Visualizzazione stampabile
-
ok ci sono riuscito, se mi permetti faccio solo delle precisioni in base alla mia esperienza sul procedimento postato da te predendentemente
Passi:
1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
2) Installa i driver----> sono presenti nella cartella con la dicitura "SP_Drivers_V1.x" e bisogna richiamarli in fase di installazione del dispositivo
3) Spegni il telefono e stacca la batteria
4) Lancia il programma flash_tool.exe
5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT65xx_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM ),selezionare "DA DL All With Checksum".
6) Premi il tasto download di flash_tool-----> a me con il tasto download ha segnalato un errore, ho cliccato firmware--Upgrade
7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
8) attendi che abbia finito (il tempo richiesto si aggira attorno ai 5 minuti)
9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)-------> io ho semplicemente riavviato, come visto in varie guide on-line ed è andato tutto a buon fine
:)
-
Perfetto !
Come Ti sembra la ROM ?
-
Un saluto a tutti.
Anche io possiedo questo telefono da circa 2 settimane. Purtroppo ho seri problemi in ricezione . Sono più le volte che non squilla e che ricevo le notifiche di chiamate non risposte, che non le volte che tutto procede normalmente.
Ciò succede indistintamente sia all'esterno (auto, tasche etc) sia in ambienti interni.
Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?
Grazie in anticipo
-
Ciao io non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
animone
Un saluto a tutti.
Anche io possiedo questo telefono da circa 2 settimane. Purtroppo ho seri problemi in ricezione . Sono più le volte che non squilla e che ricevo le notifiche di chiamate non risposte, che non le volte che tutto procede normalmente.
Ciò succede indistintamente sia all'esterno (auto, tasche etc) sia in ambienti interni.
Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa?
Grazie in anticipo
Io non ho mai avuto problemi simili... Quale slot usi? Il 3g o GSM?
-
Quote:
domy986
ok ci sono riuscito, se mi permetti faccio solo delle precisioni in base alla mia esperienza sul procedimento postato da te predendentemente
Passi:
1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
2) Installa i driver----> sono presenti nella cartella con la dicitura "SP_Drivers_V1.x" e bisogna richiamarli in fase di installazione del dispositivo
3) Spegni il telefono e stacca la batteria
4) Lancia il programma flash_tool.exe
5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT65xx_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM ),selezionare "DA DL All With Checksum".
6) Premi il tasto download di flash_tool-----> a me con il tasto download ha segnalato un errore, ho cliccato firmware--Upgrade
7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
8) attendi che abbia finito (il tempo richiesto si aggira attorno ai 5 minuti)
9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)-------> io ho semplicemente riavviato, come visto in varie guide on-line ed è andato tutto a buon fine
:)
Ciao io anche vorrei mettere la row, ma ho paura che poi mi funziona male o peggio di quella che ho.. Come ti sembra?
-
Quote:
lgs88
Io non ho mai avuto problemi simili... Quale slot usi? Il 3g o GSM?
Ho 2 sim. Wind su slot GSM e Fastweb (solo internet) su slot WCDMA.
Purtroppo come scritto nel mio precedente post la maggior parte delle volte ricevo la notifica di chiamata non risposta.
Ho avuto modo di appurare, chiamando il mio numero con altri telefoni, che a volte risulto irraggiungibile ed altre addirittura non succede niente, silenzio totale.
Mi viene il dubbio che sia problema del mio telefono e basta.
-
Lenovo A850
Quote:
lgs88
l'hai presso da grossoshop?
Si,da Grossoshop e l'ho avuto proprio oggi. Peccato che l'ho ricevuto completamente in cinese!!! :o ho contattato l'assistenza online e sono almeno riuscito a impostare l'inglese, ma per avere l'italiano devo flashare...
-
Quote:
lgs88
Mi mandi il link della custodia che hai preso per favore? La dovrei prendere anche io...
Inviato dal mio Lenovo A850 usando
Androidiani App
Stamattina ho finalmente ricevuto custodia e frosted shield di Nillkin (dopo circa 25 giorni!) e non posso che consigliarla a tutti i possessori del Lenovo A850 perché è davvero di qualità eccellente e rimedia ottimamente alla scivolosità della plastica della cover posteriore. Tra l'altro lo smartphone così sembra anche più bello! ;)
-
Ciao, potreste dirmi come vi trovate con la batteria e se il gps aggancia subito?!