CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 323 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum, di recente ho preso su ebay il p780, e' cinese ma aveva la rom row, mentre effettuavo il recovery ho messo il file img cinese invece che della row. adesso il cell e' in bootloop, ma seguendo le istruzioni del primo post non succede niente, flashtool non vede il cell cosa potrei fare? il mio pc ha windows 7 home premium 64 grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSal666 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum, di recente ho preso su ebay il p780, e' cinese ma aveva la rom row, mentre effettuavo il recovery ho messo il file img cinese invece che della row. adesso il cell e' in bootloop, ma seguendo le istruzioni del primo post non succede niente, flashtool non vede il cell cosa potrei fare? il mio pc ha windows 7 home premium 64 grazie in anticipo per l'aiuto
    Le istruzioni per uscire dal bootloop sono nel terzo post.
    Io con win 7 a 32 bit ho usato i drivers Lenovo che sono sul drive (ho recentemente aggiunto la versione 1.0.2 che ho trovato sul telefono che devo regalare).
    Al limite se il tel continua a non essere visto da flashtools, potresti provare a scaricare e installare pdanet (con Google lo trovi).
    Altrimenti non resta che cercare un pc con xp......

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho questa bella bestia (effettivamente una bella sleppa in altezza) e vorrei cambiare ROM... non so bene che rom ho perchè l'ho comprato usato il cell...Lenovo P780-YDSS_zheb come Build number... deduco sia Cinese come rom e volevo mettere una ROW... però pensavo che potrei installare xposed FMWK e fare qualche modifica con quello in modo da avere un pò di robe senza cambiare ROM, che mi sembra fluida e performante....

    Basta avere il ROOT per installare xposed FMWK? l'unica cosa che mi frena è che non so che recovery ho e sopratutto penso sia in cinese (temo) e il ragazzo che mi ha venduto il cell non mi risponde... Sapete se c'è un modo per vedere che recovery ho, senza il bisogno di andare in recovery?
    Non vorrei trovarmi nella situazione di una roba cinese dove premo tasti a caso e faccio danni, o peggio ancora non riuscire ad uscire e dovere aspettare che si spenga la batteria (mille anni, visto che già usando forte il cellulare mi dura 3 giorni tipo!!! Adoro la batteria di sto cell)......

    Detto questo scusatemi se mi sono dilungato e vi ringrazio
    Consigli sono bene accetti da qualcuno che abbia installato il gravity box

    CIA

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se hai i diritti di root, installa mobile uncle o rom tool box e riavvia in recovery. Anche se fosse in cinese, in alto trovi il numero e poi segui la prima scelta e ancora la prima per riavviare. Se non ti fidi, spendi il telefono e poi lo riavvii... Che io sappia, gravity box e tutto il resto sono installabili, anche se sembra che con alcune rom, manchino delle funzioni.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    EnryFrank (15-01-14)

  7. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo.... Non ho capito la storia del numero....

  8. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da EnryFrank
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho questa bella bestia (effettivamente una bella sleppa in altezza) e vorrei cambiare ROM... non so bene che rom ho perchè l'ho comprato usato il cell...Lenovo P780-YDSS_zheb come Build number... deduco sia Cinese come rom e volevo mettere una ROW... però pensavo che potrei installare xposed FMWK e fare qualche modifica con quello in modo da avere un pò di robe senza cambiare ROM, che mi sembra fluida e performante....

    Basta avere il ROOT per installare xposed FMWK? l'unica cosa che mi frena è che non so che recovery ho e sopratutto penso sia in cinese (temo) e il ragazzo che mi ha venduto il cell non mi risponde... Sapete se c'è un modo per vedere che recovery ho, senza il bisogno di andare in recovery?
    Non vorrei trovarmi nella situazione di una roba cinese dove premo tasti a caso e faccio danni, o peggio ancora non riuscire ad uscire e dovere aspettare che si spenga la batteria (mille anni, visto che già usando forte il cellulare mi dura 3 giorni tipo!!! Adoro la batteria di sto cell)......

    Detto questo scusatemi se mi sono dilungato e vi ringrazio
    Consigli sono bene accetti da qualcuno che abbia installato il gravity box

    CIA
    La rom dovrebbe essere cinese (da quello che hai scritto dovrebbe essere anche sul drive).
    Per la recovery, se vai sul drive in firma, sotto recovery, insieme al file della recovery cinese c'è un file con la traduzione schematica di alcune voci che ti permetterà di non fare danni.
    L'exposed framework puoi provare a installarlo, magari dopo un nandroid backup ( e stato installato con gravity box anchensulla ROM lenovo s119 row).
    Se invece vuoi passare a una ROM row, la recovery ti intetessa solo se vuoi salvarti un backup della ROM che hai ( sul drive comunque c'è) perché devi usare flashtools per flashare una ROM row, fare il root e installare la recovery twrp 2.5.0

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    EnryFrank (15-01-14)

  10. #727
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnryFrank Visualizza il messaggio
    Gentilissimo.... Non ho capito la storia del numero....
    Leggendo il numero, scopri che recovery hai. Una cwm o una twrp..

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    EnryFrank (15-01-14)

  12. #728
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSal666 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum, di recente ho preso su ebay il p780, e' cinese ma aveva la rom row, mentre effettuavo il recovery ho messo il file img cinese invece che della row. adesso il cell e' in bootloop, ma seguendo le istruzioni del primo post non succede niente, flashtool non vede il cell cosa potrei fare? il mio pc ha windows 7 home premium 64 grazie in anticipo per l'aiuto
    Ricordo che per usare flash tools è necessario installare i driver mt65xxx presenti anche per win7 64 b

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Se hai i diritti di root, installa mobile uncle o rom tool box e riavvia in recovery.
    Domanda stupida.... Ma installo rom tool box e perchè devo riavviare in recovery?... Non ho capito il motivo

  14. #730
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    A parte che rom tool box è una app che non può mancare in uno smartphone, ti aiuta al riavvio in recovery senza dover passare per il boot azionando il volume +-

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 73 di 323 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy