ciao, funziona la notifica led? io ho flashato la ROW by linerty e non mi va la notifca led di whatsapp, per il resto mi trovo bene... certo è un bel mattoncino di cell ma per 140 euri non si può pretendere un note3 ;)
Visualizzazione stampabile
ciao, funziona la notifica led? io ho flashato la ROW by linerty e non mi va la notifca led di whatsapp, per il resto mi trovo bene... certo è un bel mattoncino di cell ma per 140 euri non si può pretendere un note3 ;)
Risolto installando i driver seguendo questo post:
Modificar las Roms sxxx ROW para poder instalar por Recovery. | Foro de Móviles DualSIM
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo telefono, potete dirmi dove lo avete comprato? Il gps vi ha dato problemi? E con la dogana? Un'ultima cosa, voi che siete più pratici, se un pacco dal costo complessivo di 140 viene fermato dalla dogana , quanto devo pagare di dazi e altre "cose"? Grazie 1000
io su mixeshop, purtroppo mi è andata male con la dogana, pagati 20 euri... con il GPS no problem ma l'ho flashato subito con la ROW, con la rom con cui è arrivato non lo so perchè l'ho cambiata subito e non l'avevo testato, ciao
Ciao, io su Mixeshop mi sono trovato MALISSIMO! Ho appena ordinato un Lenovo A830 e mi hanno appioppato, dopo aver pagato l'acquisto, un supplemento di spedizione di ben 30 dollari! Dopo inutili questioni, per non perdere due mesi con PayPal e restare senza smartphone, ho pagato... Vi sconsiglio fortemente Mixeshop.
Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
Grazie mille a tutti per l'aiuto, è probabile che lo comprerò da Etotalk, ho letto che è un sito affidabile, qualcuno può confermare? Un'ultima cosa, scusate se faccio parecchie domande, ma per "Flashare" si intende cambiare il sistema operativo di fabbrica (rom), giusto? Mentre la Row è il sistema operativo inserito dall'utente? Ancora grazie per le risposte, sono inerspertissimo, ho sempre avuto solo cellulari symbian e windows mobile( Tanto è vero che ho paura di flashare e se noto che la ROM di Etotalk è buona e non è laggosa, non la cambio D:, però se mi consigliate comunque di farlo mi faccio coraggio)
Ciao Hydros
ho comprato a mia sorella un lenovo a850 il 26 dicembre arrivato a Bari il 2 gennaio. Adesso ne ho comprato un secondo per una sua amica (comperato sabato, dovrebbe arrivare domani). Ho comprato la ROM etotalk comprensiva di root (installato nova launcher subito) e ho chiesto loro (nelle note dell'acquisto) di indicare un valore inferiore per evitare dogana. Comunque ho usato Paypal per evitare qualsiasi sfiga e paga subito in euro (non in dollari) così non paghi commissioni di conversione.
Sulle ROM da flashare, inizia a usarlo e poi se non ti piace studia sul forum.
Ciaoooo
Grazie Giuseppe, spero di scampare anche io la dogana, dita incrociate e si, già mi sto un po' informando su come flashare.
se non sei pratico lascialo così come ti arriva, io l'ho cambiato solo perchè mi è arrivato si tradotto in italiano ma c'erano troppe cose rimaste in cinese che proprio non sopportavo.
Una volta che hai studiato bene sui forum ti puoi lanciare a flashare: gurda qui
www . needrom . com/phone-roms/lenovo/serial-a/a850/
le rom che poi installare ma occhio che quelle customizzate magari sono più carine di quelle stock (cioè ufficiali Lenovo) ma hanno sempre dei bugs tipo il GPS che non va o il led che non funziona... quindi devi valutare tu i pro e i contro; io ho preferito mettere una ROW (ossia Rest Of World) che toglie il cinese ma non ha l'italiano, i menù sono in inglese, ma per me non è un problema, poi ho messo MoreLocale 2 che mi ha impostato in italiano tutte le apps ;-)