Qualcosa in più come traduzioni ma non molto in piu ... Rispetto alla 123 la ROW mi sembra meno reattiva ma solo in certe situazioni ...
Qualcosa in più come traduzioni ma non molto in piu ... Rispetto alla 123 la ROW mi sembra meno reattiva ma solo in certe situazioni ...
PIxel 2 XL 4/64
lgs88 (12-10-13)
Si stessa cosa ma meno nella ROW ...
PIxel 2 XL 4/64
lgs88 (12-10-13)
che palle!!! se ci fosse una rom google edition tipo nexus sarebbe perfetto!!!
Idem ma per ora penso che ROM Custom possano arrivare solo da Miui o qualche porting ...
PIxel 2 XL 4/64
salve, mi è appena arrivato questo tel e stavo provando a mettere la rom ROW multilingua.
Il problema sopraggiunge al passo 7)...flashtool non mi riconosce il tel e quindi il procedimento si blocca, sicuramente è un problema di driver.
Io pensavo si installassero al primo collegamento del tel al pc, mi sbaglio? in alternativa dove li trovo?
ci sono rom multilingua installabili direttamente da recovery col metodo classico?
grazie
page64 (14-10-13)
Da quello che si trova su internet nò .. per ora da zip ci sono solo le originali .
Penso si a un problema di driver anche io ha tribolato all'inizio però quando lanci flashtool prova ad inserire il cavo usb DOPO aver cliccato sul pulsante Download .
PIxel 2 XL 4/64
Da quello che si trova su internet nò .. per ora da zip ci sono solo le originali .
Penso si a un problema di driver anche io ha tribolato all'inizio però quando lanci flashtool prova ad inserire il cavo usb DOPO aver cliccato sul pulsante Download .
PIxel 2 XL 4/64
grazie, i driver sono quasi sicuro siano installati correttamente visto che il tel viene riconosciuto dal pc in modo corretto.
attualmente sto collegando il tel SEMPRE dopo aver premuto il tasto download..ma niente
da alcuni video in giro vedo che collegano il tel senza batteria e poi subito dopo la inseriscono e flashtool lo riconosce, potrebbe essere una soluzione?
page64 a te è andato a buon fine senza inserire la batteria giusto?
ti ringrazio
Effettivamente si , mi ero scordato di scriverlo :-)
PIxel 2 XL 4/64