Originariamente inviato da
Luc1gnol0
Ho due Lenovo, sia con la rom etotalk che con quella di antelife. Non sono perfette entrambi, ma nemmeno malaccio: delle due, quella che si ritrova più roba in cinese, pur essendo più moddata (e con una maggiore dotazione), è la Eto, io preferisco la Dr. T che monta antelife, più snella ed efficiente (imo). C'è anche mixeshop che mi pare offra la rom moddata, ma non la conosco.
Secondo me tra le reali limitazioni dello A660 non c'è quale rom montare di default (anche se mi piacerebbe molto provare la Lenovo ufficiale in inglese ma rootata), ma solo la ram e la batteria: entrambe scarse.
512Mb nominali sembrano sufficienti, e per un utilizzo quasi-monotask lo sono ampiamente, ma se lo usi come smartphone si esaurisce in fretta (tanto che Android Assistant deve essere un must per me su questo cellulare): la batteria BL194 idem, se usi GPS o 3G dura molto poco (20-30min di Google Maps possono tranquillamente consumarti metà e più carica, io viaggio sempre con 2 BL194 di scorta).
In definitiva sono piuttosto contento del terminale, sia in versione etotalk che antelife ma, se non hai bisogno della certificazione IP67 (waterproof/dustproof), un A820 o un A850 sono più godibili ad un prezzo simile o vicino, o altrimenti un P770, sempre leggermente più costoso e meno veloce dei due quad citati, ma con una bella batteria capiente e molto meglio rifinito (anche il Lenovo S750 sembra un bell'attrezzo, ma costa circa il doppio, essendo sia quad, sia IP67).