CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 323 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    piccolo O.T.: Grande Yatta, anche tu sei arrivato 666 satanici messaggi come MARBAS


  2.  
  3. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    piccolo O.T.: Grande Yatta, anche tu sei arrivato 666 satanici messaggi come MARBAS

    Ah ecco perchè mi sentivo strano oggi.......
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #2013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Ho installato ieri questa vibe 2.0 (base cinese)
    Lenovo P780 - Ïðîøèâêà Vibe1.5, 2.0 (OS 4.4) - 4PDA

    Istruzioni dettagliate (incredibile: anche aggiornate man mano, mai viste su 4pda....)
    Lenovo P780 - Ïðîøèâêà Vibe1.5, 2.0 (OS 4.4) - 4PDA

    Lingue inglese, cinese e russo. Quindi si userà morelocale2
    Parte non root.
    Si riavvia in recovery e si installa l'apposito file fornito.

    Per far funzionare google now (da me verificata, ed evidentemente utile anche su altre rom)
    How To Activate Google Now: Opted Out Or Not Available In Your Country

    E' necessario installare dal playstore il calendario google per avere la sincronizzazione del proprio calendario (con qualsiasi applicazione)



    NON FUNZIONANO LE NOTIFICHE LED

    L'autore ha pubblicato un file di fix per recovery che, installato, non sortisce effetto.
    Nelle istruzioni dettagliate, in merito, viene riportata una procedura che risolve il problema (che non ho ancora testato)
    che comporta la PREVENTIVA installazione di una versione precedente della rom ( Vibe 2.0 1431 2 by kylemkun )
    Procedura tradotta:

    1 Install the firmware Vibe 2.0 1431 2 by kylemkun . In rekaveri set Led_Fix. Immediately do Backup Data.
    After Backup Data, do ALL Wipe (wipe), except sdcard. Install VibeUI 2.0 in 1433 . loaded into the system, after installing VibeUI 2.0 1433.
    Once again, reboot in rekaveri, do Restore Data. Reboot and check the work of Led-display.

    2 Try to set Led_Fix * cm. Files.


    Per il resto tutto sembra funzionare egregiamente.
    Maps non crasha (ultima versione)
    La localizzazione funziona bene

    Vediamo se con l'uso conferma le buone impressioni

    Sto uppando tutto qui
    https://mega.co.nz/#F!ckJhEAyD!vXI-X-PywBSNasKugMUT3g
    e qui
    http://ovh.to/qZEqGiq
    Ultima modifica di yatta; 08-08-14 alle 15:15
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Dagon84 (08-08-14)

  6. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Il file del preloader non mi pare vada rinominato (magari leos71 c'è lo può confermare).
    È chiaro ormai che tu debba sempre sostituire il preloader.
    La vibe 1.5 di powar al primo avvio dovrebbe partire normalmente a quanto ricordo.
    Il file da te citato per ripartizionare non va bene perché è per rom row (la life 07 è una rom row).
    Eventualmente potresti usare quello che c'è insieme alla xvibe (che è di tipo cinese) che nasconde anche i 100Mb di memoria interna che rimangono).
    Ma con la vibe 1.5 non dovresti avere i problemi che citi; è diventato praticamente uno standard per installare poi successivamente altre da recovery, compresi anche i telefoni col nuovo preloader (leos71, per esempio, c'è l'ha e sta usando proprio la vibe 1.5, se non ha cambiato).
    Adesso sto provando una nuova vibe 2.0 (appena ho tempo vi dico) e anche nelle sue istruzioni di installazione consigliano di partire dalla vibe 1.5 di powar o quella di goodvin
    Aggiornamento, ho fatto innumerevoli prove ma provo a riassumere quelle più significative.
    - Sia con la ROM P-VIBE_1.5_ST_1423_Powar19 scaricata da hubiC che flashando solo la parte di "ripartizionamento rom cinesi" su una ROM partizionata "standard" (file EBR1, EBR2, fat_p780_r106.img, userdata.img) al primo avvio riporta una schermata in russo o cinese che, traducendo con google (che fatica scrivere in cirillico ) dice che c'è un errore e chiede di spingere il pulsantone per ripristinare (secondo me non gradisce il ripartizionamento), al riavvio il partizionamento è quello standard.
    - Con la ROM X-Vibe e tutte le istruzioni trovate su hubiC di yatta (grazie caro!) sono riuscito a fargli vedere il partizionamento nuovo, però la situazione è un po' strana: non c'è più la "memoria telefono" (e questo è OK), lo spazio totale della "Memoria del dispositivo" è 3.59GB (era 2.56GB) ma la quantità disponibile è sempre 1.36GB perché ce ne sono 2.09GB occupati dal S.O. :-(
    - Spento il telefono e avviato in recovery TWRP ho installato la ROM AOSP 4.4.2 fix PYRO + Wipe cache/dalwik: il telefono riparte con il logo della AOSP ma va in bootloop;
    - Spento (tenendo premuto a lungo il tasto di accensione durante il bootloop) e avviato in recovery TWRP -> Wipe -> Factory Reset poi reboot: parte la AOSP ma con il partizionamento "standard"
    - Spento il telefono e avviato in recovery TWRP installo nuovamente P780_XVIBE_ROM_v03_ReParted_Data_NoIntSD.zip (no Wipe e reboot): il telefono riparte in AOSP ma la partizione è quella "standard"

    :-((((

    Lorenzo

  7. #2015
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io sto ri-scaricando la vibe 2.0 ma dal sito ufficiale, però è una build sucessiva a quella che mi aveva dato problemi, la MIUI che sto usando è bellina e và bene, ma ogni tanto si riavvia... mah..

    la rom è: VIBEUI_V2.0_1431_4_DEV_P780_OLK_W_66FC.zip

    Per le gapps, scaricate da tuo MEGA, che mi davano problemi con il sync dei contatti, ora proverò su quelle indicate qui: patchworkoftips.com/lenovo-vibe-ui-20/3830/


    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri questa vibe 2.0 (base cinese)
    Lenovo P780 - Ïðîøèâêà Vibe1.5, 2.0 (OS 4.4) - 4PDA

    Istruzioni dettagliate (incredibile: anche aggiornate man mano, mai viste su 4pda....)
    Lenovo P780 - Ïðîøèâêà Vibe1.5, 2.0 (OS 4.4) - 4PDA

    Vediamo se con l'uso conferma le buone impressioni

    Sto uppando tutto qui
    https://mega.co.nz/#F!ckJhEAyD!vXI-X-PywBSNasKugMUT3g
    e qui
    http://ovh.to/qZEqGiq

  8. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...ho provato a togliere la Life v07 e mettere la SLX v26, tramite recovery ho installato lo zip ma dopo l'avvio (schermata con ingranaggi di google) appena appare la schermata iniziale mi va in loop l'errore di lancio del setup wizard e non c'è modo di proseguire.
    Non so se sia dovuto al ripartizionamento della memoria (non credo) ma sono bloccato

    PS: forse ho cannato alla grande la versione..avevo scaricato la ROW, ora sto prendendo la CIN e riflasho..
    EDIT: come non detto..con la CIN mi va in loop la schermata di google e neanche si avvia
    EDIT2: provato ad installare la Vibe_2.0_1431_2_kylemkun, ma all'accensione schermo nero (acceso) e niente da fare.

    Per ora ho rimesso la Life v07 con Flashtool e funziona
    Ultima modifica di Jule; 11-08-14 alle 01:27

  9. #2017
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @jule. Dopo l'installazione della slx26cin, hai fatto il wipe? Altrimenti parti con vibe 1.5.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2018
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Su needrom ho visto una nuova kk Custom da flashare di fine luglio, con alcuni Fix interessanti.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao Marbas62, non ricordo più se avevo fatto i vari wipe..sono stato fino alle 4 di notte a combattere con le varie ROM!
    per ultima questa "VIBEUI_V1.5_1421_DEV_P780_1A2C_baralajbi" che per quanto carina, alla terza appa reinstallata (whatsapp) blocco dell'applicazione, impossibile installarla per errore sconosciuto, poi codice 24, poi memoria insufficente per installarla alla fine ho spento tutto!
    Stamattina rifatto tutti i wipe e sembrava funzionare ma invece, ancora blocco dell'app dei i contatti, blocco app del calendario... la tolgo!!
    Riprovo al slx26cin , vediamo se stamattina gli piace di più!

  12. #2020
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @jule. Ho solo installato la 1.5. Non sono entrato nemmeno una volta, forse solo per riavviare in recovery se avessi fallito il vol +-. Poi ho messo slx26cin, wipe e voilà, funziona tutto. Almeno in attesa di una slx kk.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 202 di 323 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy