unico problema per ora non sono riuscito a fare tethering. Sia wifi che usb si collega ma non naviga. Accesso limitato. Ho provato con te sia tethering 4.2.1 che tether unloock (iswat) ma niente da fare![]()
unico problema per ora non sono riuscito a fare tethering. Sia wifi che usb si collega ma non naviga. Accesso limitato. Ho provato con te sia tethering 4.2.1 che tether unloock (iswat) ma niente da fare![]()
[quote name="laurus" post=5499996]unico problema per ora non sono riuscito a fare tethering. Sia wifi che usb si collega ma non naviga. Accesso limitato. Ho provato con te sia tethering 4.2.1 che tether unloock (iswat) ma niente da fare[/QUOTE]
Non avevo ancora provato con la x-vibe.
Con la apk di mobiledualsim.es a me funziona il tethering wifi, dopo il riavvio (impostazione automatica)
https://mega.co.nz/#!1sY3wQrD!VCzStF...0mBFBtIQ99wi7M
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Ragazzi stasera ho provato a fare dei video e sorpresa! L'audio era accompagnato da diversi rumori tipo scoppiettii. Sapete se dipendende dalla rom slx23a o è un problema hardware?
Niente. Ho provato ma non funziona. Hotspot non funziona ne con pc ne con altro cell (Samsung s4).
Ho provato a seguire questa guida.. c'è una app da scaricare... e copiare all'interno della cartella system/app con rootexolorer. Solo che mi dice 881,91 mb utlizzati,0 libero, r/w e non riesco a copiarla.
8. Personal Hotspot gives force close (#69)
A: Download and install Root explorer. Once you have it download aplication Tether.apk into your SD card. Use your root explorer and and change permission of your directory system/app to RW ( standard should be R). Copy Tether.apk by using root explorer to system/app directory. Change permission to the file to rwx for all user and reboot system.*
Ultima modifica di laurus; 08-04-14 alle 17:35
[quote name="laurus" post=5505465][quote name="yatta" post=5500275]
Non avevo ancora provato con la x-vibe.
Con la apk di mobiledualsim.es a me funziona il tethering wifi, dopo il riavvio (impostazione automatica)
[[/QUOTE]
Niente. Ho provato ma non funziona. Hotspot non funziona ne con pc ne con altro cell (Samsung s4).
Ho provato a seguire questa guida.. c'è una app da scaricare... e copiare all'interno della cartella system/app con rootexolorer. Solo che mi dice 881,91 mb utlizzati,0 libero, r/w e non riesco a copiarla.
8. Personal Hotspot gives force close (#69)
A: Download and install Root explorer. Once you have it download aplication Tether.apk into your SD card. Use your root explorer and and change permission of your directory system/app to RW ( standard should be R). Copy Tether.apk by using root explorer to system/app directory. Change permission to the file to rwx for all user and reboot system.*[/QUOTE]
Evidentemente c'è qualche differenza con la x-vibe........
Chissà se c'è una versione nuova della apk di mobiledualsim.es; ci guardero.
Per la app che non riesci a copiare per mancanza di spazio, potresti cancellare delle suonerie da system/media/audio/ringtones (eventualmente salvarle sulla sd, se non vuoi perderle)
[QUOTE=yatta;5505693]
Per la app che non riesci a copiare per mancanza di spazio, potresti cancellare delle suonerie da system/media/audio/ringtones (eventualmente salvarle sulla sd, se non vuoi perderle)
[QUOTE]
Grazie. Spostato suonerie e copiato apk. Non funziona ugualmente però
Grazie ancora Yatta
Provata già questa?
https://play.google.com/store/apps/d...onet.fixtether
O questa
https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
Ultima modifica di yatta; 08-04-14 alle 20:08
R I S O L T O O O O O O O O O ! ! ! !
Ho disinstallato tethering 4.2.1 e busybox. Reinstallato busybox e tethering e ora sto scrivendo da pc collegato via usb al lenovo. Provato anche tethering WIFI con s4 e funziona.
Perfetto.
Grazie ancora di tutto Yatta. Se ti capita provala. Per me è fantastica.
Risolto anche la scritta cinese che veniva dopo il nome nelle chiamate e negli sms. Sono andato in un negozio di cinesi e mi hanno detto che la scritta voleva dire semplicemente ITALIA. In pratica memorizzando i numeri con + 39 ad ogni chiamata o sms metteva il paese del chiamante. Basta aprire i CONTATTI poi MORE FEATURE AND SETTING e su LOCATION disattivare DISPLAY NUMBER'S LOCATION.
yatta (08-04-14)
Provato ed anche io ho lo stesso problema. Proverò con un altra app per vedere se è un problema software