Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viparo
Ciao Emi_ij,
purtroppo ho anch'io questo piccolo bug che dice come l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo, temo che occorra sopportare pazientemente fin quando non ci sarà qualcosa di più decente e ben collaudato, magari totalmente in italiano. comunque il telefono io ce l'ho già da un pochino e mi sta dando solo soddisfazioni. Sono anche molto contento che si stia meritatamente diffondendo e che quindi la community possa crescere, in tutti i sensi... ;)
Secondo me è dovuto alla mod ROM di eto... Tutto sommato, traduzioni sommarie a parte, anche la ROM fa il suo dovere. Avete notato che nella fotocamera quando imposti 5mpx si restringe leggermente il formato e non è più a tutto schermo? Come mai?
-
Comunque, dopo i primi giorni di utilizzo di questo smartphone devo dire che è un gran bel telefono, per 140 euro è stato un affarone.
Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
-
Ogni volta che accendo il telefono si avvia mtklogger, che cosa è? C'è modo di eliminarlo? Ho disabilitato tutto ma comunque si avvia e da quello che vedo occupa molto spazio. Come rom ho la eto.
-
Custodia Lenovo a850
Quote:
Viparo
Certo, Nillkin è il principale produttore cinese che fa custodie specifiche per il Lenovo A850. Ne ho presa una che include anche la protezione per lo schermo. Eccoti il link:
www . ebay . it/itm/321203494210?var=510157062021&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
ps: ho dovuto aggiungere degli spazi nel link perché costretto dal sito.
ciao, una domanda,ti è arrivata la custodia o hai avuto problemi?
-
Quote:
lgs88
ciao, una domanda,ti è arrivata la custodia o hai avuto problemi?
Ciao, la custodia mi è stata regolarmente recapitata nei tempi previsti (ben 3 settimane perché solo con spedizione low cost) ed è veramente bella e valida. Te la consiglio assolutamente.
-
Quote:
Viparo
Ciao, la custodia mi è stata regolarmente recapitata nei tempi previsti (ben 3 settimane perché solo con spedizione low cost) ed è veramente bella e valida. Te la consiglio assolutamente.
Grazie della risposta...
-
A me e arrivato ieri, ottimo telefono a primo impatto.
Ho installato subito la cwm come da guida su moviledualsim.
Qualcuno poi da li ha peovato a installare la miui da recovery?
Perche come lo faccio mi da errore status 7 e non me la fa flashare. Anche se e acerba la preferisco cmq alla stock.
Qualcuno ci e riuscito, l'ha provata?
-
Rettifico... messa la miui, alla fine ci sono riuscito.
Si vede che è una rom appena nata, però certo avere la miui rispetto alla stock è un'altra cosa. peccato solo per il multilanguage.
Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
Brolyssjl
Rettifico... messa la miui, alla fine ci sono riuscito.
Si vede che è una rom appena nata, però certo avere la miui rispetto alla stock è un'altra cosa. peccato solo per il multilanguage.
Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
La miui che hai installato e' quella del sito ufficiale in inglese?
Non é in italiano (multilingua)?
Quali bug o insufficienze ha?
Si possono installare i programmi nella Micro sdhc?
-
Si e quella dal sito ufficiale. Bug non lo so, perché lo sta usando mio fratello, quindi aspetto che si lamenti di qualcosa lui. Le app su microsd non lo so perche anche se poco gli basta quello spazio che c'e.