CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Perfetto ! Provo subito ..
    i due file io li ho presi dal nexus 4 di mio fratello, dopo averli installati l'app funziona e non esce più l'app email si è bloccata in modo anomalo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lgs88 per il post:

page64 (05-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Solo i file .apk o anche .odex e li devo rinominare ?
    Ultima modifica di page64; 05-10-13 alle 13:06
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Solo i file apk..

Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato lgs88 per il post:

page64 (05-10-13)

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Fatto però quando tappo e li voglio installare mi dice installazione fallita .. li ho anche rinominati e modificato i permessi come i vecchi ..
    PIxel 2 XL 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho acquistato anch'io un Lenovo A850 e sono in attesa di riceverlo a giorni e volevo ringraziarvi sin d'ora per le notizie che già avete fin qui pubblicato (soprattutto per il display, che da quanto ho visto online credevo non particolarmente buono). Posso chiedervi invece come sembrano le plastiche al tatto, soprattutto nella parte posteriore? Dalle foto sembra non di grande qualità...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Fatto però quando tappo e li voglio installare mi dice installazione fallita .. li ho anche rinominati e modificato i permessi come i vecchi ..
    ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ho avuto da fare, cmq io sono andato a tentativi, prova a fare cosi elimina tutto, poi dalla rom multilanguage prendi i file lenovoemail e lenovoexange e tramite root explorer mettili in system app, lasciando quei file sempre in system app metti email e exange del nexus 4 e riavvia il telefono, poi una volta riavviato vai in system app trova i due file del nexus che dovrebbero essere tipo email 2 e exange 2 e installali, a quel punto dovrebbe funzionare. se continua a non funzionare vedo se posso inviarti i due file che ho usato io.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lgs88 per il post:

page64 (07-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho acquistato anch'io un Lenovo A850 e sono in attesa di riceverlo a giorni e volevo ringraziarvi sin d'ora per le notizie che già avete fin qui pubblicato (soprattutto per il display, che da quanto ho visto online credevo non particolarmente buono). Posso chiedervi invece come sembrano le plastiche al tatto, soprattutto nella parte posteriore? Dalle foto sembra non di grande qualità...
    ciao, benvenuto, allora come materiali il cell è buono, è ben assemblato e non ci sono scricchiolii durante l'utilizzo, l'unica pecca è che la scocca nella parte posteriore è lucida e liscia quindi quando lo usi ti potrebbe scivolare dalle mani, la cosa però è tranquillamente risolvibile acquistando una cover in silicone. come qualità la plastica è paragonabile a quella del galaxy 3, stessa lucidatura.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lgs88 per il post:

Viparo (07-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Lgs88 grazie per il benvenuto e la cortese risposta. In realtà ci avevo fatto caso al guscio lucido e avevo ordinato già una custodia Nillkin specifica per l'A850 su ebay che mi pareva molto bella e, soprattutto, con una ricca zigrinatura antiscivolo solo che dalle foto non si capiva se fosse una "plasticaccia" lucida, ma se dici che è paragonabile al Galaxy 3 mi gaso! Il problema è che, inviata da Hong Kong con posta ordinaria, la custodia arriverà tra almeno 20 giorni! Speriamo che non mi cada prima... Non vedo l'ora di averlo, anche perché è il mio primo android e non vedo l'ora di smanettarci un pò.
    Ultima modifica di Viparo; 07-10-13 alle 18:03

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mi mandi il link della custodia che hai preso per favore? La dovrei prendere anche io...

Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Certo, Nillkin è il principale produttore cinese che fa custodie specifiche per il Lenovo A850. Ne ho presa una che include anche la protezione per lo schermo. Eccoti il link:

www . ebay . it/itm/321203494210?var=510157062021&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

ps: ho dovuto aggiungere degli spazi nel link perché costretto dal sito.
    Ultima modifica di Viparo; 09-10-13 alle 23:05

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio