CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 105 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, tieni presente che è uscito anche l'aggiornamento alla foxtrot che modifica un pò la grafica del lockscreen dei messaggi e di altre cose (vedi sul sito lenovo-forum.ru per le immagini). Basta che scarichi il file zip e lo metti su scheda sd e poi lo installi da recovery. È obbligatorio fare un wipe dei dati però, quindi fai un backup con titanium prima di installare. Per il GPS questa rom fixa la posizione in 11 secondi (misurato con gpshelper) agganciando 11 satelliti con agps attivato

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
    riesci a fare un confronto tra la Foxtrot nuova e le altre recenti tipo Lewa e Manaro? Come "lingua italiana" come siamo messi (% traduzione)?
    Ultima modifica di bluemask; 10-05-13 alle 11:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    riesci a fare un confronto tra la Foxtrot nuova e le altre recenti tipo Lewa e Manaro? Come "lingua italiana" come siamo messi (% traduzione)?
    Le differenze in termini di velocità e reattività sono minime. Posso dire che la foxtrot mi sembra quella più reattiva (ma davvero tutte funzionano molto bene). Nella foxtrot attualmente manca il led ma in compenso mi sembra che il gps sia velocissimo e stabile nella connessione. La tradizione della foxtrot è perfetta e mi piace di più la grafica aosp (android stock) rispetto alle personalizzazioni della lewa o della lenovo. La s110 ottimamente tradotta secondo me ha il limite di essere una rom non perfetta (il gps un pò lento, la luminosità automatica ballerina) meglio la s113 che secondo me è anche più reattiva ma non è tradotta. La Lewa tradotta non l'ho ancora provata ma vi posso dire che è anche questa un'ottima rom con qualche problema solo nella status bar che ogni tanto si blocca e la di deve far ripartire. La foxtrot al momento è la mia preferita (ma sono volubile) se fosse possibile togliere i caratteri cirillici dalla tastiera telefonica ne sarei felice....
    Aggiungo che con l'ultima versione della foxtrot hanno aggiunto i filtri per eliminare nativamente le pubblicità dalle app e dai siti e si possono selezionare quali app avviare al boot.

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

io ho installato la foxtrot per un attimo e poi ho rimesso quella tradotta da banjo, la foxtrot mi pareva un po' scarna,,

riguardo al backup, la nuova twrp permette di fare il backup di tutto il sistema operativo in meno di un minuto e funziona alla grande, infatti io ho fatto il backup della versione che avevo, installato la foxtrot e poi ripristinato la vecchia in meno di 5 minuti, saluti.

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    questo e' quanto mi ha detto l'amico Koleman (presente qui su androidiani se volessi contattarlo)

"Se l' apk originale funziona senza dare problemi è successo qualcosa durante la compilazione dell'apk.
    In quella fase non deve essere restituito nessun errore.
    Il crash avviene appena si fa partire o in un contesto particolare?

Si può provare a decompilare, non toccare nulla e ricompilare subito. Se cosi funziona è successo qualcosa durante la personalizzazione delle cartelle (nome cartella o file non valido, file di testo con traduzione corrotto o con qualche carattere invalido ecc.)."

Questo week end faccio le prove del caso e vedo se riesco a fixare il problema.
    Dato che ci sono cerco di fixare anche il gps e rimetto su google+ per gli utenti che vogliono talk.

Ciao
    Banjo76

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

non so se è una cosa che puoi fare, ma sarebbe bella una gestione diversa della rubrica chiamate: se io devo chiamare, devo trovare un nominativo e poi cliccare su quel pulsante piccolo verde a forma di cornetta, durante la guida è molto scomodo; altre case (come la samsung) hanno una gestione diversa: basta fare uno swipe sul nominativo e si chiama, non si potrebbe fare una cosa simile o perlomeno ingrandire il tasto cornetta sulla rubrica? ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Dato che ci sono cerco di fixare anche il gps e rimetto su google+ per gli utenti che vogliono talk.

Ciao
    Ciao!

Te ne sarei personalmente molto grato, però volevo ricordarti che google+ non ha proprio al suo interno la classica app con videochiamata talk, almeno, non l'ho proprio trovata. C'è solo un "Messenger" ma non fa proprio un tubo. L'app talk mi pare abbia un peso di 1.6 mb. La preferisco a skype, ad esempio, per la qualità superiore della chiamata e videochiamata.

Ciao!
    A.
    Ultima modifica di angeloc80; 12-05-13 alle 18:15 - Motivo: errore battitura

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80
    Originariamente inviato da banjo76

Ciao
    Ciao!

Te ne sarei personalmente molto grato, però volevo ricordarti che google+ non ha proprio al suo interno la classica app con videochiamata talk, almeno, non l'ho proprio chiamata. C'è solo un "Messenger" ma non fa proprio un tubo. L'app talk mi pare abbia un peso di 1.6 mb. La preferisco a skype, ad esempio, per la qualità superiore della chiamata e videochiamata.

Ciao!
    A.

Dentro alla ROM l'app talk non c'è.
    L'unica cosa che ho fatto è stata togliere google+ e da quando l'ho tolta sono spariti sia talk che messenger.
    La rimetto e vedo se talk appare o meno.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Banjo76

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

per quanto mi riguarda google ha rotto i ... provate a vedere su questo sito cosa google sta conservando di voi inserendo nome e password del vostro account, e a quanto pare c'è una collaborazione tra google e la cia in america

https://www.google.com/dashboard/?hl=it

http://www.ninjamarketing.it/2013/05...ostra-privacy/

la comodita' in cambio della mia privacy non mi sembra un grande affare.. per ora sembra che il big G. sia un gigante buono, ma se un domani dovesse deviare saremmo tutti nella sua rete senza scampo.. piccolo O.T.
    Ultima modifica di aldimeola81; 12-05-13 alle 08:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto usando da un po di giorni la manaro 2.0, prima avevo la eto, mi trovo bene è fluida e praticamente tutto in italiano, ho solo la sensazione che da quando ho aggiornato il telefono riceva un po meno.... qualcun altro ha avuto questa impressione?

Baby Droid L'avatar di FoxtrotKZ

Smartphone
    P770

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    ... La foxtrot al momento è la mia preferita (ma sono volubile) se fosse possibile togliere i caratteri cirillici dalla tastiera telefonica ne sarei felice....
    Quando sarà il lavoro principale.
    Verrà rilasciato le patch appropriate.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FoxtrotKZ per il post:

aldimeola81 (12-05-13),sleviz (12-05-13)

Pagina 12 di 105 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio