riesci a fare un confronto tra la Foxtrot nuova e le altre recenti tipo Lewa e Manaro? Come "lingua italiana" come siamo messi (% traduzione)?
Le differenze in termini di velocità e reattività sono minime. Posso dire che la foxtrot mi sembra quella più reattiva (ma davvero tutte funzionano molto bene). Nella foxtrot attualmente manca il led ma in compenso mi sembra che il gps sia velocissimo e stabile nella connessione. La tradizione della foxtrot è perfetta e mi piace di più la grafica aosp (android stock) rispetto alle personalizzazioni della lewa o della lenovo. La s110 ottimamente tradotta secondo me ha il limite di essere una rom non perfetta (il gps un pò lento, la luminosità automatica ballerina) meglio la s113 che secondo me è anche più reattiva ma non è tradotta. La Lewa tradotta non l'ho ancora provata ma vi posso dire che è anche questa un'ottima rom con qualche problema solo nella status bar che ogni tanto si blocca e la di deve far ripartire. La foxtrot al momento è la mia preferita (ma sono volubile) se fosse possibile togliere i caratteri cirillici dalla tastiera telefonica ne sarei felice....
Aggiungo che con l'ultima versione della foxtrot hanno aggiunto i filtri per eliminare nativamente le pubblicità dalle app e dai siti e si possono selezionare quali app avviare al boot.
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
io ho installato la foxtrot per un attimo e poi ho rimesso quella tradotta da banjo, la foxtrot mi pareva un po' scarna,,
riguardo al backup, la nuova twrp permette di fare il backup di tutto il sistema operativo in meno di un minuto e funziona alla grande, infatti io ho fatto il backup della versione che avevo, installato la foxtrot e poi ripristinato la vecchia in meno di 5 minuti, saluti.
non so se è una cosa che puoi fare, ma sarebbe bella una gestione diversa della rubrica chiamate: se io devo chiamare, devo trovare un nominativo e poi cliccare su quel pulsante piccolo verde a forma di cornetta, durante la guida è molto scomodo; altre case (come la samsung) hanno una gestione diversa: basta fare uno swipe sul nominativo e si chiama, non si potrebbe fare una cosa simile o perlomeno ingrandire il tasto cornetta sulla rubrica? ciao
Ciao!
Te ne sarei personalmente molto grato, però volevo ricordarti che google+ non ha proprio al suo interno la classica app con videochiamata talk, almeno, non l'ho proprio trovata. C'è solo un "Messenger" ma non fa proprio un tubo. L'app talk mi pare abbia un peso di 1.6 mb. La preferisco a skype, ad esempio, per la qualità superiore della chiamata e videochiamata.
Ciao!
A.
Ultima modifica di angeloc80; 12-05-13 alle 18:15 - Motivo: errore battitura
Originariamente inviato da angeloc80
Dentro alla ROM l'app talk non c'è.
L'unica cosa che ho fatto è stata togliere google+ e da quando l'ho tolta sono spariti sia talk che messenger.
La rimetto e vedo se talk appare o meno.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Banjo76
per quanto mi riguarda google ha rotto i ... provate a vedere su questo sito cosa google sta conservando di voi inserendo nome e password del vostro account, e a quanto pare c'è una collaborazione tra google e la cia in america
https://www.google.com/dashboard/?hl=it
http://www.ninjamarketing.it/2013/05...ostra-privacy/
la comodita' in cambio della mia privacy non mi sembra un grande affare.. per ora sembra che il big G. sia un gigante buono, ma se un domani dovesse deviare saremmo tutti nella sua rete senza scampo.. piccolo O.T.
Ultima modifica di aldimeola81; 12-05-13 alle 08:44
sto usando da un po di giorni la manaro 2.0, prima avevo la eto, mi trovo bene è fluida e praticamente tutto in italiano, ho solo la sensazione che da quando ho aggiornato il telefono riceva un po meno.... qualcun altro ha avuto questa impressione?
aldimeola81 (12-05-13),sleviz (12-05-13)