Controlla dal menu se la rotazione e attiva
Controlla dal menu se la rotazione e attiva
andread86 ma quali sono le novità di questa rom?
andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->
Ciao, mi deve arrivare questo cellulare da etotalk x un mio amico, volevo chiederti se secondo te sarà possibile installare la rom dalla recovery di etotalk visto che mi arriva con la loro rom moddata (quindi recovery e root).
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
ciao andrea_d86,
prima di tutto volevo ringraziarti per aver fatto la nuova rom e ben postato la guida per procedere all'istallazione.
istallata e perfettamente funzionante ;-)
domandina: nel mio S750 (etotalk) il gps ha sempre fatto abbastanza schifo..ma funzionava...ora con la tua rom, non riesco proprio a prendere più i satelliti.
Avresti qualche dritta da darmi please? o modifiche o app..(anche se app che rilasciano i file fix le ho provate un po' tutte!!)
grazie mille!
ciao andrea_d86, la tua rom va bene anche per un S750 che monta Android 4.2.1 ?
Sto provando a installare il firmware partendo dall'inizio ma il pc (windows 8) non mi riconosce il cellulare, ho provato a installare i driver ma nulla, sono andato anche nelle impostazioni dei dispositivi e provato a mano dandogli l'indirizzo dei vari driver ma niente, cosa posso fare?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
mi rispondo da solo, installata larecovery dall'utility etotalk e da lì installato la rom, tutto ok!