@peppex:
1) la sincronizzazione a me non va comunque, ho 3 account gmail e randomicamente si impallano sia sulla posta sia sul drive...
2) io i file li avevo copiati nella sd nella directory DCIM e non so per quale motivo la galleria puntava da un'altra parte anche impostando la sd come directory predefinita...è stato necessario un riavvio del telefono perchè la galleria puntasse correttamente sulla sd (Winzozz mode on!!!!)
3)leggi sotto
4)cosa intendete per fast reboot??? (scusate so io de coccio!) ci sono diverse app scaricabili che fanno questo...eventualmente aiutatemi a capire come scriverglielo
5)...io ho disinstallato "youtube foxtrot" e non riesco nemmeno più ad installare l'apk relativa (versione 4.5.17)...
@Pas
che intendi per migliorare? puoi descrivere il "problema" così da poterglielo esporre?
e ora...attendo commenti (non me la fate riscrivere in italiano, l'ho scritta in inglese e tradotta con googletraslator)
La ROM è impressionante, veloce, facile da usare, e molto molto affidabile! sul forum "Androidiani" stiamo affrontando l'un l'altro, su alcuni eventuale adeguamento su questa ROM. Non voglio che l'abuso della vostra pazienza, ma se volete, qui potete trovare alcune idee per un futuro update:
- In realtà stiamo avendo qualche difficoltà ad aggiornare alcune applicazioni (per esempio: gmail, Play Store, Root Explorer, ...) non vi è alcuna possibilità per darci il diritto di aggiornare tutte le applicazioni (in realtà dobbiamo disinstallare applicazioni preinstallate, scaricare la versione più recente di un file apk e installarlo nuovamente!) direttamente dal negozio di gioco?
- Che dire di pendrive usb? in realtà siamo in grado di utilizzare altri dispositivi USB (mouse e Headset), ma pendrive non sembra funzionare.
- Tasto rosso di sonno in alto a destra è assolutamente utile, che cosa circa la possibilità di sbloccare lo schermo anche con il tasto del volume?
- Ci sono alcuni problemi con la sincronizzazione di più account Gmail: Google Drive, in un primo momento, a volte non si sincronizza affatto (che restano in carico!)
ps.
che versione avete ora di you tube??? non riesco più a farlo funzionare!!! (si è verificato un errore appena apro l'app e formato video non supportato! appena provo a vedere un video e la cosa strana è che comunque la ricerca dei video funziona!!!! :o)