CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 323 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    praticamente se la rom è in formato zip, la puoi caricare da recovery (le metti sulla sd ext e wipe del tel), per esempio le stock rom VIBE, altre invece sono in formato per flashtool, e le carichi collegando il pc con win. In attesa che altri più esperti ti rispondano, ti consiglio di dare una letta ai vari pd che ci sono nelle cartelle dei "drive mega di yatta".

    io credo tu debba fare così:

    scarichi una rom per flashtool
    fai tutta la configurazione dei driver di windows, come indicato nelle guide
    avvii flashtool, carichi la rom, sei il tuo p780 è post-aprile sostituisci il preloder con il "preloder_prada" (sempre leggi la guida in pdf)
    attacchi il tel da spento
    e fai il firmware update

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TrueBillBarker per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

  3.  
  4. #2482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no il tel non è post aprile, l'ho comprato ancora a settembre 2013 poco dopo che era uscito.
    Sto cercando di seguire la guida che c'è al post 3 per quando si incappa in bootloop.
    Ho installato i driver, scaricato la rom row, scompattata in c: come dice..
    il problema è che appena attacco il telefono al pc questo parte in bootloop anche se era spento, idem con patate se faccio partire mobileuncletools e lo spengo con il cavetto usb già attaccato.
    Parte bootloop e con flashtool non posso far niente quindi.

    Ho provato a rewippare tutto tranne le sd (sempre con mobileuncletool) per vedere se levando i dati smette sto bootloop allucinante ma dice wipe failed "unable to mount internal storage"
    Quando mai mi son sognato di metterci le mani dsc...
    Ultima modifica di Mindfuck; 11-11-14 alle 20:44

  5. #2483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    no il tel non è post aprile, l'ho comprato ancora a settembre 2013 poco dopo che era uscito.
    Sto cercando di seguire la guida che c'è al post 3 per quando si incappa in bootloop.
    Ho installato i driver, scaricato la rom row, scompattata in c: come dice..
    il problema è che appena attacco il telefono al pc questo parte in bootloop anche se era spento, idem con patate se faccio partire mobileuncletools e lo spengo con il cavetto usb già attaccato.
    Parte bootloop e con flashtool non posso far niente quindi.
    Prova così: spegni il cell. Dopo 10 secondi premi il tasto reset rosso che c'è dietro. Apri flash tools carichi lo scatter e configuri (spunta da dl ecc ecc) premi upgrade SENZA collegare nulla. Quando nella barra di stato del programma esce la scritta searching attacchi il cavo USB...facci sapere.

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pache78 per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

  7. #2484
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    rom row perché il tuo tel è "row" e non cina? occhio eh, perché potrebbe essere stato questo il problema.
    ma se da spento tieni premuto il tasto di accensione e tutti e due i tasti volume, ti fà entrare in recovery?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TrueBillBarker per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

  9. #2485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con telefono spento ho smontato la sd e l'ho montata su un vecchio telefono, ho montato la rom Row invece che cinese e tramite mobileuncletools ho provato a installarla, ancora peggio.
    il bootloop è uguale, mi appare la scritta google e dopo un po va in loop ma ora non riesco neanche più ad accedere a mobile uncletools, finisco nella factory mode col menù cinese.
    Se provo a seguire la guida per il bootloop al punto "collega il telefono spento al pc e apri flastools" il telefono parte in bootloop
    aiuto pls!


    provato a fare come dici tu pache, niente da fare, carico lo scatter, spunto avvio l'aggiornamento e attacco il telefono, parte in bootloop...
    madonna mia..
    Ultima modifica di Mindfuck; 11-11-14 alle 21:27

  10. #2486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    con telefono spento ho smontato la sd e l'ho montata su un vecchio telefono, ho montato la rom Row invece che cinese e tramite mobileuncletools ho provato a installarla, ancora peggio.
    il bootloop è uguale, mi appare la scritta google e dopo un po va in loop ma ora non riesco neanche più ad accedere a mobile uncletools, finisco nella factory mode col menù cinese.
    Se provo a seguire la guida per il bootloop al punto "collega il telefono spento al pc e apri flastools" il telefono parte in bootloop
    aiuto pls!
    Segui quanto scritto (vedi post prevedente) premi upgrade SENZA collegare nulla...

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  11. #2487
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    Se provo a seguire la guida per il bootloop al punto "collega il telefono spento al pc e apri flastools" il telefono parte in bootloop
    aiuto pls!
    link alla drive mega: https://mega.co.nz/#F!8hBCHBQT!E2KP2yrOojNpLC6EbviU_Q

    io, l'unica cosa che posso dire, è che secondo me il problema è nel flash... rileggi attentamente la guida in pdf che trovi nel link sopra, cartella driver pc e istruzioni, guida driver wind 7 64bit

  12. #2488
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Con la mia slx cin , la camera è la supercamera 4 segnalata alcune pagine indietro, funzionano perfettamente, sia fronte che rear. I file vengono memorizzati su sd, ma questo è dovuto solo al fatto della corretta configurazione del vold. Fstab

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare come dici tu pache ma nulla da fare, ho tenuto schiacciato reset 20 sec, ho montato lo scatter su flashtools spuntato la casella avviato l'upgrade senza collegare nulla, rimaneva in searching, collego il tel, parte il bootloop e flashtool rimane in searching, provato anche a resettare in questo frangente ma riparte in bootloop.
    Devo buttare il tel?

  14. #2490
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di avere i driver mtk corretti?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Mindfuck (11-11-14)

Pagina 249 di 323 primaprima ... 149199239247248249250251259299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy