CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 323 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serboine
    Sulla 116 che dopo diventa 119 le gapps ci sono già.

    Non ricordavo: meglio


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora son curioso.. ma se tipo wippo tutta la memoria interna e poi installo la rom 116 ho già anche le apps principali installate e basta o anche le tonnellate di programmi inutili che ho trovato con etotalk? Se faccio un backup solo dei contatti e delle cose che mi interessano poi posso rimetterle facilmente nel so?

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck
    Ora son curioso.. ma se tipo wippo tutta la memoria interna e poi installo la rom 116 ho già anche le apps principali installate e basta o anche le tonnellate di programmi inutili che ho trovato con etotalk? Se faccio un backup solo dei contatti e delle cose che mi interessano poi posso rimetterle facilmente nel so?

    Se usi un account Google, i contatti vengono sincronizzati. Per SMS e elenchi chiamate, usa SMS backup...
    Se formati, perdi tutto e dopo ti ritrovi il sistema nuovo con le App native.
    Per poter avere un sistema personalizzato, ci devi lavorare sopra, ma io non ci sono ancora riuscito.
    Però con rom toolbox ti puoi fare un backup delle App e anche dati su sd. Con il nuovo sistema, le installi se Za doverle scaricare dal market.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck
    Ora son curioso.. ma se tipo wippo tutta la memoria interna e poi installo la rom 116 ho già anche le apps principali installate e basta o anche le tonnellate di programmi inutili che ho trovato con etotalk? Se faccio un backup solo dei contatti e delle cose che mi interessano poi posso rimetterle facilmente nel so?

    La 116, a quanto detto poco sopra, ha già le gapps ( ma comunque è un attimo installarle da recovery) e credo sia abbastanza "pulita" (ti dirà meglio chi c'è l'ha ).
    I contatti, se sono associati alla tua gmail, verranno ripristinati non appena imposti l'account gmail sulla nuova ROM ( altrimenti devi farne il backup in qualche modo, con una appena o sulla sim.... ).
    Per le applicazioni installate e relativi dati, ti consiglio titanium backup ( per l'uso, cerca qualche guida): è una app " must have ", indispensabile per cambiamenti di rom e smanettamenti vari


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #295
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    La 116, a quanto detto poco sopra, ha già le gapps ( ma comunque è un attimo installarle da recovery) e credo sia abbastanza "pulita" (ti dirà meglio chi c'è l'ha ).
    I contatti, se sono associati alla tua gmail, verranno ripristinati non appena imposti l'account gmail sulla nuova ROM ( altrimenti devi farne il backup in qualche modo, con una appena o sulla sim.... ).
    Per le applicazioni installate e relativi dati, ti consiglio titanium backup ( per l'uso, cerca qualche guida): è una app " must have ", indispensabile per cambiamenti di rom e smanettamenti vari


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    ho comprato il mio p780 da etotalk scegliendo la versione senza mod rom, ho fatto bene o avro' ancora piu' difficolta'?

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    Originariamente inviato da yatta
    La 116, a quanto detto poco sopra, ha già le gapps ( ma comunque è un attimo installarle da recovery) e credo sia abbastanza "pulita" (ti dirà meglio chi c'è l'ha ).
    I contatti, se sono associati alla tua gmail, verranno ripristinati non appena imposti l'account gmail sulla nuova ROM ( altrimenti devi farne il backup in qualche modo, con una appena o sulla sim.... ).
    Per le applicazioni installate e relativi dati, ti consiglio titanium backup ( per l'uso, cerca qualche guida): è una app " must have ", indispensabile per cambiamenti di rom e smanettamenti vari


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    ho comprato il mio p780 da etotalk scegliendo la versione senza mod rom, ho fatto bene o avro' ancora piu' difficolta'?

    Ma no...
    In quel modo ti dovrebbe arrivare con la rom stock ( si suppone cinese).
    Se parte in cinese, la difficoltà maggiore sarà cambiare la lingua in inglese per poter attivare il debug USB ( impostazioni-developer)
    Poi dovrai solo seguire la guida in prima pagina per il root, recovery, gapps e morelocale2.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #297
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ma no...
    In quel modo ti dovrebbe arrivare con la rom stock ( si suppone cinese).
    Se parte in cinese, la difficoltà maggiore sarà cambiare la lingua in inglese per poter attivare il debug USB ( impostazioni-developer)
    Poi dovrai solo seguire la guida in prima pagina per il root, recovery, gapps e morelocale2.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    perfetto allora, grazie

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    perfetto allora, grazie
    ancora una domanda: con la s116 la bussola funziona? alcuni dicono che non conviene aggiornare alla versione 4.2 perche' poi smette di funzionare, qualcuno mi fa capire? grazie

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Con la 4.2.2 (non 4.2) la bussola non funziona. Con la 4.2.1 invece è ok. Almeno per le rom finora viste.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Vi spiego una cosa strana che è capitata oggi. Volevo provare ad entrare in recovery mode tramite combinazioni di tasti, e ricordavo che bisognava premere Power+Vol- + Vol+. Ebbene dopo averlo fatto entra in Factory MODE interamente in cinese. Provo a tenere premuto il tasto POWER per spegnerlo completamete, e vedo le voci a schermo cambiare, esce anche SIM 1 SIM2 sempre accompagnati da caratteri cinesi.
    Ho aperto il cell e premuto il tasto reset rosso vicino la microsd. La batteria era quasi al 10% prima di fare ciò.
    Il cell si riavvia sembra tutto apposto. La batteria però è a al 2%. Prendo il caricabatterie e comincio a caricare. Vedo il livello praticamente volare
    Passa velocemente a 20%, poi 30% e dopo quasi mezzora già è al 86%. Adesso sembra procedere a velocità normale la carica.

    Potrebbe essersi imputtanato qualcosa? Il cell funziona, chiama naviga e riceve. Avevo fatto quasi 1giorno e 20h di cell acceso con 8h di schermo, quindi la batteria era effettivamente scarica... però questa carica così veloce? Non è normale, giusto?

    EDIT: Provato a spegnere, e da spento la carica è al 38% molto più plausibile.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 30 di 323 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy