CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 323 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Allora procedendo per gradi, accertiamoci prima della tua rom. Dove hai visto la baseband dicci anche che la build che monti e che versione è. La recovery era in inglese, però cmw o TWRP? Basta vedere la grafica: la cmw ha una lista di scelte, invece la TWRP con grafica sul celeste ha dei grandi pulsanti rettangolari.
    Per verificare il root scarica root checker dal market, è gratuito. Lanciato e ti dice se hai il ROOT oppure no.

    Se puoi allega ai tuoi messaggi anche qualche screenshots fatti tenendo premuto il tasto Vol- + tasto accensione
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #632
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Controlla anche se hai qualche app dal nome Supersu o superuser. Inoltre scarica e installa mobile uncle.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SIMO88
    Boh non riesco a capire dove sbaglio, ora ho flashato la life v3, riavviato in recovery, ripartizionato la rom, riaviato in recovery e installato la miui del forum russo ma al riavvio vedo la miui installata ma mi continua a dire: "unfortunaly, the process com.android x has stopped" e continua così, ho provato a rifare tutto da zero ma mi dà sempre lo stesso messaggio...

    Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza circa l'installazione della MIUI Russa nel caso qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi:
    Premetto che ho seguito passo passo la guida sul drive (complimenti per l'impegno di chi l'ha creata e non ho idea se funzioni su altri Lenovo p780, comunque penso che valga lo stesso la pena riportarvi la mia esperienza durata 2 giorni e 50 flash (sembra quasi il titolo di un film)!!!

    1) Dopo aver flashato la life v01(scaricata dal forum russo) non mi dava la possibilità di riavviare in recovery;
    2)Al posto di flashare la life v01 ho installato la v03(sempre da flashtool), impostato l'inglese e riavviato in recovery;
    3)installato da recovery l'update alla life v05, riavviato in recovery;
    4)Ripartizionata la memoria con il file reparted aroma del drive a 2 gb e riavviato per verificare che tutto fosse ok;
    5)Da recovery, installata la miui(sempre presa dal forum russo) e qui il problema: al riavvio dopo che il sistema ha ottimizzato le app mi venivano fuori di continuo scritte cme "unfortunaly, the process com.android x has stopped" all'infinito anche riavviando il telefono o premendo il tasto di reset.

    Dopo averle provate tutte ma proprio tutte(ho anche riscaricato tutta la life, la MIUI, i file per flashtool, cambiato 2 pc) ho risolto così:
    Seguire tutti i passaggi fino al punto 4, poi:

    5)entrare in recovery, wipe-->advanced-->wipe data e wipe cache-->back-->installazione dello zip MIUI.
    6)Al termine dell'installazione reboot.
    7)inserire la sim nel telefono! (ci ho perso almeno 20 flash prima di capirlo) nel mio Lenovo(magar su tutti ma sinceramente non sò) se non inserivo la sim non mi sbloccava la schermata iniziale di configurazione della MIUI(per capirci la selezione della lingua) e tuttora non capisco il perchè.
    8)Opzionale cambio Banda base in caso di problemi(seguire guida sul drive).

    Ora sono diversi giorni che lo uso e tutto funziona molto bene.

    Ciao e grazie a tutti per i consigli!
    Ho inserito i tuoi suggerimenti dal punto 5 al punto 8 nel file di istruzioni.
    Thanks


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Da quando a febbraio scorso comprai il p770, e poi ad agosto il p780, ho passato un sacco del mio tempo a leggere e scambiare informazioni e soprattutto a imparare molte cose. Sono entusiasta. Buon 2014 aspettando, perchè no, un ipotetico p790.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Mi associo, BUON ANNO A TUTTI !!!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #636
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    che succede? buon anno in che senso?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti.
    Fantastico questo p780, ora mi trovo vicino al confine cinese e sembra avere addirittura una marcia in più.... Sarà l'aria di casa.....
    Lenovo P780
    - ROM: P780_ROW_S119_130930
    - B.B: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    - Recovery: TWRP_2.5.0.0

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igno72 Visualizza il messaggio
    ho un lenovo p780 row volevo risolvere il problema delle schede che in città una mi prende in 3g e l'altra in 2g e va bene... ma quando torno a casa che ho solo reti 3g la prima non mi va in 2g la seconda invece in 2g non ci va proprio... eppure il 2g funziona peerchè col samsung appena metto 2g mi va a segnale pieno... ho scritto sul post specifico per il lenovo che trattava proprio di rom 3g/2g però volevo sapere se qualcuno ha provato magari ad installare qualcosa che possa risolvere il tutto senza flashare il telefono operazione che poi mi porterebbe a non avere più le impostazioni che ho creato (e dato che il telefono va bene, ho paura di un salto nel buio) Grazie. Daniele.
    superSU c'è... con root checker mi dice che è rootato perchè avviando il test mi chiede i permessi che superSU mi fa dare in 15 secondi... e poi dice this device has been rooted

    la recovery è in inglese e ha le righe di testo che scorrono se posso recupero la foto che ho fatto...

    è una versione row su version infos vedo... 4.2.1 android banda base p780 v.20,2013/07/31 10:51
    numero build p780_ROW_s116_1308_28 System update non va.. mi da l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
    Ripeto vorrei avere come ho sul mio samsung moddato il tastino che mi faccia switchare la prima sim... da 3g a g in quanto a casa ho segnale pieno in g mentre il 3g ho 0/1 tacche... e a casa con l'altra sim sempre dello steso gestre wind non mi accede affatto in 2g quando so che funziona il 2g è solo il telefono che mi dice 3g only.

  10. #639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @Igno72 mi pare di ricordare che nel market ci siano alcuni widget che ti permettono di switchare da 2G a 3G e viceversa, non so pero' se funzionano direttamente o si appoggiano a funzioni che magari nella tua rom non ci sono!
    per quel che vedo utilizzi una delle rom basate su android 4.2.1 (se non e' cambiato nulla dovrebbe essere tra le piu' apprezzabili), poi ovviamente come dice Marbas e altri ci sono altre rom piu' appetibili, ma la 4.2.1 che utilizzi dovrebbe essere tra quelle che danno meno problemi.
    per risolvere il tuo problema potresti anche solo provare a cambiare la banda base (baseband), operazione abbastanza semplice, io ad esempio ho notato un netto miglioramento sia in termini di ricezione, sia in velocita' di scambio automatico tra 3G e 2G. La BB che utilizzo io la puoi leggere in calce alla mia firma!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lenovo p780 row android 4.2.1
    bbv16 2013/07/03 17:08
    P780_ROW_S116_130828

Pagina 64 di 323 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy