CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 323 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    non ho a disposizione un pc con xp, ora sto montando un win7 sempre in virtualbox;
    non ho tanta pazienza, il rischio che il tel voli giù dal balcone c'e
    puoi montare quel che vuoi in virtualbox ma tanto non riuscirai a farlo andare... o usi una macchina fisica o, invece che buttare il tel dal balcone spediscimelo
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia situazione ROM. Settimana scorsa ho deciso di provare una rom 4.2.2 cinese che avevo preso dal drive, ma a quanto pare nessuno aveva provato: la 4.2.2 YDSS_zheb. e' molto simile alla EtoRom 4.2.2 ma ci sono in aggiunta delle app cinesi, facilmente eliminabili. Ho lasciato solo una app DX control che permetteva di controllare le app installate, le connessioni, liberare spazio, vedere che app faceva uso di ads e bloccarli eventualmente. Sembrava interessante
    Anche questa aveva il problema della data e della bussola non funzionante. La data si è risolto installando la GravityBox e utilizzando un tweak presente li.

    Poi ho scoperto che i russi hanno fatto una Viberom, Deodexed e Rootabile.La sto provando adesso. Graficamente mi piace più della MIUI (sono molto simii) ma le faccio fare un paio di giri di prova prima di sbilanciarmi. Sembrerebbe meno personalizzabile però. Tipo la Life. Non ha il 3G dinamico purtroppo.

    Un paio di screen:
    https://www.dropbox.com/s/i4eduqzurj...019.53.56.jpeg

    https://www.dropbox.com/s/5zyrnoxeu6...019.54.16.jpeg
    Ultima modifica di cicciociccio3; 27-12-13 alle 22:54
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono riuscito ad installare con successo la slx rom v21 grazie all'aiuto di marbas e le indicazioni di yatta.
    Come ROM va bene però volevo velocizzarla....è possibile cambiare il KERNEL o esiste un elenco di applicazioni che posso congelare con titanium backup?
    Va tutto bene però la vorrei una scheggia....tra l'altro mi ritrovo la RAM utilizzata quasi sempre all'80%. Qualcuno mi può dare un'ulteriore mano?
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rohllinge per il post:

    franceschino1965 (28-12-13)

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rimanendo in tema di migliorie, nella row119 peraltro ottima, c,è installato un piccolo programmino molto utile per ilberare la ram. C'è anche il collegamento nella homepage. Nessuno si ricorda come si chiama?

  7. #615
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Rimanendo in tema di migliorie, nella row119 peraltro ottima, c,è installato un piccolo programmino molto utile per ilberare la ram. C'è anche il collegamento nella homepage. Nessuno si ricorda come si chiama?
    beh, clean master fa anche questo

  8. #616
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    se vuoi velocizzare devi disinstallare le applicazioni, con ram booster vedi quali sono le applicazioni attive e puoi rimuoverle, se hai il root puoi disinstallare anche quelle di sistema con mobileuncle tools, cerca di non fare danni cancellando applicazioni utili al sistema.. io come media sto sui 60% di utilizzo medio della ram, appena acceso anche meno, ciao.

  9. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Per gli utilizzatori della Slx, il problema del reboot allo sbocco del lockscreen quando si abilita una app in accessibilità, può essere aggirato, come si sa, disabilitando il lockscreen stock e installandone un altro.
    A tal proposito volevo segnalarvi "start", un lockscrern che è veramente interessante (oltre che gratuito)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Marbas62 (29-12-13)

  11. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Boh non riesco a capire dove sbaglio, ora ho flashato la life v3, riavviato in recovery, ripartizionato la rom, riaviato in recovery e installato la miui del forum russo ma al riavvio vedo la miui installata ma mi continua a dire: "unfortunaly, the process com.android x has stopped" e continua così, ho provato a rifare tutto da zero ma mi dà sempre lo stesso messaggio...

    Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza circa l'installazione della MIUI Russa nel caso qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi:
    Premetto che ho seguito passo passo la guida sul drive (complimenti per l'impegno di chi l'ha creata e non ho idea se funzioni su altri Lenovo p780, comunque penso che valga lo stesso la pena riportarvi la mia esperienza durata 2 giorni e 50 flash (sembra quasi il titolo di un film)!!!

    1) Dopo aver flashato la life v01(scaricata dal forum russo) non mi dava la possibilità di riavviare in recovery;
    2)Al posto di flashare la life v01 ho installato la v03(sempre da flashtool), impostato l'inglese e riavviato in recovery;
    3)installato da recovery l'update alla life v05, riavviato in recovery;
    4)Ripartizionata la memoria con il file reparted aroma del drive a 2 gb e riavviato per verificare che tutto fosse ok;
    5)Da recovery, installata la miui(sempre presa dal forum russo) e qui il problema: al riavvio dopo che il sistema ha ottimizzato le app mi venivano fuori di continuo scritte cme "unfortunaly, the process com.android x has stopped" all'infinito anche riavviando il telefono o premendo il tasto di reset.

    Dopo averle provate tutte ma proprio tutte(ho anche riscaricato tutta la life, la MIUI, i file per flashtool, cambiato 2 pc) ho risolto così:
    Seguire tutti i passaggi fino al punto 4, poi:

    5)entrare in recovery, wipe-->advanced-->wipe data e wipe cache-->back-->installazione dello zip MIUI.
    6)Al termine dell'installazione reboot.
    7)inserire la sim nel telefono! (ci ho perso almeno 20 flash prima di capirlo) nel mio Lenovo(magar su tutti ma sinceramente non sò) se non inserivo la sim non mi sbloccava la schermata iniziale di configurazione della MIUI(per capirci la selezione della lingua) e tuttora non capisco il perchè.
    8)Opzionale cambio Banda base in caso di problemi(seguire guida sul drive).

    Ora sono diversi giorni che lo uso e tutto funziona molto bene.

    Ciao e grazie a tutti per i consigli!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SIMO88 per il post:

    Marbas62 (30-12-13),yatta (31-12-13)

  13. #619
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    L'inserimento della sim non lo avevo mai visto, ma da qualche parte avevo letto che era obbligatorio fare il wipe completo. Grazie.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  14. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un lenovo p780 row volevo risolvere il problema delle schede che in città una mi prende in 3g e l'altra in 2g e va bene... ma quando torno a casa che ho solo reti 3g la prima non mi va in 2g la seconda invece in 2g non ci va proprio... eppure il 2g funziona peerchè col samsung appena metto 2g mi va a segnale pieno... ho scritto sul post specifico per il lenovo che trattava proprio di rom 3g/2g però volevo sapere se qualcuno ha provato magari ad installare qualcosa che possa risolvere il tutto senza flashare il telefono operazione che poi mi porterebbe a non avere più le impostazioni che ho creato (e dato che il telefono va bene, ho paura di un salto nel buio) Grazie. Daniele.

Pagina 62 di 323 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy