CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 323 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dagon che per caso mi passeresti il tuo profilo per cpu-z?

  2.  
  3. #2242
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Anche io faccio un uso intenso del telefono e arrivo spesso la sera tardi al 30/35%. A parte rare occasioni lo ho sempre ricaricato da agosto 2012 ogni notte. Ma il bello di questo apparecchio non è poterlo caricare ogni settimana, ma quello di avere la certezza di avere la bumba in quei giorni dove esci la mattina alle 7 e torni alle 2 di notte. Prima avevo il p770, stessa cosa, e prima Htc Desire. Beh uscivo con cavi usb, connettore auto, batteria da 10.000 extra, e dopo 4 ore era sempre completamente scarico. In sostanza andavo a teatro e la prima cosa che facevo entrando in auto era quella di caricare il telefono. Una tortura. Questo secondo me è il pregio di questo apparecchio.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantaman5 Visualizza il messaggio
    Da pochi giorni ho un anche io il P780 preso da grXXXoshop, e installata c'è la build P780_S136_140306 mentre baseband P780.V16, 2013/07/03 17:08 (confermate che è cinese?).
    E il mio primo cinaphonino e non ho mai provato a fare flsh o simili.
    Subito appena accesso ho dovuto rimettere l'imei perchè era vuoto, ma fatto questo ha subito avuto un'ottima ricezione del segnale gsm, è stato facile perchè ha già il root e ho trovato una guida sul forum.
    Ne sono contento ottimo wifi, e gps subito funzionante!
    Però alcuni menu sono rimasti in inglese e cinese, quindi vorrei iniziare a fare esperienze di modding.
    Prima cosa ho pensato di fare il backup quindi di installare la cwm, con mobileuncle ho messo la recovery_P780_CWM_6.0.1.5.img ma mi succede una cosa strana:
    Al primo riavvio dopo l'installazione entra in recovery, faccio il salvataggio e poi al riavvio resta nero e continua alternativamente a vibrare, che è successo?
    Tolgo la SD, clicco il bottoncino di reset e riesco a riaccenderlo.
    Cosa ho combinato?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Edit: ho provato, sempre da mobileuncle, a mettere la TWRP 2630, ma al riavvio non parte e sono costretto al reset.
    Ho capito di aver messo il recovery sbagliato, ho provato anche quello al punto 3 della prima pagina.
    Ora per risolvere capisco che devo usare flashtool, ma non trovi driver adatti per windows 8.1!!
    Ovvimente come scritto da diversi di voi quelli lenovo fanno vedere il telefono al pc, ma non al flashtool. Voi quali avete trovato funzionanti?

  5. #2244
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    dagon che per caso mi passeresti il tuo profilo per cpu-z?
    Ciao, la mia configurazione dovresti trovarla qui:
    https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing

    Per procedere devi:

    1. creare un nuovo profilo
    2. salvarlo
    3. sostituire nella SDCARD-> ch.amana.android.cputuner-> confifurations-> CARTELLA DEL PROFILO che hai creato->sovrascrivere il cputuner.json
    4. LEGGERE IL PROFILO


    E dovrebbe andare in automatico.

    PS, ho appena notato che arbitrariamente quando va il telefono in spegnimento schermo, la frequenza rimane sempre alle caratteristiche PERFORMANCE, 1.2 ghz, anche se CPU tuner dice che lo ha mandato in EXTREME POWERSAVE.

  6. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie dragon! E come si risolve la cosa??

  7. #2246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo il mio post di poco sopra.
    Ho seguito per filo e per segno la guida di pagina 215. Riesco correttamente a flashare la pre-rom (ho usato il portatile con xp è ho trovato subito il driver, sul pc fisso con win 8.1 non ho trovato soluzione), installo dalla recovery la slx v19 ma al riavvio resta la scritta Google e non fa nulla (ho aspettato acnhe 20 minuti).
    Così ho provato ad installare la samsung style di paesani e quella funziona, ma ne volevo una tutta ita.
    Chiedo aiuto!!

    Aggiornamento: ho provato a mettere la slx v26, e ora funziona ed è in ita!!!!!
    Al solito ho dovuto fare il restore dell'imei ma il resto è ok, già il root.
    Alcuni 2 problemini, graviti box non si avvia e nella memoria del telefono vedo solo 1G e la SD me ne manca una parte.
    Ho letto diverse pagine indietro e vorrei ridimensionare la 1G fino al max possibile, ma non ho capito come fare.
    Non esiste un partition magic per android??
    Ultima modifica di fantaman5; 26-09-14 alle 10:45

  8. #2247
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    Grazie dragon! E come si risolve la cosa??
    Ci sto sbattendo la testa, voglio capire se è un problema della ROM o della configurazione.

    Sinceramente, la rom che sta girando ora, la LG_G3 4.4.2 non mi soddisfava a pieno.

    Ora sto flashando la AOSP 1.8 by powar.

  9. #2248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantaman5 Visualizza il messaggio
    Continuo il mio post di poco sopra.
    Ho seguito per filo e per segno la guida di pagina 215. Riesco correttamente a flashare la pre-rom (ho usato il portatile con xp è ho trovato subito il driver, sul pc fisso con win 8.1 non ho trovato soluzione), installo dalla recovery la slx v19 ma al riavvio resta la scritta Google e non fa nulla (ho aspettato acnhe 20 minuti).
    Così ho provato ad installare la samsung style di paesani e quella funziona, ma ne volevo una tutta ita.
    Chiedo aiuto!!

    Aggiornamento: ho provato a mettere la slx v26, e ora funziona ed è in ita!!!!!
    Al solito ho dovuto fare il restore dell'imei ma il resto è ok, già il root.
    Alcuni 2 problemini, graviti box non si avvia e nella memoria del telefono vedo solo 1G e la SD me ne manca una parte.
    Ho letto diverse pagine indietro e vorrei ridimensionare la 1G fino al max possibile, ma non ho capito come fare.
    Non esiste un partition magic per android??
    Era andato in bootloop perchè non avevi la giusta recovery. Presumo che tu abbia inserito la paesani tramite flashtools, quindi con inclusa la recovery adatta a slx. Gravitybox è un pò fastidioso all'inizio, devi fare i vari aggiornamenti di exposed e dei relativi moduli, riavviare, ecc. Quando exposed sarà avrà gli aggiornamenti installati, gravity box che è un suo modulo funzionerà. Io ho partizionato da recovery con aroma a 2.7gb, trovi tutto sul drive.

  10. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, off topic ma penso possa essere utile. Se qualcuno ha necessità di un cellulare ultraeconomico come secondo telefono o per amici e parenti poco dediti alla tecnologia, su eto c'è il doogee dg310 in offerta con una sd da 8gb a 74 euro spedito. Ne ho presi due, uno già l'ho ricevuto ed è fantastico. Rom Android pura, ottima durata della batteria (non come il nostro ovviamente), supporto alle gesture, antutu 19350 e tanto altro. Al momento è un'affare.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mustang89 per il post:

    Dagon84 (26-09-14),stanley79 (27-09-14)

  12. #2250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Mustang89!!! Ora seguo le tue indicazioni e vi aggiorno.
    Il doogee è tutto in ita?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fantaman5 per il post:

    Mustang89 (26-09-14)

Pagina 225 di 323 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy