CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 140
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di utilizzo queste sono le mie impressioni :

Ottimo schermo (non sarà FHD un Retina o Sony o HTC ) ma ottima risoluzione e luminosità , batteria che dura tranquillamente quasi un gg con dati e BT attivi , suono molto forte sia speaker che auricolare , velocità e fluidità a tratti migliore del Note II di mio fratello , segnale forte e stabile (Vodafone ) e in certe zone anche migliore del mio One X , .. per 170 euro spedito a casa sinceramente sono super soddisfatto !
    PIxel 2 XL 4/64

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sto consumando nell'attesa che me lo consegnino... A voi in quanti giorni è arrivato? Io sono già a quasi 2 settimane, pur avendolo preso tramite un sito italiano...

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Io da Alixpress in 9 gg .. .
    PIxel 2 XL 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Io da Alixpress in 9 gg .. .
    ottimo. ma 9 giorni solari o lavorativi? a me, presumibilmente, lo consegneranno tra lunedì e martedì prossimi dopo 2 settimane solari abbondanti, ma che sono circa 10 giorni lavorativi... su Alixpress sicuramente lo avrai pagato molto meno di me, benché io potrò contare almeno su uno smartphone già tradotto in italiano e sui regolari 24 mesi di garanzia italiana.

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

giorni lavorativi ... .

Per inciso ho scoperto che cisono due ROM multilingue : La S 123 NeedromLogin/Register ate la ROW 113 , Rom Multilenguaje A850_ROW_14.09.2013 | Foro de Móviles DualSIM .

Io le ho provate entrambe e devo dire che la S123 "sembra" più fluida ma la ROW 113 ha qualche chicca (come un wiget Lenovo per il risparmio energetico e l'animazione d'avvio più curata e moderna ) e parrebbe più aggiornata ma stò ancora cercando di capire se lo è veramente o è solo un'altra versione multilingua .
    PIxel 2 XL 4/64

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato page64 per il post:

lgs88 (12-10-13),Viparo (11-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Saprò dirti cosa c'è sopra solo quando lo avrò, ma le rom di cui parli sono molto interessanti. Tra l'altro io sono un novellino con Android, quindi ogni notizia per me è oro colato...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Viparo per il post:

page64 (11-10-13)

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Aggiungo che la recovery delle due rom non è la classica CWM completa (manca la sezione Advanced doove trovi fix permission ) ma cè la possibilità di flashare anche una versione completa Backup ROM e instalación Recovery en inglés A850 | Foro de Móviles DualSIM , però Ti dico che pur avendo flashato sulla ROW la stessa recovery della S123 al momento di ripristinare la copia della S123 mi da un'errore all'atto del ripristino di System , al momento non sò perchè .. stò cercando di capire .

PS : Dopo una ricerca su Internet ho scoperto che ROW (Rest Of World) è la sigla delle ROM Lenovo per il mercato extra cinese , quindi immagino che la S123 Multilingua sia una semplice traduzione della ROM Cinese ... e la ROW sia specifica per il resto dei mercati .

Difatti se ordini il cell semplicemete Root arriva con la S123 Multilingua se lo chiedi Reflash arriva con la ROW , le quali hanno comunque le date di creazioni dei singoli files diverse : agosto 2013 per la S123 settembre 2013 per la ROW .. .

Per inciso la S123 e la ROW hanno gestioni diverse della memoria interna , la S123 da la memoria interna 1g e la sd0 4 g e la possibilità da gestione applicazioni di spostare dalla memoria telefono a quella interna , la ROW vede una memoria sola da 2g e la SDcard .. .
    Ultima modifica di page64; 12-10-13 alle 09:34
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Mi sto consumando nell'attesa che me lo consegnino... A voi in quanti giorni è arrivato? Io sono già a quasi 2 settimane, pur avendolo preso tramite un sito italiano...
    l'hai presso da grossoshop?

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Predefinito

Il mio io 8 GG lavorativi ...
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la recovery delle due rom non è la classica CWM completa (manca la sezione Advanced doove trovi fix permission ) ma cè la possibilità di flashare anche una versione completa Backup ROM e instalación Recovery en inglés A850 | Foro de Móviles DualSIM , però Ti dico che pur avendo flashato sulla ROW la stessa recovery della S123 al momento di ripristinare la copia della S123 mi da un'errore all'atto del ripristino di System , al momento non sò perchè .. stò cercando di capire .

PS : Dopo una ricerca su Internet ho scoperto che ROW (Rest Of World) è la sigla delle ROM Lenovo per il mercato extra cinese , quindi immagino che la S123 Multilingua sia una semplice traduzione della ROM Cinese ... e la ROW sia specifica per il resto dei mercati .

Difatti se ordini il cell semplicemete Root arriva con la S123 Multilingua se lo chiedi Reflash arriva con la ROW , le quali hanno comunque le date di creazioni dei singoli files diverse : agosto 2013 per la S123 settembre 2013 per la ROW .. .

Per inciso la S123 e la ROW hanno gestioni diverse della memoria interna , la S123 da la memoria interna 1g e la sd0 4 g e la possibilità da gestione applicazioni di spostare dalla memoria telefono a quella interna , la ROW vede una memoria sola da 2g e la SDcard .. .
    ciao, una domanda, per quanto riguarda la ROW, come traduzione è migliore? (è tutto completamente in italiano?) oppure è allo stesso livello della s123?

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio