CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 323 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Devi usare flashtools e formattare con una rom da capo.

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Ci provo ma il flash non va.

  2.  
  3. #3062
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Strano. Hai provato a tenere aperto il telefono, e premere il reset quando dovrebbe partire flashtools? E ancora, hai provato a fare download e firmare upgrade o formate e upgrade?

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #3063
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Sto provando a flashare la rom del mio lenovo, seguendo la guida di Dragon86 scaricata dal drive di Yatta.
    Però ho già un grande problema agli inizi, dato che non riesco ad installare i driver!

    Ho disattivato il download automatico di windows update, dunque vado in gestione dispositivi, qui, sotto la voce "Altri dispositivi" mi esce "Lenovo P780", doppio click e vado su "Aggiorna driver" -> Cerca software drive nel computer -> Scegli manualmente da un elenco di driver -> Disco Driver.
    A questo punto scelgo il file .inf precedentemente scaricato, ma mi esce un'altra finestra di dialogo:
    Mi chiede di scegliere il modello, e tra le varie scelte c'è:

    -MediaTeck DA USB VCOM Port
    -MediaTeck PreLoader USB VCOM Port
    -MTK USB Debug Port
    -MTK USB Modem Port
    -MTK USB Port

    Ora, ho provato ad installare il primo, ma mi da errore (Errore 10) dunque l'ho rimosso. Cosa dovrei fare?

  5. #3064
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho flashatto la miuipro presente sul solito drive (la + recente) ma ho un problema molto grosso....in pratica nessuna delle 2 sim non si connette a nessuna rete;
    qualcuno sa come risolvere o sa cosa può essere per favore?
    XIAOMI MI A1

  6. #3065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Yatta.
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver letto molti messaggi sul modding del Lenovo p780. Il fatto è che sono ignorante e non ci capisco quasi nulla all'atto pratico.
    Io da queste pagine volevo esporre il mio problema,simile a tanti altri frequentatori a quanto ho letto. Ed ovviamente trovare una soluzione.
    Posseggo un Lenovo p780 acquistato da poco su subito it. Quasi tutto funziona regolarmente. Appare evidente però che l'apparecchio non si connette alle reti gsm 900 mhz mentre va sul 1800 (wind). Se ho ben capito è un problema di baseband.
    Il mio apparecchio, confrontando le tue foto messe all'inizio di questa discussione, pare essere di quelli cinesi (non so dove l'aveva comprato il mio venditore però) ma non ho capito cosa bisogna guardare sulle foto oltre alle scritte in cinese sulla batteria.
    Riguardo alla versione Android si tratta della 4.4.2 Baseband version p780 V24 2015/01/06 Buil number p780 ROW s228 15/01/12.
    Mi par di capire che (se il mio è versione cinese...) che con la ROM ROW non può certo vedere il gsm 900.
    Ho provato a chiedere ad un paio di presunti smanettoni se sanno cosa fare mi non vogliono rischiare di "trasformare il cell in un sottobicchiere!". Poiché invece leggendo qui capisco che pur invitando alla cautela avete una risposta x ogni problema.....
    Potrei avere una guida passo passo x risolvere il problema certo non da solo...
    Ringrazio fin da subito x la pazienza nel leggere tutto quanto.

  7. #3066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho flashatto la miuipro presente sul solito drive (la + recente) ma ho un problema molto grosso....in pratica nessuna delle 2 sim non si connette a nessuna rete;
    qualcuno sa come risolvere o sa cosa può essere per favore?
    Ciao, hai controllato di avere ancora gli imei? Può capitare che durante un flash vengano cancellati. In questo caso succede esattamente quello che succede a te. Se hai gli imei allora pova a cambiare baseband. Se non li hai , spero tu abbia un backup imei....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pache78 per il post:

    sheed (10-08-15)

  9. #3067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenovobigfuel Visualizza il messaggio
    Buongiorno Yatta.
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver letto molti messaggi sul modding del Lenovo p780. Il fatto è che sono ignorante e non ci capisco quasi nulla all'atto pratico.
    Io da queste pagine volevo esporre il mio problema,simile a tanti altri frequentatori a quanto ho letto. Ed ovviamente trovare una soluzione.
    Posseggo un Lenovo p780 acquistato da poco su subito it. Quasi tutto funziona regolarmente. Appare evidente però che l'apparecchio non si connette alle reti gsm 900 mhz mentre va sul 1800 (wind). Se ho ben capito è un problema di baseband.
    Il mio apparecchio, confrontando le tue foto messe all'inizio di questa discussione, pare essere di quelli cinesi (non so dove l'aveva comprato il mio venditore però) ma non ho capito cosa bisogna guardare sulle foto oltre alle scritte in cinese sulla batteria.
    Riguardo alla versione Android si tratta della 4.4.2 Baseband version p780 V24 2015/01/06 Buil number p780 ROW s228 15/01/12.
    Mi par di capire che (se il mio è versione cinese...) che con la ROM ROW non può certo vedere il gsm 900.
    Ho provato a chiedere ad un paio di presunti smanettoni se sanno cosa fare mi non vogliono rischiare di "trasformare il cell in un sottobicchiere!". Poiché invece leggendo qui capisco che pur invitando alla cautela avete una risposta x ogni problema.....
    Potrei avere una guida passo passo x risolvere il problema certo non da solo...
    Ringrazio fin da subito x la pazienza nel leggere tutto quanto.
    Dovresti cambiare base band. Nel drive tutte le guide e le info su come fare. Metti la v16.

    Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  10. #3068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x l'info. Per sicurezza chiedo nuovamente come si capisce se il cel è della versione cinese (ROM a parte) ?

  11. #3069
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai controllato di avere ancora gli imei? Può capitare che durante un flash vengano cancellati. In questo caso succede esattamente quello che succede a te. Se hai gli imei allora pova a cambiare baseband. Se non li hai , spero tu abbia un backup imei....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    ho riflashato un altra e ora non ho play store:o
    XIAOMI MI A1

  12. #3070
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    La v16 mi pare funzioni solo con i jb e non i kk. Lenovobigfuel ha una kk 4.4. Il 900mhz non funziona.

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Lenovobigfuel (12-08-15)

Pagina 307 di 323 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy