no aspetta forse non mi sono spiegato.
Nelle Impostazioni globali, in basso c'è la sezione Accessibilità. Aprila e vedi se ci sta qualche applicazione scritta (di solito c'è talkback).
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
Strano. Gli hai dato l'abilitazione in impostazioni- accessibilità?
Perché è un programma che ho sempre, su tutte le ROM, e il riavvio l'ho avuto appena ho dato quel l'abilitazione per prova, subito al primo sblocco dello schermo
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Io, per uscire da questo bug, invece di sbloccare da lockscreen, ho fatto scorrere verso destra facendo partire la fotocamera, poi tasto indietro per uscire ed ero sulla home. Poi ho tolto l'abilitazione a Lama in impostazioni-accessibilità e tutto è tornato ok
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Ultima modifica di yatta; 29-11-13 alle 20:25
A me ovunque scorro Riavvia invece![]()
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
a proposito di sblocco dello schermo... qualcuno conosce qualcosa che non sia mega di roba che consenta di personalizzare lo sblocco? ad esempio decidere se lanciare al volo telefono, messaggi, camera, o sbloccare genericamente? avevo trovato il locker della miui, scaricabile, pero' anche quello e' un po' "sporco" di cinese...
Samsung SM-G950F
ROM: Stock
Huawei Watch