CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 323 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cicciociccio hai fatto l'aggiornamento MIUI?

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non funziona... Mi da errore mentre flasha in recovery. Provato anche l'aggiornamento manuale ma da un errore sul file apns.xml

    Oggi non ho avuto tempo, ma dopo vedo che dicono i russi sul forum.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    La slx funziona bene ed è in Ita. Il consumo di qualsiasi smartphone dipende sempre da tanti fattori, per cui non è facile definire il diverso consumo tra le varie Rom . Se controllate, il display acceso consuma sempre tanto. Quindi basta tenere lo scherno acceso un pò di più per notare un consumo superiore.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    attualmente ho la life 0.5
    mi hai convinto a usare la slx. è flashabile via twrp recovery russa 2.5?
    inoltre mi pare di ricordare che ha invertite internal sd card e external sd card e pertanto bisogna fare editing di qualche file... ricordo bene o nella versione 22 hanno rimesso internal e external sd card come in origine? considera che adesso ho partizionato la memoria interna in modo da avere 2 gb per app e system ed ho selezionato da impostazioni la sd esterna come disco di default su cui salvare dati e foto

    se voglio ottenere lo stesso con la slx 22 ho qualche passaggio strano da fare?

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    . Se controllate, il display acceso consuma sempre tanto. Quindi basta tenere lo scherno acceso un pò di più per notare un consumo superiore.
    In merito a questo... Io pensavo di non essere l unico al quale il display consuma il 5-6-7%... Mi faceva strano consumasse così poco... Certo uso lux per controllare la luminosità che la tengo anche sotto zero e mai oltre il 25%... Però il display lo uso 3-4 ore al giorno, guardo video e gioco... E in un ciclo di carica i consumi maggiori che noto sono su 'phone idle' e android sistem.... Ora l ho appena caricato, ma poi vi mando uno screenshot perché in android sistem mi mostra un sacco di processi che consumano... In totale mi consuma sul 35% e phone idle un 15-20%... Insomma la metà del consumo.... Io ero abituato a vederr il 40-50% consumato dallo schermo!!
    Ditemi se succede solo a me... Grazie e buona gg!!

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si vabbé ma con una batteria così se dobbiamo stare attenti anche alla luminosità dello schermo......LoL

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più che altro ho gli occhi molto sensibili alla luce e mi da fastidio la luminosità alta e mi fa mal di testa ma il punto era un altro... Perché mi consuma così poco lo schermo? O meglio è normale che consuni cosi tanto android e phone idle? Poi c è anche cellulRe in standby... Appena posso mando screen

  8. #797
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Marbas62
    La slx funziona bene ed è in Ita. Il consumo di qualsiasi smartphone dipende sempre da tanti fattori, per cui non è facile definire il diverso consumo tra le varie Rom . Se controllate, il display acceso consuma sempre tanto. Quindi basta tenere lo scherno acceso un pò di più per notare un consumo superiore.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    attualmente ho la life 0.5
    mi hai convinto a usare la slx. è flashabile via twrp recovery russa 2.5?
    inoltre mi pare di ricordare che ha invertite internal sd card e external sd card e pertanto bisogna fare editing di qualche file... ricordo bene o nella versione 22 hanno rimesso internal e external sd card come in origine? considera che adesso ho partizionato la memoria interna in modo da avere 2 gb per app e system ed ho selezionato da impostazioni la sd esterna come disco di default su cui salvare dati e foto

    se voglio ottenere lo stesso con la slx 22 ho qualche passaggio strano da fare?
    Mi pare che la life vada bene per poter installare la slx da recovery twrp 2.5. Il problema dell'invenzione della sd, è comune a chiunque usi il partizionamento della memoria. La slx 22 aggiorna solo alcune app, tipo gravity. Ma io ho una versione ancora più nuova con aggiornamento manuale. Però dovessi partire da zero, installare di sicuro la 22. In bocca al lupo.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #798
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodt Visualizza il messaggio
    Si vabbé ma con una batteria così se dobbiamo stare attenti anche alla luminosità dello schermo......LoL
    Infatti uso schermo al massimo e standby a 30 minuti. Che goduria....

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #799
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    La slx 22 aggiorna solo alcune app, tipo gravity. Ma io ho una versione ancora più nuova con aggiornamento manuale. Però dovessi partire da zero, installare di sicuro la 22.
    ti ha convinto la 22? io sto aspettando qualche parere prima di passare da 21 alla 22
    XIAOMI MI A1

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Allego due screenshot per mostrarvi era giusto x chiedere se anche a voi funziona cosi.... Considerate che ho 5 ore di schermo circa!! È una pacchia

    Inoltre sapere dirmi come mai ci son tutti quei processi aperti nell android sistem?

Pagina 80 di 323 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy