ragazzi dove mi consigliate di prenderlo? Ho visto da aliexpress intorno alle 105 euro spedito e' un buon prezzo?
Prendendolo da Etotalk si paga la dogana?
ragazzi dove mi consigliate di prenderlo? Ho visto da aliexpress intorno alle 105 euro spedito e' un buon prezzo?
Prendendolo da Etotalk si paga la dogana?
io l'ho preso da Etotalk, che volendo te lo spedisce con root sbloccato e rom loro (che finora per utilizzo quotidiano sta funzionando alla grande) con lingua italiana installata e playstore. Con cover della nillkin e rom in lingua italiana, io l'avevo pagato sui 130 euro spedito.
Gli ho chiesto di dichiararlo del valore di 20$ e non ho pagato la dogana, ma penso vada molto a fortuna.
Spedizione velocissima, in tre giorni l'ho ricevuto.
ma possiamo inserirla anche noi la rom con lingua italiana e sbloccare il root? perche' te lo sei fatto fare da loro?
Poi volevo chiederti come ti va la batteria quanto dura?
Come hai fatto a comunicargli di inserire il valore di 20dollari?
GRAZIE
Beh sì possiamo farlo noi, ma essendo io non un grande smanettone ho preferito fare a loro per stare tranquillo con 4-5 dollari in più
la batteria a me dura egregiamente, la giornata la faccio tutta, dipende sempre molto dall'utilizzo che ne fai
tutte le comunicazioni le fai al momento di conferma dell'ordine, c'è un campo "commenti"
figurati!![]()
ma quante rom esistono per questo cel?
Ho controllato con cpu spy, e in effetti il telefono non va mai in deep sleep, come faccio a capire qual é il processo che impedisce al cell di andare in deep sleep? Anche offline e a schermo spento la frequenza rimanr a 259 mhz.
Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
caspita etotalk non lo tiene piu'.. panjc quanto ti e' costato spedito da Etotalk?
Io non ci sono riuscito, ho provato a trovare l'app che lo teneva sveglio con wake lock detector, ma mi sono arreso.
Può darsi che riavviandolo risolvi il problema, ma non è detto.
Io alla fine ho risolto da recovery, ho fatto wipe cache,dalvik e data poi ho ripristinato un back up fatto subito dopo aver ricevuto il telefono riportandolo verginello.
Non fare il wipe data da recovery se non hai il back up perché su un biglietto nella scatola era scritto che deve essere fatto con etotalk tool.