Nessuno aiuto dalla community ?
Nessuno aiuto dalla community ?
Non ho idea di quale possa esserne la causa :/...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
prova ad illuminarlo con una lampadina tascabile molto potente l'ideale è una al led tenendola a contatto con il display, muovila fintanto che non cominci a vedere qualcosa
e prova a modificare la luminosita' dal pannello a discesa superiore ..
quando si riavvia lo schermo diventa luminoso durante l'accensione o no? si vede la scritta lenovo o no? puoi provare anche dal programma mobile uncle tools su engineer mode e hardware testing ad entrare su display e provare ad accendere e spegnere la backlight ed ad attivare lcm se non fanno nessun effetto potrebbe essersi scollegato il cavetto del display,il tel ti è caduto per caso?
Ultima modifica di aldimeola81; 11-07-13 alle 21:44
Ciao! Grazie mille per l'aiuto. Allora ho un vecchio nokia con la torcia. Lampadine al led non ne ho. Provvederò a comprarla. Intanto con la torcia del nokia puntando in varie direzioni verso lo shermo vedo la scritta di etotalk. vedo le icone. oddio le intravedo. Davvero molto scure. L unica cosa che sono riuscito a fare è andare in pannello di controllo , visualizza, e mettere al massimo la luminosità- ovviamente non è successo nulla :-(
in pannello di controllo ci son riuscito ad andare perchè lo sfondo del pannello era bianco e le scritte nere. faceva contrasto e bene o male leggevo. nel pannello a discesa superiore prraticamente non ci vedo nulla. non so neanche se effettivamente ci son entrato.
No, non mi è mai caduto. e la cosa strana è che il tutto si è oscurato mentre giocavo a temple run 2. Assurdo. Nemmeno un mese e già fa questo :-(
Intanto ho aperto reclamo Paypal per essere rimborsato e restituirlo. Ma mi sa che i soldi non lii vedrò mai .----.
hai qualche altro suggerimento? Ti prego..sai cosa sia dovuto secondo te?
Prova a spegnerlo , poi a levare la batteria e riaccendere, non mi hai detto se all' avvio le scritte lenovo si vedono o sono spente come il resto.
Il difetto sembra la retroilluminazione del display , potrebbe essere il display difettoso se lo fa sempre, se invece lo fa solo quando e' avviato android allora e' una questione software.
Dove hai comprato il tel? Se non hai garanzia puoi provare a smontarlo e vedere se il cavetto dello schermo e' scollegato ma prima valuta tutte le altre strade, ciao.
Alla peggio puoi cambiare il display, costa una scemenza..
http://www.etotalk.com/display-digit...770_p3802.html
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo cosi tante volte che mi sa tra poco mi parte. perche non vedendo nulla sul display son costretto a staccare direttamente la batteria. La scritta di etotalk all inizio non si vede. rimane sempre tutto scuro. La riesco appena ad intravedere quando gli punto contro la torcia.
Dite che è inutile chiedere di sostuirlo? alla fine potrei anche comprarlo il display, però sai, non ha nemmeno un mese, il 23 giungo mi e arrivato..
Ti ho chiesto gia tre volte: dove lo hai comprato? Se da etotalk contattali e chiedi, sono molto disponibili ed efficienti, ciao
come è finita? novita'?