CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 323 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @leos71. La vibeui è multilingua? o solo inglese?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #1642
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    io l'ho presa dal drive di Yatta, quella da circa 1,3GB versione VibeUI by powar19 KK4.4
    si consiglia cmq appena installata e fatta partire di modificare la destinazione della scrittura nella microsd, reboot e cosi' avremo molto molto spazio
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    io l'ho presa dal drive di Yatta, quella da circa 1,3GB versione VibeUI by powar19 KK4.4
    si consiglia cmq appena installata e fatta partire di modificare la destinazione della scrittura nella microsd, reboot e cosi' avremo molto molto spazio
    tramite root explorer e il file vold.fstab giusto? si marbas62 ma non è un problema riflashare la life per poi mettere la slx, vorrei solo sapere come farmi un backup completoe come trasferire le app da slx a vibeui. titanium backup va bene?
    EDIT: sulla VIBEUI funziona gravity box? nel caso c'è l'opzione per accendere il display con i tasti volume e lockscreen personalizzate?
    Ultima modifica di zell180; 28-06-14 alle 10:04

  5. #1644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    non ho provato gravity perche' suca batteria come un'idrovora
    so che nella vibe c'e' possibilita' di dirgli di accendere il display usando i tasti del volume
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #1645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Sono ripassato all Vibe 1.5 di Powar19
    Non ho resistito senza l'attivazione dello schermo con la flip magnetica........
    Poi nella AOSP non sono riuscito a individuare ( con better battery stats, wakelock detector) cosa mi mandava per la metà del tempo il processore al massimo. Magari era gravitybox, come dice leos, ma non era individuato dai suddetti programmi.

    La scrittura su sd: basta selezionarla in impostazioni/memoria (non c'è bisogno di modificare fstab)
    Le app si possono ripristinare con titanium (anche venendo da una 4.2.2)
    E' multilingue con residui di inglese
    La versione per flashtools ripartiziona lasciando solo 100Mb di memoria (sd) interna

    @leos
    mi dici come hai settato light flow perche sono sicuro che ero riuscito ad avere tutte le notifiche (whatsup e altro) nella precedente installazione e adesso non ci riesco
    Ultima modifica di yatta; 28-06-14 alle 12:01
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #1646
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    [quote name="leos.71" post=5800993]io l'ho presa dal drive di Yatta, quella da circa 1,3GB versione VibeUI by powar19 KK4.4
    si consiglia cmq appena installata e fatta partire di modificare la destinazione della scrittura nella microsd, reboot e cosi' avremo molto molto spazio
    tramite root explorer e il file vold.fstab giusto? si marbas62 ma non è un problema riflashare la life per poi mettere la slx, vorrei solo sapere come farmi un backup completoe come trasferire le app da slx a vibeui. titanium backup va bene?
    EDIT: sulla VIBEUI funziona gravity box? nel caso c'è l'opzione per accendere il display con i tasti volume e lockscreen personalizzate?[/QUOTE]
    Io uso rom tool box che permette di copiare app e/o dati. Poi anche senza account Google, con un esplora qualsiasi le lancio e me le installo.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Una cosa strana con la slx cin, installata da vibe vi 1.5 Co ripartizione a 2.39. Malgrado abbia settato la SD per la scrittura, Google Music non parte e dice che non c'è abbastanza spazio, cosa mai capitata prima con la slx russa e partizione a solo 2gb.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento dopo alcuni giorni di utilizzo della VIBEUI
    direi che funziona tutto egregiamente e l'UI non e' poi cosi' male bisogna solo abituarsi a non aver piu' il drawer dei programmi ma per il resto non va male.
    dopo l'installazione, con l'uso si presentano una serie di aggiornamenti automatici dei vari programmi in uso, quindi dialer (che comprende contact manager, messaggi etc), lock screen, lenote etc, le nuove versioni sono davvero belline e non laggano, soprattutto il contact manager lo trovo molto piu' leggero.
    il bluetooth funziona egregiamente, a differenza di numerose altre rom che ho provato non ho avuto problemi a collegare (e utilizzare) una mini tastiera bluetooth, cosa che si collegava ma non funzionava ad esempio con la vecchia S_ROW.
    anche le mie due auricolari bluetooth (jabra e nokia) sono state collegate senza problemi.
    soliti problemi noti: led notifiche ok, tethering ok, il tutto senza accrocchi o programmi di terze parti!
    quindi: cosa ne volete di piu'?

    (questo ultimo post l'ho fatto proprio in tethering col cell!)

    se c'è l'italiano la mettero su anche io... per me che una DeanbyEto Etotlak con V16 non devo usare il flashtool giusto?
    Grazie

  10. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Poiché ultimamente la slx 24 mi dava alcuni problemi, sono passato alla 26 row, mi pare più veloce e fluida anche se i font non mi soddisfano appieno (sottigliezza), ho letto però che per la row sarà l'ultimo aggiornamento è esatto? Eventualmente gli sviluppi saranno fatti nella versione kit (???) ossia sviluppata col kitkat è esatto?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Sono ripassato all Vibe 1.5 di Powar19
    Non ho resistito senza l'attivazione dello schermo con la flip magnetica........
    Poi nella AOSP non sono riuscito a individuare ( con better battery stats, wakelock detector) cosa mi mandava per la metà del tempo il processore al massimo. Magari era gravitybox, come dice leos, ma non era individuato dai suddetti programmi.

    La scrittura su sd: basta selezionarla in impostazioni/memoria (non c'è bisogno di modificare fstab)
    Le app si possono ripristinare con titanium (anche venendo da una 4.2.2)
    E' multilingue con residui di inglese
    La versione per flashtools ripartiziona lasciando solo 100Mb di memoria (sd) interna

    @leos
    mi dici come hai settato light flow perche sono sicuro che ero riuscito ad avere tutte le notifiche (whatsup e altro) nella precedente installazione e adesso non ci riesco
    yatta posso installare tipo alcune app come swiftkey sulla memoria flash del cell e altre meno usate su sd in modo da avere più reattività? se si basta che ogni volta che procedo con un'installazione cambio il percorso dalle impostazioni?

Pagina 165 di 323 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy