CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 105 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ieri mi è arrivato il gioiellino, e subito, neanche il tempo di aprirlo, giù a caricare rom moddate. Ho provato la manaro Ita e la life109, però, dopo avere letto tutto il forum generale sul p770 e sul modding, ho deciso di mettere su la lewa. Dal sito ufficiale ho scaricato l'ultima versione, la "LeWa_ROM_LENOVO_P770_JB_13.05.23", ma installandola a partire dalla eto o dalla life, pur andando l'installazione a buon fine usando recovery twrp, all'avvio il telefono si blocca sulla scritta lewa e non va più avanti. Chiedo in particolare a sleviz, che so che l'ha usata, se:

1) ha provato l'ultima versione
    2) in caso affermativo, se è riuscito ad installarla senza problemi
    3) se mi può, in qualche modo, inviare la versione linkata alla prima pagina del thread, perchè, pur cambiando i dns, non riesco in nessun modo a scaricarla.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi potranno dare una mano.
    Purtroppo l'ultima versione non l'ho installata, mi sono fermato alla stable del 2 aprile poi mi sono dedicato con soddisfazione alla foxtrot

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'ultima versione non l'ho installata, mi sono fermato alla stable del 2 aprile poi mi sono dedicato con soddisfazione alla foxtrot
    Intanto grazie per la risposta, potresti dirmi, se te lo ricordi, da quale rom sei partito per installare la lewa? Ultima domanda...nella foxtrot sai se funziona il google calendar? Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dalla life, ti conviene partire sempre da quella visto che ti ripartiziona il telefono, se non ricordo male anche per installare la manaro dovevi partire da quella rom, con altre avevi errori nel flash

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex79 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, potresti dirmi, se te lo ricordi, da quale rom sei partito per installare la lewa? Ultima domanda...nella foxtrot sai se funziona il google calendar? Thanks
    Si il calendar funziona perfettamente, tieni presente che la foxtrot è una rom senza personalizzazioni (e le incompatibilità della rom stock nascevano dalle personalizzazioni troppo invasive della lenovo)

6. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

peppex79 (28-05-13)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Ma quindi nella foxtrot il led di notifica funziona anche con app come whatsapp?
    Che differenze sostanziali ci sono tra una ROM come la Manaro e la Fox (a parte la possibilità di mettere il 3g anche sulla seconda SIM). Ci sono vantaggi pratici "evidenti"?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ma quindi nella foxtrot il led di notifica funziona anche con app come whatsapp?
    Che differenze sostanziali ci sono tra una ROM come la Manaro e la Fox (a parte la possibilità di mettere il 3g anche sulla seconda SIM). Ci sono vantaggi pratici "evidenti"?

Alla prima domanda ti posso rispondere anche io e , purtroppo il led di notifica funziona solo per le chiamate perse e i messaggi ricevuti per quanto riguarda le differenze tra la manaro e la Fox lascio la palla a sleviz che le ha provate entrambe e sicuramente ti darà molte più info di me!

Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio

Evidenti no sono due rom stabili e veloci. Dalla mia esperienza la foxtrot ha un gps performante (mi aggancia i satelliti in 10 secondi) e ha una interfaccia meno modificata e quindi con meno incompatibilità (tipo google calendar che non funziona oppure next launcher 3d che ad ogni riavvio mi perdeva tutti i widget o ad alcuni livewallpaper che crashavano). E poi l'interfaccia più in stile nexus mi piace di più di quella rotondeggiante della lenovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e fresco d'acquisto del lenovo p770, volevo prima di tutto ringraziare per la guida al root fornita, è molto chiara anche per chi come me è alle prime armi!! volevo porvi il mio primo quesito, ho rootato ieri con successo il cell, quindi intenzionato ad inserire la manaro ita by banjo, ho prima inserito la life russa come da suggerimento, è andato tutto per il verso giusto ed adesso ho la rom manaro, il problema che riscontro è che sia con il titanium backup che con l'app mobile uncle tool al momento dell'apertura mi dicono che non posseggo i permessi di root!! procedura che ho fatto all'inzio prima di mettere la life e poi la manaro..
    Mi potete aiutare? devo istallare superuser?
    grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Slev,quindi vince la fox sulla manaro by banjo? E la fox necessita morelocale? (Come avrete capito ora sto in fissa con le traduzioni...e potrei anche emulare il mitico banjo! )

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    Slev,quindi vince la fox sulla manaro by banjo? E la fox necessita morelocale? (Come avrete capito ora sto in fissa con le traduzioni...e potrei anche emulare il mitico banjo! )

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    LA fox è multilanguage quindi anche ITA
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 22 di 105 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio