Io ho la cinese di miuiandroid,bisogna chiedere a cicciociccio come va la sua perché ha una row...la batteria dura circa 3 giorni con un uso medio e spegnendo di notte ...la RAM usata è accettabile,l'audio sulla mia è pulito...ripeto, l'unico problema che ho con la mia "cinese" è YouTube che NON va...ma siccome è una rolling ROM, prima o poi YouTube lo mettono a posto....o qualche mago è già riuscito sostituendo una virgola in qualche stringa?
EnryFrank (21-01-14)
Qualche smanettone sa mica se attaccando una chiavetta del digitale terrestre al cel funziona?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
alcune chiavette usb del digitale terrestre funzionano sui tablet, nn vedo xchè nn dovrebbe andare anche con il p780.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
non avevo mai sentito di questa possibilità, quindi non saprei dirti.
Aggiornamento durata batteria della MIUI ROW scaricata dal forum russo:
https://www.dropbox.com/s/64t0g9m12r...3-11-55-43.png
https://www.dropbox.com/s/a5x1eskbhr...3-11-55-48.png
https://www.dropbox.com/s/6rw5o8u4f4...3-11-56-03.png
Dopo il primo ciclo di ricarica, sembra consumare più del normale. Con lo stesso utilizzo di sempre ci ho perso una decina di ore di standby e un paio d'ore di schermo
Vediamo se migliora
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
la differenza evidente tra la rom cinese da miuiandroid e quella row del forum russo, riguarda la base di partenza. Il porting della rom miuiandroid presenta evidenti punti di incontro con la rom ufficiale Lenovo (non la viberom), come ad esempio le tonalità grigio/arancio e il cerchio di caricamento che ha la forma del tasto centrale del P780.
Invece la MIUI russa, graficamente è indistinguibile dalla MIUI ufficiale e presenta evidenti vantaggi secondo me:
1) Dual sim dinamico
2) Possibile impostare la sim principale per chiamate e sms
3) Aggiornamenti OTA
4) funziona youtube
6) altri a venire...![]()
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
EnryFrank (23-01-14)
La row del forum russo si trova nel drive?![]()
Ultima modifica di cicciociccio3; 23-01-14 alle 22:15