CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 323 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantaman5 Visualizza il messaggio
    Grazie Mustang89!!! Ora seguo le tue indicazioni e vi aggiorno.
    Il doogee è tutto in ita?
    Si, praticamente è perfetto. La rom originale include tutte le lingue possibili, persino il manuale di istruzioni include l'italiano e addirittura la presa è europea senza adattatori. Doogee pensate che include persino una seconda pellicola oltre a quella già applicata. Lunedì mi arriva il secondo per mia madre, mentre quello che ho preso per primo lo usa mia suocera con molta soddisfazione. Addirittura basta dire "cheese" per scattare una foto. Ovviamente è una stupidaggine, ma ha tutte le funzioni di kitkat. Praticamente gli manca solo l'nfc, mentre sulla carta tutto l'hardware è ottimo, ad eccezione di schermo e fotocamera. In realtà, quando l'ho provato, lo schermo mi è sembrato molto buono, la differenza con il nostro non si nota se non la si conosce in partenza, mentre la fotocamera fa buone foto tutto sommato, non eccezionali ma neanche un top di gamma scatta immagini di qualità. Il resto è validissimo. La qualità delle plastiche è in stile samsung per via del bordo cromato (unica parte che fa intuire la natura economica del prodotto). Per meno di 75 euro, praticamente non esiste nulla di comparabile.

  2.  
  3. #2252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi pare che siete piú interessati alle rom mod, magari giustamente, io però controllo spesso la versione ultima della vibe e ho notato chw lenovo sta aggiornando la versione praticamente ogni 15 giorni, tipo miui per intenderci. Ora é alla 1439, mentre io sono fermo alla 1427, moddata e ripulita ovviamente. Qualcuno ha provato una rom basata su vibe 1439 o 1437 per caso? Se ne trovo una valida su needrom mi sa che tra poco cambio...

  4. #2253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi pare che siete piú interessati alle rom mod, magari giustamente, io però controllo spesso la versione ultima della vibe e ho notato chw lenovo sta aggiornando la versione praticamente ogni 15 giorni, tipo miui per intenderci. Ora é alla 1439, mentre io sono fermo alla 1427, moddata e ripulita ovviamente. Qualcuno ha provato una rom basata su vibe 1439 o 1437 per caso? Se ne trovo una valida su needrom mi sa che tra poco cambio...
    Il sto usando una 1437 Moddata da Vitaly su 4pda.
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry34257670
    Mi trovo bene.
    Unici due problemini:
    Come mi è accaduto in alcune altre rom, tende a killare app che non dovrebbe (tipo whatsup). Bisogna installare un qualsiasi task killer con una white list e inserire le app da non killare (il Lenovo power preinstallato non ha una white list e quella presente in Security non ha effetto) .
    L'altra cosa è il lock screen animato di default che lagga: basta cambiarlo.
    La rom è anche sul drive, rom custom/cinesi
    Da rootare col superuser.zip allegato

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yatta per il post:

    Dagon84 (27-09-14),stanley79 (27-09-14)

  6. #2254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie Yatta, ora ho una basata su 1427 ma vorrei cambiare xché ha un fastidioso problema al tasto home che tende a laggare, e quindi ad aprire il task manager invece di tornare alla schermata principale. Appena ho tempo di fare un backup cmq provo a metterla. Si installa solo da flashtool o anche via recovery?

  7. #2255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Grazie Yatta, ora ho una basata su 1427 ma vorrei cambiare xché ha un fastidioso problema al tasto home che tende a laggare, e quindi ad aprire il task manager invece di tornare alla schermata principale. Appena ho tempo di fare un backup cmq provo a metterla. Si installa solo da flashtool o anche via recovery?
    Solo da recovery.
    Se non ce l'hai già, secondo me conviene flashare prima con flashtools una rom che ripartizioni /data (tipo quella di goodvin o powar, sempre sul drive).
    Il problema del tasto home l'avevo notato anch'io, specialmente sulla prima vibe 2.0. Su questa è molto leggero

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #2256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho la ripartizione di powar, se é cosí semplice riprovo subito ;-)

  9. #2257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Solo da recovery.
    Se non ce l'hai già, secondo me conviene flashare prima con flashtools una rom che ripartizioni /data (tipo quella di goodvin o powar, sempre sul drive).
    Il problema del tasto home l'avevo notato anch'io, specialmente sulla prima vibe 2.0. Su questa è molto leggero

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Fatto. sembra molto più fluida e stabile. Scusa una cosa: il superuser.zip dove lo trovo?

  10. #2258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=6135326]Solo da recovery.
    Se non ce l'hai già, secondo me conviene flashare prima con flashtools una rom che ripartizioni /data (tipo quella di goodvin o powar, sempre sul drive).
    Il problema del tasto home l'avevo notato anch'io, specialmente sulla prima vibe 2.0. Su questa è molto leggero

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Fatto. sembra molto più fluida e stabile. Scusa una cosa: il superuser.zip dove lo trovo?[/QUOTE]
    Nel drive
    https://mega.co.nz/#!ksQyRIDY!MtejBw...EmV4ASdV8En01k
    L'autore lo aveva allegato alla versione precedente e non a quest'ultima

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #2259
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho avuto qualche problema con la SLX (ho fatto un pò di casini) e ne ho approfittato per installare questa "P780_4.4.2_1435_VibeUI_2.0_MultiLang_Gapps_Root_b aralajbi" presa da needrom.
    La comodità è che è già con root e italiano, anche se mi pare che moltissimo sia rimasto in inglese. La sto provando.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #2260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Fatto. sembra molto più fluida e stabile. Scusa una cosa: il superuser.zip dove lo trovo?
    Nel drive
    https://mega.co.nz/#!ksQyRIDY!MtejBw...EmV4ASdV8En01k
    L'autore lo aveva allegato alla versione precedente e non a quest'ultima

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie, intanto comunque avevo fatto con la cinesata di vroot ;-) Purtroppo vedo che il tasto home ha ancora qualche problemino e a volte prende il task manager, comunque meno della 1427. Risulta anche a voi?

Pagina 226 di 323 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy