i due file io li ho presi dal nexus 4 di mio fratello, dopo averli installati l'app funziona e non esce più l'app email si è bloccata in modo anomalo.
page64 (05-10-13)
Solo i file .apk o anche .odex e li devo rinominare ?
Ultima modifica di page64; 05-10-13 alle 13:06
PIxel 2 XL 4/64
page64 (05-10-13)
Fatto però quando tappo e li voglio installare mi dice installazione fallita .. li ho anche rinominati e modificato i permessi come i vecchi ..
PIxel 2 XL 4/64
Ciao. Ho acquistato anch'io un Lenovo A850 e sono in attesa di riceverlo a giorni e volevo ringraziarvi sin d'ora per le notizie che già avete fin qui pubblicato (soprattutto per il display, che da quanto ho visto online credevo non particolarmente buono). Posso chiedervi invece come sembrano le plastiche al tatto, soprattutto nella parte posteriore? Dalle foto sembra non di grande qualità...
ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ho avuto da fare, cmq io sono andato a tentativi, prova a fare cosi elimina tutto, poi dalla rom multilanguage prendi i file lenovoemail e lenovoexange e tramite root explorer mettili in system app, lasciando quei file sempre in system app metti email e exange del nexus 4 e riavvia il telefono, poi una volta riavviato vai in system app trova i due file del nexus che dovrebbero essere tipo email 2 e exange 2 e installali, a quel punto dovrebbe funzionare. se continua a non funzionare vedo se posso inviarti i due file che ho usato io.
page64 (07-10-13)
ciao, benvenuto, allora come materiali il cell è buono, è ben assemblato e non ci sono scricchiolii durante l'utilizzo, l'unica pecca è che la scocca nella parte posteriore è lucida e liscia quindi quando lo usi ti potrebbe scivolare dalle mani, la cosa però è tranquillamente risolvibile acquistando una cover in silicone. come qualità la plastica è paragonabile a quella del galaxy 3, stessa lucidatura.
Viparo (07-10-13)
Lgs88 grazie per il benvenuto e la cortese risposta. In realtà ci avevo fatto caso al guscio lucido e avevo ordinato già una custodia Nillkin specifica per l'A850 su ebay che mi pareva molto bella e, soprattutto, con una ricca zigrinatura antiscivolosolo che dalle foto non si capiva se fosse una "plasticaccia" lucida, ma se dici che è paragonabile al Galaxy 3 mi gaso! Il problema è che, inviata da Hong Kong con posta ordinaria, la custodia arriverà tra almeno 20 giorni! Speriamo che non mi cada prima... Non vedo l'ora di averlo, anche perché è il mio primo android e non vedo l'ora di smanettarci un pò.
Ultima modifica di Viparo; 07-10-13 alle 18:03
Mi mandi il link della custodia che hai preso per favore? La dovrei prendere anche io...
Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
Certo, Nillkin è il principale produttore cinese che fa custodie specifiche per il Lenovo A850. Ne ho presa una che include anche la protezione per lo schermo. Eccoti il link:
www . ebay . it/itm/321203494210?var=510157062021&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
ps: ho dovuto aggiungere degli spazi nel link perché costretto dal sito.
Ultima modifica di Viparo; 09-10-13 alle 23:05