Secondo me è dovuto alla mod ROM di eto... Tutto sommato, traduzioni sommarie a parte, anche la ROM fa il suo dovere. Avete notato che nella fotocamera quando imposti 5mpx si restringe leggermente il formato e non è più a tutto schermo? Come mai?
Comunque, dopo i primi giorni di utilizzo di questo smartphone devo dire che è un gran bel telefono, per 140 euro è stato un affarone.
Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App
Ogni volta che accendo il telefono si avvia mtklogger, che cosa è? C'è modo di eliminarlo? Ho disabilitato tutto ma comunque si avvia e da quello che vedo occupa molto spazio. Come rom ho la eto.
lgs88 (15-12-13)
A me e arrivato ieri, ottimo telefono a primo impatto.
Ho installato subito la cwm come da guida su moviledualsim.
Qualcuno poi da li ha peovato a installare la miui da recovery?
Perche come lo faccio mi da errore status 7 e non me la fa flashare. Anche se e acerba la preferisco cmq alla stock.
Qualcuno ci e riuscito, l'ha provata?
Rettifico... messa la miui, alla fine ci sono riuscito.
Si vede che è una rom appena nata, però certo avere la miui rispetto alla stock è un'altra cosa. peccato solo per il multilanguage.
Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
Si e quella dal sito ufficiale. Bug non lo so, perché lo sta usando mio fratello, quindi aspetto che si lamenti di qualcosa lui. Le app su microsd non lo so perche anche se poco gli basta quello spazio che c'e.