CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 323 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    e cio' e' male
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me dovrebbe essere fisso, come l'IMEI in prattica non voglio sparare una cavolata ma mi sa che sia un obbligo avere la mac address di una scheda che viene fornita dal produttore della scheda e che questa viene calcolata con un algoritmo che evita che ce ne siano due uguali e ch non deve essere modificata, mai sentito il termine mac spoofing?
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  4. #1073
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macanakus Visualizza il messaggio
    mai sentito il termine mac spoofing?
    no nemmeno arp poisoning e MITM, di queste cose non me ne intendo
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Hai già provato a cambiare di posto le due sim? C'è anche la baseband v20 che da i 900Mhz ma a parecchi di noi non prendeva bene... Forse a te andrà meglio
    Ciao ciccio se ho provato e più o meno la stessa cosa, preciso che non parlo (per adesso) neanche di 2g 3g, pensa che non ho ancora sostituito ancora il cel perché resto senza campo ogni 3 x 2.

    grazie in ogni caso...
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    me se di sposti leggermente non ti capita di vedere meno/poco/nulla di campo? pensa che sulla tangenziale zona galassia -irradiata direttamente da un ripetitore- avevo 2 tacche!
    e pensa che finché domenica non ho visto comparire le tacche (urlavo di gioia!!!) davo la colpa proprio al modem, peccato che è durata poco perché appena andavo fuori il centro abitato perdeva pian piano campo
    Leo consiglia flasharci dentro la S116 anche se penso non dovrebbe cambiare tanto da la S123 che monto adesso (quella nel tuo drive), anzi per evitare che qualcuno tragga conclusioni sbagliate devo aggiornare la firma...
    che spavento spero di non dover dire di avere un bellissimo ipod 5" che fa anche le foto!!!.
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sulla SLX 23 che ho montato con Gravity Box esiste qualche funzione per cambiare il colore bianco delle scritte per le telefonate (nome, chiamata in arrivo, chiamata terminata etc.etc.), su alcuni sfondi non si legge niente.
    Eventualmente qualche altra app che consenta di farlo?

    Grazie

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, il mio p780 l'ho preso ad agosto, per pigrizia e mancanza di tempo l'avevo lasciato con la rom di Eto con Android 4.2, perchè alla fine, (a parte bussola e qualche altra cosuccia) funzionava bene.
    Ultimamente aveva iniziato a darmi qualche problemino (fotocamera che si bloccava di conitnuo, arresti anomali di applicazioni), ho installato oggi la S125 pre-rooted con flashtool.
    volevo chiedere alcune cose.

    1) pressione prolungata sul "tasto" centrale: la Eto apriva le app recenti e facendo uno slide col dito, le chiudeva, ora appare sempre la pagina della ricerca testuale (ho messo il Nova launcher, ma nonostante questo, non mi prende le impostazioni del tasto centrale), c'è qualche modo per togliere questa funzione di ricerca?

    2) ho "freezato" con Titanium un po' delle app di google (play music, play games, etc) dato che non le uso, per il "photo" (che non trovo) c'è possibilità di bloccarlo?

    3) vorrei poter avere la funziona "riavvio" quando si preme il tasto di spegnimento (senza dover andare in mobileuncle e riavviare da li), se non sbaglio si può fare installando qualcosa di extra, ma non ritrovo cosa! come posso fare?

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    ciao, il mio p780 l'ho preso ad agosto, per pigrizia e mancanza di tempo l'avevo lasciato con la rom di Eto con Android 4.2, perchè alla fine, (a parte bussola e qualche altra cosuccia) funzionava bene.
    Ultimamente aveva iniziato a darmi qualche problemino (fotocamera che si bloccava di conitnuo, arresti anomali di applicazioni), ho installato oggi la S125 pre-rooted con flashtool.
    volevo chiedere alcune cose.

    1) pressione prolungata sul "tasto" centrale: la Eto apriva le app recenti e facendo uno slide col dito, le chiudeva, ora appare sempre la pagina della ricerca testuale (ho messo il Nova launcher, ma nonostante questo, non mi prende le impostazioni del tasto centrale), c'è qualche modo per togliere questa funzione di ricerca?

    2) ho "freezato" con Titanium un po' delle app di google (play music, play games, etc) dato che non le uso, per il "photo" (che non trovo) c'è possibilità di bloccarlo?

    3) vorrei poter avere la funziona "riavvio" quando si preme il tasto di spegnimento (senza dover andare in mobileuncle e riavviare da li), se non sbaglio si può fare installando qualcosa di extra, ma non ritrovo cosa! come posso fare?
    Ti consiglio di passare alla slx, tutte queste cose funzionano e puoi aggiungere più di quanto immagini. Inoltre non ha alcun problema, è perfetta (non mi spiego perché non la usino tutti)


    Dagon, se ce l'hai ti sarei grato se la condividessi. Per quanto riguarda la ricezione, oggi ho cambiato bb con la v16. Quella prendeva sempre, ma la connessione dati era di non più di 10kbps in 3g h+. Ora va bene, sono a 3mega dentro casa, anche se va quasi sempre in edge fuori (confrontato con moto g, pochissimo meglio, quindi è la wind). Confermo quindi che la v16 sia la migliore. Anche l'autonomia sembra migliorata, ma devo testarla meglio. Per chi ha un'auto italiana: con la slx il blu&me funziona perfettamente, meglio del nokia n97 che acquistai proprio perché sul sito era indicato come il più compatibile. Con questa rom il cellulare sembra perfetto, contentissimo.

  10. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Jule
    ciao, il mio p780 l'ho preso ad agosto, per pigrizia e mancanza di tempo l'avevo lasciato con la rom di Eto con Android 4.2, perchè alla fine, (a parte bussola e qualche altra cosuccia) funzionava bene.
    Ultimamente aveva iniziato a darmi qualche problemino (fotocamera che si bloccava di conitnuo, arresti anomali di applicazioni), ho installato oggi la S125 pre-rooted con flashtool.
    volevo chiedere alcune cose.

    1) pressione prolungata sul "tasto" centrale: la Eto apriva le app recenti e facendo uno slide col dito, le chiudeva, ora appare sempre la pagina della ricerca testuale (ho messo il Nova launcher, ma nonostante questo, non mi prende le impostazioni del tasto centrale), c'è qualche modo per togliere questa funzione di ricerca?

    2) ho "freezato" con Titanium un po' delle app di google (play music, play games, etc) dato che non le uso, per il "photo" (che non trovo) c'è possibilità di bloccarlo?

    3) vorrei poter avere la funziona "riavvio" quando si preme il tasto di spegnimento (senza dover andare in mobileuncle e riavviare da li), se non sbaglio si può fare installando qualcosa di extra, ma non ritrovo cosa! come posso fare?
    Dopo un breve passaggio sulla s123, sono passato alla life 07 che in pratica è una s123 alleggerita, root, twrp, buisybox, supporto init.d e altro. Per ora mi sto trovando molto bene.
    1) non ho ancora trovato se è possibile variare la funzione dei tasti soft, ma la funzione che si solito è sul tasto home viene fatta dal tasto menù,
    2) non so: nulla life non c'è
    3)ci sono diverse app: io usavo "rebooter". (La life ha il menù esteso)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 03-03-14 alle 19:19
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Jule (03-03-14)

  12. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ecco Yatta, mi hai mandato in crisi ora!
    Me l'ero cavata bene oggi sparadoci su una rom già pronta con flashtool, ora mi parli di questa Life allegerita (che già solo per questo mi attrae più della s123 che è più pesantina di quella Eto) e la mia scimmia sale (e ho appena finito di ricaricare tutto oh no!)
    quindi ti chiedo:
    1) non ho capito al risposta
    2) ottimo (eventualmente la installo, sarà un problema in meno!
    3) lo cerco subito, grazie! (bene che la life ha anche questa funzione)

    4) per installare la life? Flashtool? c'è bisogno della recovery? o altro (ho dato una letta al volo per la versione 03-05 sul tuo drive che si deve usare un programma specifico)?

    grazie grazie grazie

Pagina 108 di 323 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy