Batteria dura quasi un GG con dati attivi e senza GPS , non è iperveloce nel agganciare ma poi è stabile...
Visualizzazione stampabile
Batteria dura quasi un GG con dati attivi e senza GPS , non è iperveloce nel agganciare ma poi è stabile...
Ciao jollyman, il GPS aggancia bene all'aperto (in casa non ce la fa, al contrario del mio Lumia 800) e solo alla prima connessione è stato molto lento. La batteria a me garantisce ampiamente la giornata, con entrambe le SIM attive, il GPS, il traffico dati fisso e il WiFi attivo per la maggior parte del tempo. Peraltro tengo la luminosità abbastanza alta, dato che la regolazione automatica la mantiene un pochino troppo bassa per i miei gusti.
Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi. Non ho letto il thread per questioni di tempo e desidererei sapere da qualcuno che possiede il cellulare da almeno un mesetto come si trova, se ha particolari problemi se esistono customs roms stabili e se in generale mi consigliate l'acquisto. Grazie in anticipo e saluti.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
[QUOTE=page64;4740753]Batteria dura quasi un GG con dati attivi e senza GPS , non è iperveloce nel agganciare ma poi è stabile...[/QUOT
Ciao a tutti, vi comunico che le vostre risposte mi hanno convinto e sono anche io un possessore del a850.
Per page64, utente esperto, hai trovato il sistema per gestire la memoria della Micro sdhc, cioè installare su di essa le applicazioni dato che la memoria interna è risicata? Ho visto sul ns forum che altri utenti scambiano la memoria interna con la scheda SDHC, conviene?
Ho visto che sul sito Lenovo.com hanno rilasciato le sorgenti open source del nostro a850, speriamo che qualcuno (vedi miui) rilasci qualcosa di inedito.
[QUOTE=smartwin;4855098]A gentilissima richiesta ( di tutti ) hanno rilasciato la MIUI V5 per il nostro Lenovo A850.
Di seguito il link (trovato dopo estenuante ricerca):
" ??A850 MIUI V5 3.11.23 ?????????[?????] - ??MIUI???? - ??????Android ROM " (nonostante sembri errato il link funziona correttamente verso il sito cinese , usate il traduttore di google)
A quanto pare è ancora afflitta da bug, ma leggendo il forum con tantissimi post in poche ore si capisce che lo svluppo sarà veloce.
Attendiamo con ansia gli esperti italici del settore che la testino ( io sono very baby in adroid).
Salve ragazzi qualcuno mi sa dire come impostare la lingua in Italiano nel Lenovo a850 perchè mi da le lingue e l'Italiano ma non converte. Grazie
Ciao a tutti,
ho ceduto il mio ZTE V967S per provare questo Lenovo: ho solo un paio di piccoli problemi, e cioè che per esempio, nei messaggi (eh si, c'è ancora chi me li manda), di fianco al nome del mittente, c'è sempre una scritta in cinese...non si può debellare? :-) Altro problema, ogni volta che lo avvio e parte il Next Launcher installato da EtoT**k, mi dice che l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Suggerimenti? Ovviamente, da pagano (o semplice utilizzatore), lo uso con la Mod Rom del rivenditore cinese di cui sopra.
Grazie Mille.
Emiliano.
Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo bel telefono, vorrei mettere la ROW al posto del mod ROM eto con cui mi è arrivato, qualcuno lo ha già fatto? Me lo consigliate?
Uff...altri due problemi (se così li vogliamo chiamare): mi si attiva il WiFi da solo, e non riesco a disattivare il roaming...aiutini? :-)
Ciao Emi_ij,
purtroppo ho anch'io questo piccolo bug che dice come l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo, temo che occorra sopportare pazientemente fin quando non ci sarà qualcosa di più decente e ben collaudato, magari totalmente in italiano. comunque il telefono io ce l'ho già da un pochino e mi sta dando solo soddisfazioni. Sono anche molto contento che si stia meritatamente diffondendo e che quindi la community possa crescere, in tutti i sensi... ;)