ho tolto tutto rimetterò l'apk e farò come mi consigli ...
Visualizzazione stampabile
Io ho sostituito boot animation, boot audio e boot logo. Penso sia quest'ultimo quello che ti interessa.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
si
la prima immagine che appare, ho provato anche a seguire delle guide e cambiare un file ma nulla. tu cime hai fatto?
invece la boot animation l'ho levata del tutto.
Prova in modifiche barra di stato/ impostazioni quicksettings. Sulla slx (e su altre rom su altri apparecchi) dà un pannello stile 4.2.2 e miui che si puó personalizzare come si vuole. Non so se l'effetto è lo stesso sulla 116/119Quote:
Originariamente inviato da leos.71
io ho pure attivato la funzione, da lock screen, long press che accende la lucina, comoda direi :)
mi piacerebbe trovare qualche modulo per personalizzare la barra che compare quando abbasso lo schermo, che mostra wlan, bluetooth, gps, data, airplane in un sezione, modalita' audio nell'altra etc
Ps: parlo sempre di gravitybox
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
La ho semplicemente sostituita, mettendo quella di Lenovo. Se usi rom tool box, hai la possibilità di scaricare e installare l'avvio desiderato, e persino di avere un "casual"...
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
forse nel tuo, nel mio la prima voce e' "Statusbar colors"
non ho nulla relativo a quicksettings :(
le voci che ho sono:
statusbar color
notification drawer style
pie controls
battery settings
clock settings
data traffic monitor
ongoing notification blocker
enable brightness control
auto-hide signal icons
disable data network type indicator
disable roaming indicators
fine delle voci, niente parla di quicksettings!
Devi vedere sotto statusbar, e alla prima opzione trovi quick setting
oh mi sento davvero stordito... io apro gravity box (la mia rom e' solo in inglese quindi le voci in inglese)
aprendo gravity ho questo elenco di voci:
lockscreen tweaks
statusbar tweaks
navigation bar tweaks
transparecy management
power tweaks
display tweaks
phone tweaks
media tweaks
hardware key actions
application launcher
miscellaneous tweaks
general fixes
engineering mode
about
quindi presumo che l'unica utile sia la seconda: statusbar tweaks
entrando mi escono solo le voci che ho scritto nel precedente post!
salvo ci sia da qualche parte qualcosa da attivare non ho proprio nulla relativo ai quick settings (ho girato anche gli altri vari menu e sottomenu ma non ho trovato nulla)
Mi sa che l'unica spiegazione sia che gravitybox non riesca a fare quel tweak sulle rom lenovo, purtroppo
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
no non c'entra il launcher, adesso sto usando smart, ma ho tirato su nova al volo e non cambia nulla
non vorrei che se non e' attivo quel tipo di quicksettings non si fa nulla... io ho quello di default della 4.2.1 che e' parecchio diverso dal quick della 4.2.2
il problema penso che sia proprio la rom Lenovo. Ricordo di aver provato la gravitybox sulla Life (che graficamente è uguale alla s119) e presentava parecchie incompatibilità con Gravitybox. Motivo per il quale preferivo installare moduli singoli dell'Xposed framwork, come Advanced Power Menu e Xvolume.
Lo stesso sto facendo sulla Viberom, che continuo a reputare un'ottima rom. 200Mb di ram appena acceso, con una grafica accattivante non è male.
Se soltanto si riuscisse ad avere il 3g dinamico :'(
ho guardato anche i singoli moduli ma non ne ho trovato nessuno specifico per quicksettings
Ciao a tutti..ho la slx installata e per ora con la batteria andava benissimo. 2g attivo tutto il giorno..WiFi etc e durata di 4gg.. Da una settimana la batteria mi dura si e no due giorni..e usando lenovo power mi accorgo che la sincronizzazione di google mi ciuccia il 75% del complessivo..ma è normale???
Non è normale. Io ho il maggior consumo con viber, 87% in 30 lasciato acceso.. Google circa 4%.
Continua a dirmi mentre avvio alcune applicazioni che è stato permesso shell interattiva su..o qualcosa del genere. Prima non lo faceva mai...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zl4Rg.jpg
android 4.2.1 bb v16 p780 row s116
Ho installato il gravity box non avevo spuntato i moduli. ma volevo sapere... Dove sta per poter correggere il menu dei pulsanti a tendina e mettere 2g 3g ? Ho visto da altri screenshot che c'è quick setting ma io non lo trovo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zD63t.jpg ok ma dove?
sei nella mia stessa condizione: quicksettings non c'e'! :)
io invece ho eliminato direttamente xposed e parenti vari perche' da quando l'ho installato ho notato un battery drain mica da ridere... ho fatto un bel full reset e ora sto usando la classica 119 di base con smart launcher ed il problema sembra risolto
Ok farò cosi anche io
oggi ho la classica domanda strana... usando la S119 quando spengo il telefono, un istante prima di spegnersi lui fa la sua bella vibrata, di circa un secondo.
ricordo che altre rom sono molto piu' "discrete" fanno una vibratina decisamente piu' breve.. ho cercato in giro e non ho trovato nulla, avete idea di dove sia questa cosa? (anche con xposed -che pero' ho disinstallato- c'e' un modulo "vibration" ma e' solo per le chiamate etc)
Ho letto qualcosa in merito a giocare con la lunghezza vibrazione
qualcuno di voi ha provatp l'ultima miui?
Domanda, ho installato questa rom al cel della mia ragazza:
P780-JB4.2.2-Dean@etotalk.com partendo dalla rom di paesani (xchè gli riavviava il cel) tutto bene solo che quando va a accenderlo il cel si accende (non vibra) e dopo poco si rispenge.
Riesco a farglielo partire passando dalla recovery, come mai succede?
Dalla paesani, hai fatto un wipe?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
sisi, l'ho installata ora che ci penso con la recovery di etotalk, che è una touch, potrebbe essere quello?
Penso tu debba installare la cwm 0626. Ma non sono mai partito dalla miui alla Eto 4.2.2.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
Salve a tutti ragazzi, è un pezzo che non mi faccio vivo, come procedono le cose? Aggiornandomi un po' e spulciando le ultime news ho visto che è uscito il firmware originale s123, qualcuno lo ha provato? Per ora non ho letto pareri, ma pare essere nuovo nuovo...
Ragazzi ho ordinato il p780: vorrei utilizzare la ROM originale Lenovo ROW, qual è la più aggiornata?
Ho letto i primi post ed alcuni PDF sul Drive ma ho ancora le idee confuse: l'ho ordinato liscio da Eto, senza modrom, chi è cosi gentile a spiegarmi passo passo cosa gare per il root, flahare ricoveri e installare la ROM ROW su dispositivo cinese (comprese le opportune bande)?
Grazie in anticipo
leggi bene nel drive di yatta c'e' spiegato tutto, ogni cosa che chiedi e' ben documentata.
la tua richiesta sminuisce quanto e' stato fatto da tutti coloro che hanno lavorato sodo facendo test, scrivendo documenti flashando e raccogliendo informazioni