CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 323 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Baby Droid L'avatar di Marcommodore


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può rispondere?

  2.  
  3. #2762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="Marcommodore" post=6545350]Qualcuno mi può rispondere?[/QUOTE]
    Se nessuna recovery ti fa flashare, usa flashtools con la rom 1.5 di powar e poi vedrai che riuscirai di nuovo a flashare da recovery.

    Comunque anch'io non sono riuscito a installare la alice 7.0 né con la twrp 2.6 ne con la 2.8 carliv.
    È la prima volta in assoluto che mi succede....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 27-01-15 alle 00:18
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #2763
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi monto con successo la vibeui 2,0 ma in cantina il telefono prendo pochissimo, e quando si decide a passare in 2g ricomincia a prendere bene.
    ora il problema é che passa una vita prima che si decida a passare in 2g, ma non trovo l´opzione per farlo manualmente... qualcuno sa dove si trova?
    grazie

  5. #2764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao io una volta su uno dei miei non avevo visto che fosse di settembre 2014 e lo avevo brikkato. Faceva esattamente così come hai scritto. Poi ho provato da flashtools a mettere una ROM originale, no root. Ho ripristinato il cell e da li ho rifatto quello che volevo. Fai molta attenzione alle spunte da mettere su flashtools e soprattutto devi essere certo di avere tutti i driver giusti. Con una delle ultime originali dovresti riuscire a recuperarlo senza problemi. Ciao e in bocca al lupo.
    [/URL]
    Lenovo p780 fabbricato post 01-2015
    Risolto utilizzando Flash-Tool-v5.1352.01 con la ROM ufficiale "LENOVO P780 VibeUI 2.0" è l'unica che ha funzionato con il flashtool, le ho provate quasi tutte quelle presenti su needrom. Se a qualcuno può servire ho usato il Preloader_prada_cu.
    Purtropo il problema del TWRP rimane, non viene sovrascritto il recovery originale ne con flashtool, ne con uncle ne con etotool.
    BaseBand utilizzata 102, è nuova di novembre 2014, ho fatto un giro in macchina per la città e mi pare buona per cui l'ho lasciata. L'italiano non è tradotto completamente.

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi monto con successo la vibeui 2,0 ma in cantina il telefono prendo pochissimo, e quando si decide a passare in 2g ricomincia a prendere bene.
    ora il problema é che passa una vita prima che si decida a passare in 2g, ma non trovo l´opzione per farlo manualmente... qualcuno sa dove si trova?
    grazie
    Che modem baseband utilizzi? in passato ho avuto telefoni con problemi simili che rimanevano 'agganciati' a determinate frequenze con una qualità di segnale molto ridotta, ho risolto cambiando con un baseband più adeguato

  6. #2765
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steos89 Visualizza il messaggio
    Lenovo p780 fabbricato post 01-2015
    Risolto utilizzando Flash-Tool-v5.1352.01 con la ROM ufficiale "LENOVO P780 VibeUI 2.0" è l'unica che ha funzionato con il flashtool, le ho provate quasi tutte quelle presenti su needrom. Se a qualcuno può servire ho usato il Preloader_prada_cu.
    Purtropo il problema del TWRP rimane, non viene sovrascritto il recovery originale ne con flashtool, ne con uncle ne con etotool.
    BaseBand utilizzata 102, è nuova di novembre 2014, ho fatto un giro in macchina per la città e mi pare buona per cui l'ho lasciata. L'italiano non è tradotto completamente.



    Che modem baseband utilizzi? in passato ho avuto telefoni con problemi simili che rimanevano 'agganciati' a determinate frequenze con una qualità di segnale molto ridotta, ho risolto cambiando con un baseband più adeguato
    Prova a crea re una CWM. da mobile uncle tool specifica per il tuo telefono

  7. #2766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi monto con successo la vibeui 2,0 ma in cantina il telefono prendo pochissimo, e quando si decide a passare in 2g ricomincia a prendere bene.
    ora il problema é che passa una vita prima che si decida a passare in 2g, ma non trovo l´opzione per farlo manualmente... qualcuno sa dove si trova?
    grazie
    Con gravitybox ti spunta l'icona modalità di rete dove puoi impostare 3G/2G.

    Per Dagon84:
    ma light flow come si imposta per le email, ovvero quello che negli account appare come POP3?
    Ultima modifica di unoqualunque; 31-01-15 alle 11:15

  8. #2767
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Con gravitybox ti spunta l'icona modalità di rete dove puoi impostare 3G/2G.

    Per Dagon84:
    ma light flow come si imposta per le email, ovvero quello che negli account appare come POP3?
    Spiacente, non utilizzo light flow, con un singolo colore led c'ho rinunciato.

  9. #2768
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steos89 Visualizza il messaggio
    Lenovo p780 fabbricato post 01-2015
    Risolto utilizzando Flash-Tool-v5.1352.01 con la ROM ufficiale "LENOVO P780 VibeUI 2.0" è l'unica che ha funzionato con il flashtool, le ho provate quasi tutte quelle presenti su needrom. Se a qualcuno può servire ho usato il Preloader_prada_cu.
    Purtropo il problema del TWRP rimane, non viene sovrascritto il recovery originale ne con flashtool, ne con uncle ne con etotool.
    BaseBand utilizzata 102, è nuova di novembre 2014, ho fatto un giro in macchina per la città e mi pare buona per cui l'ho lasciata. L'italiano non è tradotto completamente.
    Che modem baseband utilizzi? in passato ho avuto telefoni con problemi simili che rimanevano 'agganciati' a determinate frequenze con una qualità di segnale molto ridotta, ho risolto cambiando con un baseband più adeguato
    p780 v102 2014/11/11 11:10 puoi consigliarmi qualcosa di meglio? alcuni miei vicini di casa in cantina riceono chiamate senza problemi io invece, se va bene si aggancia in 2g e ricevo le notifiche

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Con gravitybox ti spunta l'icona modalità di rete dove puoi impostare 3G/2G.
    Per Dagon84:
    ma light flow come si imposta per le email, ovvero quello che negli account appare come POP3?
    scusa mi daresti il link ho scaricato un gravitybox ma non centra nulla...

  10. #2769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi e' appena arrivato un lenovo p780 2015
    con vebeui 2.0 4.4.2 ho provato a mettere la slx
    che ho usato tu lenovo p780 2104
    ho notato pero che non si vede piu la fotocamera "scompra l'icona"
    e se apro l app per la torcia va in errore

    se rimetto da recovery la sua originale "fatto backup"
    tutto torna a funzionare correttamente

    a me servirebbe una rom full ita come la slx
    per questo modello

    come posso risolvere?


    grazie

  11. #2770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    ragazzi mi e' appena arrivato un lenovo p780 2015
    con vebeui 2.0 4.4.2 ho provato a mettere la slx
    che ho usato tu lenovo p780 2104
    ho notato pero che non si vede piu la fotocamera "scompra l'icona"
    e se apro l app per la torcia va in errore

    se rimetto da recovery la sua originale "fatto backup"
    tutto torna a funzionare correttamente

    a me servirebbe una rom full ita come la slx
    per questo modello

    come posso risolvere?


    grazie
    Ciao io ho avuto lo stesso problema tempo fa (qualche post indietro trovi qualcosa scritta da me e yatta). Cmq alla fine ho provato di tutto ma sono riuscito a risolvere solo con la AOSP 4.4.2 e camera zoom FX. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

Pagina 277 di 323 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy