CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 323 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Io ho la rom MIUI del forum russo da circa un mese e mi trovo abbastanza bene, quasi perfetta.
    Domanda: La durata di 3 giorni e mezzo con un uso normale (3g acceso sempre, mai spento di notte e qualche telefonata) è in linea con tutti?
    Per chi voleva avere feedback sulla miui io mi trovo bene, youtube funziona senza problemi.
    Unico problema: spesso mi dicono che mi sentono basso, ho notato e in effetti se non tengo il telefono perfettamente allineato gli altri mi sentono bassissimo, se invece lo tengo nella posizione giusta non c'è problema...è capitato a qualcun altro?
    Ah ho gia la v16 come banda base.
    Ciao, sinceramente a me con 8/9 ore di schermo acceso, rom originale, mi dura un paio di giorni. Per il problema in chiamata é normale, in pratica se non tieni il telefono dritto la voce viene filtrata e non funziona, il cellulqre va tenuto davanti alla bocca in chiamata.

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    la differenza evidente tra la rom cinese da miuiandroid e quella row del forum russo, riguarda la base di partenza. Il porting della rom miuiandroid presenta evidenti punti di incontro con la rom ufficiale Lenovo (non la viberom), come ad esempio le tonalità grigio/arancio e il cerchio di caricamento che ha la forma del tasto centrale del P780.
    Invece la MIUI russa, graficamente è indistinguibile dalla MIUI ufficiale e presenta evidenti vantaggi secondo me:
    1) Dual sim dinamico
    2) Possibile impostare la sim principale per chiamate e sms
    3) Aggiornamenti OTA
    4) funziona youtube
    6) altri a venire...
    cicciociccio ho messo su la miui row che hai segnalato tu ed ho seguito il procedimento del drive...adesso volevo chiederti: come funziona l'aggiornamento settimanale?
    1)in recovery installo il fix ota.
    2)installo il file di aggiornamento ufficiale(ma da recovery o da updater miui)?

    ps
    secondo te la baseband v16 è migliore della v19?
    grazie e ciao

  4. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, il fix ota a quanto ho capito non serve più con le nuove versioni. Aspettiamo oggi o domani, che dovrebbe essere disponibile il nuovo aggiornamento per verificare.

    Io con le versioni passate facevo così: aprivo "Updater" (uno dei programmini già presenti sulla MIUI) e da li mi diceva se ci sono nuove versioni. Clicchi sopra e segui i passaggi proposti. Molto semplice.

    La v16 per mia esperienza diretta, è di gran lunga più performante della v19

    Ciao
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho provato a fare l'aggiornamento tramite recovery con 1)fix ota e 2)aggiornamento con lo zip miui, ma poi mi è venuto fuori una specie di bootloop...
    adesso ho fatto così: 1)prima ho flashato la life v0.7 del drive con flashtools, 2)aroma per ripartizionare a 2gb 3)wipe data e cache 4)installato la miui russa del 18 gennaio....
    fammi sapere come ti comporti con l'aggiornamento che ti seguo a ruota...ciao e buon weekend

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ok fatto così anche io. Ancora non vedo aggiornamenti però.

    Che significa una specie di bootlop? Si fermava sulla scritta Lenovo?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho letto un po' sul forum ma non ho trovato una risposta per me chiara al mio semplice dilemma, ho preso questo telefono da eto e al momento ha la loro rom, ma vorrei aggiornarla con questa slxrom 22 uscita ieri. [Custom ROM] SLXROM ?? ???? GravityMod2 - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo, Posso farlo ? come recovery ho la tpwr. Grazie.

  8. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da internavigando
    Salve a tutti.
    Ho letto un po' sul forum ma non ho trovato una risposta per me chiara al mio semplice dilemma, ho preso questo telefono da eto e al momento ha la loro rom, ma vorrei aggiornarla con questa slxrom 22 uscita ieri. [Custom ROM] SLXROM ?? ???? GravityMod2 - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo, Posso farlo ? come recovery ho la tpwr. Grazie.
    La risposta potevi trovarla nelle faq e nei "punti fermi" linkati in prima pagina.
    Essendo la eto una rom cinese devi flashare con flashtools una rom row (la life 07 è già root e mi pare abbia già la recovery TWRP 2.5 compresa, altrimenti la installi come da istruzioni nel primo post).
    Dopo puoi installare la slx da recovery

    Inviato dal mio Lenovo P780 SLX21 bb v16 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 25-01-14 alle 20:33
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti!
    premetto che sono ignorante in matteria di modding, rooting, e anche riguardo il gergo usato. avendo il p780 con rom etotalk con dei problemi vari, mi sono rivolto a loro per aiuto, e loro mi hanno suggerito un aggiornamento con la versione 4.2.2. inviandomi il link dell'upgrade in versione zip. in allegato c'è anche una guida passo-passo, della quale mi rivolgo a voi a completarmela.
    1. come copio il file nella root del sdcard?
    2. come trovo il suddetto root?
    3. del sdcard0 o sdcard1?
    4. poi devo installare il file dal recovery mode e poi wipe data/factory reset e wipe cache? perché la guida sul iutub indicava prima effettuare le 3 wipe(data, cache e dalvik) e poi installare il file.
    spero di aver reso l'idea della confusione sul'ordine delle cose da eseguire, e che qualcuno mi aiuti con linguaggio semplice e pulito.
    cmq, aggiungo, che sono parecchio deluso da etotalk per come gestisce le post-vendita. un sacco di cose non funziona con questo cellulare. mi sto rendendo conto che non è un risparmio pagarlo poco e farlo venire dalla cina. in più, avrei dovuto accontentarmi della rom di fabbrica.
    grazie in anticipo.

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    La risposta potevi trovarla nelle faq e nei "punti fermi" linkati in prima pagina.
    Essendo la eto una rom cinese devi flashare con flashtools una rom row (la life 07 è già root e mi pare abbia già la recovery TWRP 2.5 compresa, altrimenti la installi come da istruzioni nel primo post).
    Dopo puoi installare la slx da recovery

    Inviato dal mio Lenovo P780 SLX21 bb v16 usando Androidiani App
    Ciao, grazie!
    dove posso trovare la life 07?

  11. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Puoi scaricarla da uno dei thread del forum russo postato qualche post più sopra. Aiutati con il traduttore di Google.

    Quando sono al pc provo a mandarti il link diretto.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 78 di 323 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy