CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 323 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    si, con tutte. anche le foto le metteva in ogni caso lì.
    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Io invertendo i file Fstab, non vedo i 100mb e salvo tutto su sd. Otg non funziona. Devo provare le istruzioni manuali.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ricordo che senza l'inversione dei file, non riuscivo a far funzionare Google music. Probabilmente scaricando nella casa i brani on line, andava proprio nei 100mb, insufficienti. Appena invertito i file, tutto ha funzionato, a partire da Google music per arrivare ai Nandroid Backup.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Vedo se durante questa settimana prima di partire posso fare delle prove, perchè io non ho mai avuto i problemi da voi riscontrati...

    OTG e GOOGLE MUSIC non li ho mai utilizzati, ma so di per certo che inizia a popolare la memoria da 100 MB solo quando la memoria MicroSD non è presente...

  2.  
  3. #1992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Forse un po' ot, volevo segnalare questo interessante dialer che si aggiunge senza sostituire quello predefinito.
    Può essere richiamato con una gesture su qualsiasi app aperta senza chiuderla
    http://forum.xda-developers.com/andr...-dial-t2805748

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #1993
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Devo a breve aggiornare il p780 della mia compagna, che ha ancora la slx19. Proverò a settare i percorsi di memoria via software come suggerito da dagon84. Purtroppo ho la brutta abitudine di non annotare i passi percorsi, e dopo un po' mi dimentico. Ma sono sicuro che prima dell'inversione dei file Fstab, molte cose, tra cui gmusic, non partiva proprio per mancanza di spazio.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire il colore blu nell'etichetta da dove viene fuori o a cosa si riferisce, quando chiamo?2014.08.04-11.18.43.jpg
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  6. #1995
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire il colore blu nell'etichetta da dove viene fuori o a cosa si riferisce, quando chiamo?2014.08.04-11.18.43.jpg
    Il colore serve per identificare la Sim in uso al momento della chiamata..
    Anche a me in chiamata però compare BLU anzichè bianco come da impostazioni.

    Prova a modificarlo in IMPOSTAZIONI->GESTIONE SIM-> SELEZIONA LA SIM 1/2 -> IMPOSTA COLORE SFONDO e vedi cosa succede.

    Cambiando discorso, qualcuno sa come sostituire a mano la BASE BAND su android 4.4.x? Ho letto da qualche parte che il posizionamento del file era diverso, ma non ricordo il percorso.. Ok come non detto, va bene la stessa procedura per le altre rom.

    Strano perchè da qualche parte ho letto che non bastava sostituire solo il modem nella cartella etc/firmware.

  7. #1996
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @dagon84. Ho ancora la 421. Però mi sta per arrivare un elephone 10c con 4.4 e te lo guardo.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Dagon84 (04-08-14)

  9. #1997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dagon84;5943833]Il colore serve per identificare la Sim in uso al momento della chiamata..
    Anche a me in chiamata però compare BLU anzichè bianco come da impostazioni.

    Prova a modificarlo in IMPOSTAZIONI->GESTIONE SIM-> SELEZIONA LA SIM 1/2 -> IMPOSTA COLORE SFONDO e vedi cosa succede.

    Ho provato! La cosa strana è che durante la chiamata le etichette sono blu, appena termina diventano regolarmente arancio nel caso di wind (così come da me abbinato il colore). Strano!!!
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  10. #1998
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Piccolo O.T.

    Grande Marbas che sei arrivato a 666 satanici messaggi


  11. #1999
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Uhmm... Forse questo forum premia 666, con passaggio di carriera? E a 777 cosa succederà?...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #2000
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Allora, inizio a buttare giù cosa và e non va nella AOSP 1.8 by powar FIX by PYRO. Potete leggere quello riguardante la sua base di partenza qui: AOSP v1.8 4.4.2 KitKat

    Sostanzialmente ha ancora alcuni BUG della 1.8, ma in maniera minore, e mi sembra molto più stabile dell'altra.

    Il primo giorno ho riscontrato l'impossibilità del telefono di spegnere lo schermo ed andare in lock automaticamente dopo 1 minuto.
    E' venuto fuori che per qualche motivo ho dovuto mandarlo in lock premendo il tasto spegnimento, e da lì ha funzionato egregiamente con i timer delle impostazioni (15s,30s,1m, gli altri non li ho provati)

    I toggle nella status bar il primo giorno si bloccavano. Ad esempio cliccavo sull'icona AEREO, il telefono passava in AEREO, ma l'iconcina rimaneva nera, e non potevo tornare indietro (sono dovuto entrare in impostazioni). Ora funzionano tutti tranquillamente, credo di aver fatto un wipe, ma non ricordo esattamente.

    Di seguito c'è lo screen dopo l'utilizzo di 3 giorni di telefono. Io lo spegno a mezzanotte e riaccendo alle 5, ma il sistema conta solo le effettive ore di lavoro.

    Il Wifi viene indicato sempre attivo tranne in un lasso di tempo, ma non capisco come mai, perchè è stato quasi sempre spento.
    Anche oggi, è spento da stamattina e me lo segna sempre come attivo (fascia blu continua). Credo che sia solo un errore di indicazione, perchè al variare dell'accensione spegnimento del WiFi, powermanager ricalcola il tempo di autonomia rimasto.?


    ---UPDATE---
    Ok, confermo la buona durata della batteria anche sotto stress con Gravity Box, ieri sera sono arrivato a casa con più del 50% di batteria tra GPS, 3g e modding di Gravity Box.

    Confermo le indicazioni sballate per quanto riguarda gli indicatori Segnale Rete Mobile, poichè da stamattina ho il segnale sempre presente e non lo riporta minimamente in verticale, mentre in orizzontale lo spalma su tutta la lunghezza, e l'indicatore di Wifi che viene segnato sempre attivo.



    Mi viene da pensare però che il mio segnale GPS è in ALTA PRECISIONE, quindi utilizza anche le reti WiFi per localizzare la posizione, non vorrei che questa impostazione tenesse il WiFi sempre sveglio anche quando non clicco sul TOGGLE.

    Provo a tenere il GPS senza Alta Precisione e vediamo cosa succede.

    ---UPDATE 2 sul WIFI---

    Come scritto sopra, i primi giorni ho riscontrato un anomalo uso del WIFI, nonostante lo avessi sempre spento, nella schermata della batteria veniva riportato come sempre attivo (vedi screen qui sopra)

    Ho subito pensato che fosse dovuto all'impostazione "Alata precisione" del GPS, che utilizza le reti Wifi intorno a te per localizzarti, ma anche disattivando questa opzione nella sezione GPS, il WiFi veniva segnlato sempre in funzione.

    Ho anche pensato che quella schermata fosse errata e che il WiFi fosse in realtà spento, ma la durata della batteria di un giorno e mezzo, con accensione alle 5 del mattino, e Batteria esaurita alle 13 del giorno dopo mi ha confermato che il WiFi fosse sempre acceso e che ciucciasse energia come un dannato..

    Mi son messo un po' a giocare tra le impostazioni ed ho visto che sotto WiFi -> AVANZATE è presente ed attivata la voce SCANSIONE SEMPRE DISPONIBILE.



    Disattivando l'opzione SCANSIONE SEMPRE DISPONIBILE l'utilizzo del WiFi si è arrestato, la voce Wi-Fi attivo è rimasta bloccata a 22h 23 m 21 s (come da screen).



    E il grafico riporta L'ARRESTO dell'utilizzo del WiFi.


    Ora proverò a vedere com'è l'autonomia, e vi faccio sapere se ci sono miglioramenti o meno.
    ---FINE UPDATE---

    Dialer:C'è ancora quello russo, ma si può affiancare tranquillamente il Google Caller ID. Bisognerebbe trovare il modo di disabilitare quello russo di default, perchè così si hanno due dialers, ed alcune volte ti chiede quale utilizzare dei due. Guida: [Port] [APK] KitKat Google Caller ID Dialer | HTC One | XDA Forum

    Lenovo Power Manager installato è la v2.6.143.140604.d003419. Le ottimizzazioni funzionano, ma lo switch tra NORMAL - POWER SAVING - EMERGENCY lo fanno crashare.
    Crasha anche quando entrate in AEREO e poi ne uscite tramite il toggle della status bar. DA PROVARE ALTRE VERSIONI.

    Tethering: Funziona tranquillamente.
    CAR MODE: Funziona come nella versione precedente.
    GPS: Funziona tranquillamente e devo dire che il FIX è anche molto veloce: con Ingress e SLX v26 impiegava quasi mezzo minuto a fixarmi, con la 1.8 in pochi secondi, credo 3-4, sono nella posizione esatta. Proverò a fare un test con GPS FIX e postare il risultato.

    Vivavoce ed auricolari: Ho la netta impressione che entrambi funzionino ad un volume più basso rispetto alla SLX v26 durante la conversazione. Il VivaVoce mi sembra nettamente più basso, devo tenere il telefono vicino l'orecchio per capire bene, mentre gli Auricolari via cavo tenerli premuti all'interno dell'orecchio per sentire bene. L'audio via cuffie di radio ed MP3 invece è nella norma e godibile, non ci sono problemi, quindi credo che sia proprio un impostazione dell'audio delle chiamate.
    Con l'auricolare bluetooth non ho alcun problema.

    Ripartizionamento
    Venendo dalla Vibe 1.5 per flashtools sul Drive di Yatta, il flash mantiene il ripartizionamento come segue:
    Internal Storage: 2.39 Gb
    Phone Storage 99 Mb - vista da root Explorer come sdcard1
    SD CARD: 14.83 Gb - vista da root Explorer come sdcard0

    Per far sì che la partizione da 100 MB non venisse riempita io ho seguito la seguente procedura:
    1. IMPOSTAZIONI->MEMORIA->DISCO SCRITTURA PREDEFINITO -> SCHEDA SD
    2. ROM TOOLBOX-> CONFIGURE APP 2SD-> MEMORIA SD

    In questo modo salva sia app che dati sulla memoria SD (almeno per me funziona, ho verificato con DS APP 2 SD per vedere dove installava le app)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dagon84 per il post:

    Marbas62 (05-08-14),yatta (05-08-14)

Pagina 200 di 323 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy