CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 323 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    GravityBox
    Per qualche arcano motivo, Gravity Box non funziona al 100% su AOSP v1.8 4.4.2 KitKat by powar19 Fix by Pyro.

    - Doppio Tap per Spegnere lo schermo sulla Status Bar NON FUNZIONA - Risolto con ulteriore modulo XPOSED
    - Doppio Tap per Spegnere lo schermo sull'anello della schermata di blocco NON FUNZIONA - Risolto con AcDISPLAY LockScreen
    - Slide sulla STATUS BAR per regolazione luminosità NON FUNZIONA
    - Anello con indicazione batteria per sull'anello della schermata di blocco NON FUNZIONA
    - Pressione lunga Per accendere la torcia sull'anello della schermata di blocco NON FUNZIONA
    - Menù spegnimento nella schermata di Blocco NON FUNZIONA
    - Scorciatoie Applicazioni in schermata di Blocco NON FUNZIONANO

    Le icone del Quick Setting funzioano tutte, ma vengono disposte solo in questo modo, il riordinamento non funziona.


    Notifiche a comparsa - Funzionano
    Stile Batteria NON FUNZIONA

    Stay tuned, sto provando un po' tutto.

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Se devi riflashare tutto, secondo me ti conviene provare queste
    https://mega.co.nz/#F!NhQTRSqa!XKWCsbVCkN4P3OKk5kykBA
    La 1.5 da flashtools ti ripartiziona dandoti 2,5Gb per l'installazione di app (lasciando 100Mb di memoria interna, ma se hai la microsd........).
    La 2.0 è. Installabile da recovery (se flashi prima la 1.5 ti mantirne la ripartizione).
    ...
    Ciao e grazie della condivisione di info. Siete una vera miniera!!!
    Vorrei installare la AOSP 1.8 KitKat prima però vorrei avere un partizionamento da 2,5 GB per installare le app.
    Quindi sono andato sul tuo MEGA ed ho scaricato P-VIBE_1.5_ST_1423_Powar19 per FalshTools, ma il file fat_P780_r106.img non si scarica (dice temporary error) :-(
    Esiste un modo alternativo per partizionare prima di installare la AOSP, oppure un altro posto dove trovare questa ROM?

    Grazie,
    Lorenzo

  4. #2003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lansaloni Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della condivisione di info. Siete una vera miniera!!!
    Vorrei installare la AOSP 1.8 KitKat prima però vorrei avere un partizionamento da 2,5 GB per installare le app.
    Quindi sono andato sul tuo MEGA ed ho scaricato P-VIBE_1.5_ST_1423_Powar19 per FalshTools, ma il file fat_P780_r106.img non si scarica (dice temporary error) :-(
    Esiste un modo alternativo per partizionare prima di installare la AOSP, oppure un altro posto dove trovare questa ROM?

    Grazie,
    Lorenzo
    Ho trovato questo link https: // yadi.sk /d/d3vulmMtSpzNE
    E' la stessa ROM con il partizionamento da 2,5 GB per le App?

  5. #2004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lansaloni Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo link https: // yadi.sk /d/d3vulmMtSpzNE
    E' la stessa ROM con il partizionamento da 2,5 GB per le App?
    Sembra quella di goodvin e dovrebbe avere le stesse caratteristiche di partizionamento.

    In ogni caso qui sotto c'è il link al mirror del drive che ho fatto su hubic
    http://ovh.to/Y5AYNiV
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    lansaloni (08-08-14)

  7. #2005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    [quote name="lansaloni" post=5955244]Ho trovato questo link https: // yadi.sk /d/d3vulmMtSpzNE
    E' la stessa ROM con il partizionamento da 2,5 GB per le App?
    Sembra quella di goodvin e dovrebbe avere le stesse caratteristiche di partizionamento.

    In ogni caso qui sotto c'è il link al mirror del drive che ho fatto su hubic [/QUOTE]

    Con la ROM di goodvin ho il solito partizionamento. Però ho dovuto sostituite il preload con quello 2014 altrimenti va in brick (ormai va in brick tre volte al dì ) .
    Le info sul partizionamento sono nel preload?
    Domani provo con la tua ROM che sto scaricando. Devo cambiare il preload?
    Grazie
    Lorenzo

  8. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="lansaloni" post=5956451][quote name="yatta" post=5956240][quote name="lansaloni" post=5955244]Ho trovato questo link https: // yadi.sk /d/d3vulmMtSpzNE
    E' la stessa ROM con il partizionamento da 2,5 GB per le App?[/QUOTE]
    Sembra quella di goodvin e dovrebbe avere le stesse caratteristiche di partizionamento.

    In ogni caso qui sotto c'è il link al mirror del drive che ho fatto su hubic[/QUOTE]

    Con la ROM di goodvin ho il solito partizionamento. Però ho dovuto sostituite il preload con quello 2014 altrimenti va in brick (ormai va in brick tre volte al dì ) .
    Le info sul partizionamento sono nel preload?
    Domani provo con la tua ROM che sto scaricando. Devo cambiare il preload?
    Grazie
    Lorenzo[/QUOTE]
    Le info del partizionamento sono in ebr1 e ebr2.
    ......la mia rom? In che senso?
    Per quel che ho letto, tutte le rom che ci sono in giro hanno il vecchio preloader

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #2007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    [quote name="lansaloni" post=5956451][quote name="yatta" post=5956240][quote name="lansaloni" post=5955244]Ho trovato questo link https: // yadi.sk /d/d3vulmMtSpzNE
    E' la stessa ROM con il partizionamento da 2,5 GB per le App?
    Sembra quella di goodvin e dovrebbe avere le stesse caratteristiche di partizionamento.

    In ogni caso qui sotto c'è il link al mirror del drive che ho fatto su hubic

    Con la ROM di goodvin ho il solito partizionamento. Però ho dovuto sostituite il preload con quello 2014 altrimenti va in brick (ormai va in brick tre volte al dì ) .
    Le info sul partizionamento sono nel preload?
    Domani provo con la tua ROM che sto scaricando. Devo cambiare il preload?
    Grazie
    Lorenzo

    Le info del partizionamento sono in ebr1 e ebr2.
    ......la mia rom? In che senso?
    Per quel che ho letto, tutte le rom che ci sono in giro hanno il vecchio preloader
    La tua ROM nel senso quella scaricata da MEGA :-)
    Se il partizionamento è in ebr1 e 2 allora non mi torna ... tra le varie prove ho anche usato la tua ROM su MEGA cambiando il preload ed aggiungendo il file mancante prendendolo dalla ROM di goodvin (un gran mischione), ma anche così il partizionamento è il solito.

    Adesso comunque uso la ROM su hubic con il preload sempre di hubic e vediamo che succede.

    Vi aggiorno,
    Lorenzo

  10. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lansaloni Visualizza il messaggio
    La tua ROM nel senso quella scaricata da MEGA :-)
    Se il partizionamento è in ebr1 e 2 allora non mi torna ... tra le varie prove ho anche usato la tua ROM su MEGA cambiando il preload ed aggiungendo il file mancante prendendolo dalla ROM di goodvin (un gran mischione), ma anche così il partizionamento è il solito.

    Adesso comunque uso la ROM su hubic con il preload sempre di hubic e vediamo che succede.

    Vi aggiorno,
    Lorenzo
    Ecco il risultato delle prove che ho fatto stamattina:
    1 - Caricata con FlashTool la ROM P-VIBE_1.5_ST_1423_Powar19 scaricata da hubiC (senza toccare nulla): il telefono ha in brick, provando ad accendere non succede assolutamente nulla (schermo completamente spento e nessuna vibrazione); provando a resettare con il pulsantino rosso e ad accendere sempre nulla; provando ad entrare nel recovery (accensione con entrambi i pulsanti del volume premuti) ancora nulla;
    2 - Caricata con FlashTool la ROM P-VIBE_1.5_ST_1423_Powar19 scaricata da hubiC, sostituendo il preload sempre prendendolo da hubiC: il telefono parte, al primo avvio compare un pulsantone scritto in cirillico (almeno credo), lo premo ed il sistema riparte in recovery, esegue qualche comando che non ho fatto in tempo a vedere e ravvia, questa volta VIBE mi chiede la configurazione; Quindi vado a verificare il partizionamento ed è come l'originale: "Memoria del dispositivo" Spazio totale 2.56GB, Disponibile 1.24GB; "Memoria Telefono" Spazio totale 1.03GB.

    Nota: il file preload da sostituire si chiama preloader_prada.bin: io l'ho rinominato in preloader.bin e sostituito a quello della ROM prima di flashare. Corretto?

    Adesso provo ad installare tramite recovery il file del ripartizionamento P780_LiFe_v02_ReParted_Data_aroma.zip e vediamo cosa succede!

  11. #2009
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lansaloni Visualizza il messaggio
    Adesso provo ad installare tramite recovery il file del ripartizionamento P780_LiFe_v02_ReParted_Data_aroma.zip e vediamo cosa succede!

    non dovrebbe funzionare, quel file funziona solo sulle rom row, mentre la tua è una cin..

    Prova a flashare il file della VIBE del drive di yatta SENZA caricare il preloader (de spuntare proprio la casellina in flashtools)

  12. #2010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lansaloni Visualizza il messaggio
    Ecco il risultato delle prove che ho fatto stamattina:
    1 - Caricata con FlashTool la ROM P-VIBE_1.5_ST_1423_Powar19 scaricata da hubiC (senza toccare nulla): il telefono ha in brick, provando ad accendere non succede assolutamente nulla (schermo completamente spento e nessuna vibrazione); provando a resettare con il pulsantino rosso e ad accendere sempre nulla; provando ad entrare nel recovery (accensione con entrambi i pulsanti del volume premuti) ancora nulla;
    2 - Caricata con FlashTool la ROM P-VIBE_1.5_ST_1423_Powar19 scaricata da hubiC, sostituendo il preload sempre prendendolo da hubiC: il telefono parte, al primo avvio compare un pulsantone scritto in cirillico (almeno credo), lo premo ed il sistema riparte in recovery, esegue qualche comando che non ho fatto in tempo a vedere e ravvia, questa volta VIBE mi chiede la configurazione; Quindi vado a verificare il partizionamento ed è come l'originale: "Memoria del dispositivo" Spazio totale 2.56GB, Disponibile 1.24GB; "Memoria Telefono" Spazio totale 1.03GB.

    Nota: il file preload da sostituire si chiama preloader_prada.bin: io l'ho rinominato in preloader.bin e sostituito a quello della ROM prima di flashare. Corretto?

    Adesso provo ad installare tramite recovery il file del ripartizionamento P780_LiFe_v02_ReParted_Data_aroma.zip e vediamo cosa succede!


    Il file del preloader non mi pare vada rinominato (magari leos71 c'è lo può confermare).
    È chiaro ormai che tu debba sempre sostituire il preloader.
    La vibe 1.5 di powar al primo avvio dovrebbe partire normalmente a quanto ricordo.
    Il file da te citato per ripartizionare non va bene perché è per rom row (la life 07 è una rom row).
    Eventualmente potresti usare quello che c'è insieme alla xvibe (che è di tipo cinese) che nasconde anche i 100Mb di memoria interna che rimangono).
    Ma con la vibe 1.5 non dovresti avere i problemi che citi; è diventato praticamente uno standard per installare poi successivamente altre da recovery, compresi anche i telefoni col nuovo preloader (leos71, per esempio, c'è l'ha e sta usando proprio la vibe 1.5, se non ha cambiato).
    Adesso sto provando una nuova vibe 2.0 (appena ho tempo vi dico) e anche nelle sue istruzioni di installazione consigliano di partire dalla vibe 1.5 di powar o quella di goodvin

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 08-08-14 alle 16:17
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 201 di 323 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy