedizione non espressa (con i corrieri tipo DHL o ti ritrovi da pagare oppure no, e lo sai in 3gg, non in 3 settimane).
    grazie mille per tutte le info !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate il nuovo post:

ordinato da etotalk!

appena arriva vi posto le mie impressioni!

ho visto anche una rom di cybermaus, qualcuno ce l'ha o l'ha provata?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Purtroppo vi comunico che il mio gorilla glass si è frantumato in 1500 pezzettini ma il touch funziona ancora bene. Mi è caduto da 1,5 dritto sull angolo in basso a dx e si è
    rotto solo il digitizer frantumato tipo vetro della macchina x intenderci ho ordinato il ricambio su aliexpress a 14.50$ qualcuno sa che cacciavite torx devo ordinare x aprirlo??

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio