CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 323 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sheed

LocalitÓ
    Pordenone

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    ho installato la slx 22 con ripartizionamento a 2 gb. vorrei impostare la sd card come disco di scrittura predefinito. dalla guida per l'installazione della slx emerge che per ottenere quello che mi serve Ŕ necessario lavorare sui seguenti files : vold. fstab vold. fstab. nand vold. fstab. sdcard
    peccato che il file vold.fstab. sdcard non c'Ŕ nella cartella /system/etc !!
    a questo punto come faccio?
    in realtÓ non devi fare niente su quel file, devi modificare solo gli altri 2
    XIAOMI MI A1

2.  
    Androidiano L'avatar di sheed

LocalitÓ
    Pordenone

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque la batteria di questo smartphone Ŕ ottima ma solo tra 30-90%, sopra 90 si carica/scarica pi¨ velocemente mentre sotto i 30.....boh! praticamente va gi¨ quasi di colpo fino a 12, 13% e poi....poi devi metterlo in carica, pochi cazzi! .
    Oppure sara una prerogativa solo dalla rom che uso io!?
    XIAOMI MI A1

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Andrea;12]Ciao,

Apprendo dal gruppo italiano degli sviluppatori android che openmoko potrebbe aver dei problemi legali dovuti all'utilizzo di android...

Riporto La citazione :
    Ciao,

avete sentito della causa contro openmoko per aver
    immagini di android funzionanti ma che pero',
    secondo un'azienda, infrangono certi brevetti
    sugli mp3?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio

in dettaglio cosa devo fare sugli altri 2 file per scambiare sdcard0 con sdcard1?
    ringrazio di cuore chi mi potrÓ aiutare visto che sono bloccato su questo punto delicato

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di galock e modificando quei 2 file accade che al riavvio il vold.fstab ritorna ad essere quello iniziale. Forse perchŔ c'Ŕ quello script nella cartella /etc/init.d/ denominato "01-mountfix" che lo riscrive nuovamente.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

ciao curiosando in giro ho trovato un post su XDA, si parla di windows 7 e relativi driver.
    le ROM sono la S135 cinese, la S119 e S123 ROW, ci sono anche dettagliate istruzioni che potremmo integrare con la nostra documentazione.

questo e' il post:

[ROM] Lenovo P780 Pre-rooted Official ROMs for Flash Tool with TWRP - xda-developers
    Samsung SM-G950F
    ROM: Stock
    Huawei Watch

Senior Droid

LocalitÓ
    Piacenza
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    ciao curiosando in giro ho trovato un post su XDA, si parla di windows 7 e relativi driver.
    le ROM sono la S135 cinese, la S119 e S123 ROW, ci sono anche dettagliate istruzioni che potremmo integrare con la nostra documentazione.

questo e' il post:

[ROM] Lenovo P780 Pre-rooted Official ROMs for Flash Tool with TWRP - xda-developers
    Interessante e comodo
    Sto uppando i files anche sul driver
    Thanks
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    in dettaglio cosa devo fare sugli altri 2 file per scambiare sdcard0 con sdcard1?
    ringrazio di cuore chi mi potrÓ aiutare visto che sono bloccato su questo punto delicato
    Ciao galock,
    ci sei riuscito a scambiare le sdcard? Io al reboot mi ritrovo la schermata Google bloccata e devo forzare lo spegnimento. DopodichŔ al successivo reboot mi ritrovo il file vold.fstab iniziale.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibbo Visualizza il messaggio
    Ciao galock,
    ci sei riuscito a scambiare le sdcard? Io al reboot mi ritrovo la schermata Google bloccata e devo forzare lo spegnimento. DopodichŔ al successivo reboot mi ritrovo il file vold.fstab iniziale.
    sono bloccato come te
    andando sul forum della slx e traducendo con Google traslate il primo post, pare ci sia la soluzione a questo problema... Ma sia traducendo in italiano che in inglese si ha una frase senza senso....

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Mi intrometto nella discussione per ricordare a tutti:

Abbiamo lavorato sodo per realizzare alcune pagine di FAQ, (frequently asked questions), si tratta di un documento in continuo aggiornamento disponibile sul mio google drive che condivido in lettura a chiunque ne faccia richiesta e in modifica a chiunque voglia partecipare.

Per ottenere l'accesso al documento e' sufficiente andare sul link "P780 FAQ" che si trova nella mia firma. Si aprira' una pagina dove, se non si ha ancora l'autorizzazione bastera' cliccare sul pulsante blu di richiesta accesso. E' sufficiente farlo una sola volta, se non ricevete una risposta e' solo perche' in quel momento non ho modo di accedere e autorizzare.

Sottolineo che in questo documento sono presenti praticamente tutte le risposte alle domande piu' frequenti, dalla durata della batteria, ai discorsi baseband, rom, come risolvere problemi eccetera, questo proprio per evitare di trovarsi a dover leggere ormai quasi 300 pagine di discussioni!

Se poi qualcuno avesse ulteriori domande che possono essere di interesse comune non si faccia problemi a segnalare i dubbi che, se ritenuti validi, verranno sicuramente inseriti nel documento stesso.

Grazie a tutti coloro che prima di fare una domanda si prenderanno la briga di leggere le FAQ
    Samsung SM-G950F
    ROM: Stock
    Huawei Watch

Pagina 83 di 323 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio