CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 323 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sheed

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    scusa quale sarebbe la 15 che non l'ha trovo sul drive? sotto android 4.4 c'e solo V51, V52,V17, V101
    La 15 è quella integrata nella AOSP 2.0. Puoi estrarla da li.

Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App[/QUOTE]

ah quindi io quando ho messo la AOSP avevo già la baseband che va bene, andando a cambiarla ho sbagliato;
    adesso ho rimesso la 15 ma non mi sembra migliorata magari vado a provare anche le altre;
    è strano perché sulla slot 1 con la wind non supero mai le 2 tacche mentre sulla slot 2 dove ho una sim inglese sono sempre full;
    boh....
    XIAOMI MI A1

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Mentre faccio i miei test sul telefono per vedere se sopravvive o no... ne approfitto per chiedere a chi ha messo la rom Nexus 5: la rom che punti forti ha confrontata con altre rom ? Attualmente ho la Vibe 2.0 e sto valutando se provare la Nexus o no :P ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok, se non altro ho imparato a flashare correttamente... il punto è che ho provato praticamente quasi tutte le rom della cartella mega di yatta e o non girano bene (1 era piena di app cinesi, 1 era totalmente russa e quella del nexus mi faceva ribrezzo a guardarla).
    Volevo una cavolo di rom simile a quella che avevo prima, in tutto e per tutto simile a quella originale lenovo.. ad esempio la P780_ROW_S119_130930 imho andrebbe bene, peccato non trovi da nessuna parte dove scaricarla. =/
    Qualche link di qualche rom da provare? son stufo di googolare e trovare downloader di merda compresi di toolbar magari dsc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Mentre faccio i miei test sul telefono per vedere se sopravvive o no... ne approfitto per chiedere a chi ha messo la rom Nexus 5: la rom che punti forti ha confrontata con altre rom ? Attualmente ho la Vibe 2.0 e sto valutando se provare la Nexus o no :P ...
    La Nexus 5 è davvero fantastica, ha tantissima memoria ram libera (io con varie applicazioni di background sto sui 575mb), è fluida, non ha NESSUN BUG. Solo devi flashare anche il fix per la bussola altrimenti non funziona.

Ragazzi ho un problema ma non penso dipenda dalla rom, la ricezione è buona ma è sempre ballerina!! Sopratutto cosa che odio è che da priorità al 2G.

Mi spiego meglio: se sono in un posto dove la ricezione 2G è altissima e la ricezione 3G è bassina (ma comunque buona), lui in automatico va sulla 2G e dunque la connessione è uno schifo totale. Altra cosa: ogni tanto si impalla la connessione, anche a voi succede?

Grazie.

6. Il seguente Utente ha ringraziato nexin per il post:

Borto88 (13-11-14)

Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexin Visualizza il messaggio
    La Nexus 5 è davvero fantastica, ha tantissima memoria ram libera (io con varie applicazioni di background sto sui 575mb), è fluida, non ha NESSUN BUG. Solo devi flashare anche il fix per la bussola altrimenti non funziona.

Ragazzi ho un problema ma non penso dipenda dalla rom, la ricezione è buona ma è sempre ballerina!! Sopratutto cosa che odio è che da priorità al 2G.

Mi spiego meglio: se sono in un posto dove la ricezione 2G è altissima e la ricezione 3G è bassina (ma comunque buona), lui in automatico va sulla 2G e dunque la connessione è uno schifo totale. Altra cosa: ogni tanto si impalla la connessione, anche a voi succede?

Grazie.
    ciao, non è un bug, hai solo impostato il telefono in selezione automatica della rete.
    Di default android è impostato in 2g/3g auto, con 2g preferito.
    Altre rom hanno anche l'opzione 2g/3g con 3g preferito, ma questa non ce l'ha.

Per cambiare tale impostazioni segui i seguenti passaggi

Impostazioni -> ALTRO -> RETI MOBILI -> SERVIZIO 3G -> MODALITA' RETE -> SOLO 3G

Io inoltre ho impostato di collegarsi solo alla linea 3g del mio operatore.
    Se clicchi su Operatori di rete - > selezione manuale, vedrai che Wind, Vodafone e Tim hanno due bande, una per il 2g ed una per il 3g, mentre la Tre ha solo il 3g.

--EDIT--

Ok, l'opzione 2g/3g con 3g preferito la attivi se hai Mobile Uncle Tools

Clicchi su EngerneerMode MTK - > NETWORK SELECTING - > E selezioni GSM/WCDMA (WCDMA preferred)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    ciao, non è un bug, hai solo impostato il telefono in selezione automatica della rete.
    Di default android è impostato in 2g/3g auto, con 2g preferito.
    Altre rom hanno anche l'opzione 2g/3g cone 3g preferito, ma questa non ce l'ha.

Per cambiare tale impostazioni segui i seguenti passaggi

Impostazioni -> ALTRO -> RETI MOBILI -> SERVIZIO 3G -> MODALITA' RETE -> SOLO 3G

Io inoltre ho impostato di collegarsi solo alla linea 3g del mio operatore.
    Se clicchi su Operatori di rete - > selezione manuale, vedrai che Wind, Vodafone e Tim hanno due bande, una per il 2g ed una per il 3g, mentre la Tre ha solo il 3g.
    Anche io ho impostato "solo" 3G... ma non è il massimo perché se mi trovo in una zona dove non copre non posso nemmeno rispondere alle telefonate...

Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexin Visualizza il messaggio
    Anche io ho impostato "solo" 3G... ma non è il massimo perché se mi trovo in una zona dove non copre non posso nemmeno rispondere alle telefonate...

Clicchi su EngerneerMode MTK - > NETWORK SELECTING - > E selezioni GSM/WCDMA (WCDMA preferred)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio

Perfetto! l'avevo usata in passato ma mi è completamente uscita di mente, speriamo funzioni bene! ho messo la baseband v52 e per ora sembra ok

Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

ciao sono ancora qui con il mio problema della fotocamera su terminale di agosto 2014.
    allora come scritto dopo aver messo la kit kat ho risolto il problema della fotocamera posteriore e del flash led. Stamattina ho provato a fare un selfie....."l'applicazione camera non risponde e si è bloccata in modo anomalo"....a questo punto sembrerebbe un problema di "driver" se così posso dire. E' come se, durante l'installazione della rom, non trovasse e non installasse i driver della fotocamera (a seconda della rom o di quella posteriore o di quella anteriore che però almeno so che funzonano.....).

Ne sapete qualcosa?
    Ho provato a cambiare app (le varie supercamera fino alla 4 che ha suggerito Yatta) ma nulla di fatto, una volta che il sistema vede una delle due fotocamere poi vedo sempre e solo quella.

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevens10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Qualche mese fa ho installato La SLXROM v26a Kit By SilentLexx e mi trovo abbastanza bene, non avendo mai acceso il Gps ho deciso di testarlo, non funziona, trova dopo tantissimi minuti 2 o 3 satelliti ma non riesce mai a localizzare la mia posizione, ho provato anche con altre app ma nulla da fare.
    secondo Voi è un problema di Rom?
    Grazie per la cortese risposta.

GM
    Ho risolto il problema installando la BB V16, ora è velocissimo ed è migliorata anche la rete Gsm.
    Grazie.

Pagina 253 di 323 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio