CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 323 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodt Visualizza il messaggio
    Gentilmente se qualcuno ha la MIUI russa e ha aggiornato alla versione del 26 mi fa sapere le modalità e soprattutto se non ci sono scherzi?grazie
    Non la flashare. Ci ho provato ed è andato in bootloop. Provato a flashare di nuovo la versione precedente che avevo e nemmeno si sbloccava la situazione.

    Non avevo il PC a disposizione per ripartite da flashtool ma avevo la Slxrom 21 così ho flashato quella. Adesso sono rimasto sulla slx quindi non ho più la MIUI.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Noooo...cicciociccio quindi sono l'unico in Italia con la miui russa?

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sopravviverai :P
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  5. #814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serboine Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti utile,ma prova con questo link:
    ???????? Lenovo P780 (S123_ROW_131231 ??? + PC) - ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo

    Comunque usa il traduttore se non parli il russo.
    ciao, alla fine ho operato prima di ricevere la tua risposta, ho ri-flashato la vecchia S116, s'e' aggiornata alla S119 e poi ancora alla S123
    alla fine ho preferito fare un po' di pulizie perche' ultimamente ho notato un consumo decisamente anomalo della batteria, al punto che avevo un abbattimento di piu' del 20% in una giornata, cosa mai accaduta.
    Adesso non ho nemmeno messo su una recovery che alla fine non ho mai utilizzato!
    Altra cosa che puo' essere di aiuto: per fare "ulteriore pulizia", ho fatto il format prima di flashare (format normale di default, quello che lascia intatto il bootloader).
    ATTENZIONE: questo format va a brasare il IMEI infatti per la prima volta nella vita del mio P780 ho notato il messaggio del "terrorismo GSM" invalid IMEI!!!
    Fortunatamente fin dai tempi piu' remoti, anche se non avevo mai dovuto usarlo, avevo fatto il backup con uncle mobile tools e l'ho risolto in pochi secondi.
    Raccomando quindi a TUTTI quanti di farsi immediatamente un backup, operazione di un secondo di numero, che in caso di problemi ci salva!!!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #815
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Sto giocando in questi giorni con la SLXROM v22, la noia mi ha portato ad eliminare la MIUI russa che funzionava come un orologio (mai un problema...) e mettermi a flashare come qualche tempo fa. Sto facendo qualche esperimento e chiedo a voi qualche suggerimento: qualcuno ha installato la SLX partizionando con l'aroma partition a 2.5Gb?? avete eliminato o tenuto la piccola partizione che rimane?? Io sono partito dalla LiFE 0.7, partizionato e poi installato la SLX con 2Gb soli e lasciando il resto visibile e mi sembrava che più o meno funzionasse, ma voglio di più :-)
    Controlla questo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371013

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #816
    Baby Droid L'avatar di Serboine


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    ciao, alla fine ho operato prima di ricevere la tua risposta, ho ri-flashato la vecchia S116, s'e' aggiornata alla S119 e poi ancora alla S123
    alla fine ho preferito fare un po' di pulizie perche' ultimamente ho notato un consumo decisamente anomalo della batteria, al punto che avevo un abbattimento di piu' del 20% in una giornata, cosa mai accaduta.
    Adesso non ho nemmeno messo su una recovery che alla fine non ho mai utilizzato!
    Altra cosa che puo' essere di aiuto: per fare "ulteriore pulizia", ho fatto il format prima di flashare (format normale di default, quello che lascia intatto il bootloader).
    ATTENZIONE: questo format va a brasare il IMEI infatti per la prima volta nella vita del mio P780 ho notato il messaggio del "terrorismo GSM" invalid IMEI!!!
    Fortunatamente fin dai tempi piu' remoti, anche se non avevo mai dovuto usarlo, avevo fatto il backup con uncle mobile tools e l'ho risolto in pochi secondi.
    Raccomando quindi a TUTTI quanti di farsi immediatamente un backup, operazione di un secondo di numero, che in caso di problemi ci salva!!!
    Ci sono le novità dentro la S123 oppure è tutto come prima?
    Lenovo P780 119 ROW
    BB S920 V52

  8. #817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serboine Visualizza il messaggio
    Ci sono le novità dentro la S123 oppure è tutto come prima?
    al momento non vedo differenze... montava di default la base V23 che ho sostituito con la mia classica V16, nel "changelog" parlavano di bugfix e improvements, ma non ho notato nulla!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Serboine (02-02-14)

  10. #818
    Baby Droid L'avatar di Serboine


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora non aggiornerò.
    Come ti trovi con BB v16?l'avevo prima anche io,dopo ho messo s820 v51 e non vedo la differenza.
    Lenovo P780 119 ROW
    BB S920 V52

  11. #819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    io la V16 la uso praticamente da sempre, ho delle zone "test", arrivando a casa ad esempio c'e' un punto dove con il vecchio S2, se ero al telefono cadeva sempre la linea. Con questa BB mi e' caduta una volta su decine (ed io che mi ostino a telefonare mentre sono in quella zona!)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  12. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho installato la slx 22 con ripartizionamento a 2 gb. vorrei impostare la sd card come disco di scrittura predefinito. dalla guida per l'installazione della slx emerge che per ottenere quello che mi serve è necessario lavorare sui seguenti files : vold. fstab vold. fstab. nand vold. fstab. sdcard
    peccato che il file vold.fstab. sdcard non c'è nella cartella /system/etc !!
    a questo punto come faccio?

Pagina 82 di 323 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy