CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    purtroppo non va, neanche in questo modo, mi apre la schermata della recovery con scritto in arancione android system recovery <3e>; i comandi sono 5: reboot system now, apply update from sdcard, apply update from cache, wipe etc etc... non posso installare su da qui con install from sd? una domanda importante: il root equivale ad installare superuser? anche se lo installo, per il momento al cell non risulta che abbia questi permessi.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per Per il root devi fare come avevo descritto io, vroot, e poi da recovery metti lo zip di superuser....così hai tutto apposto,ma devi fare bene prima il root, poi metter la recovery, e dopo lo zip del su!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Per Per il root devi fare come avevo descritto io, vroot, e poi da recovery metti lo zip di superuser....così hai tutto apposto,ma devi fare bene prima il root, poi metter la recovery, e dopo lo zip del su!!
    ciao batocchio, ho seguito questi passi della tua guida sull' a880:
    scaricare l'ultima versione di vroot in inglese,e cmw magic creator(si trova anche su xda,o su chinaphone arena)vroot fa il root perfettamente,ed installa king user,app che ha me non piaceva,cosi ho creato la cmw recovery ,e dopo ho flashato da zip superuser presente nu needrom,che va a togliere king user,e rimette tutto perfetto,cosi avete il root e la recovery
    -ho scaricato vroot, che si è aggiornato da solo, ma in cinese e non in inglese;
    -fatto il root avevo kinguser;
    -con cwm magic create (trovato qui-> http://www.chinaphonearena.com/forum...-MT6582-MT6592 )ho seguito i processi descritti su schermo, e ha detto che era tutto ok, il tel si è riavviato, normalmente e non in carliv recovery mode;
    ho anche messo lo zip di superuser su sd, (ma se lo avvio dalla recovery che ho dice aborted)

    il problema è che non mi mette questa benedetta carliv touch recovery ( o twrp che sia...)! se provo anche da mobileuncle reboot in recovery mode mi manda a quella stock (credo- ha le scritte arancio con sfondo nero e il robottino android verde)

    una cosa strana è successa comunque: siccome installato kinguser via vroot volevo vedere se mi dava lo stesso problema dell'altro giorno, quello dei riavvii continui, ho spento e riacceso e di fatti si è ripresentato -.- allora ho risolto dinuovo disinstallando via kinguser, e poi ho ri-rootato con vroot, che a sorpresa ha installato una versione anglocinese di superuser con icona di uno scudo... comunque vorrei cambiarlo con la versione inglese
    Ultima modifica di simoneusala; 06-04-14 alle 18:55

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quello non funziona bene per creare la recovery, usa quello che c'è su xda, e vedrai che quello che la recovery bene, fatto quello metti lo zip di su da recovery ed è fatta!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa ma proprio non riesco a trovare il tool su xda, non avresti per caso un link per indirizzarmi? Per il fatto dell' errore, non potrebbe essere che sia corrotto o danneggiato, oppure é normale che dalla recovery base non lo flashi?
    Ma una volta che dal programma ottengo la custom recovery adatta al mio dispositivo, posso flasharla da mobileuncle?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Ultima modifica di simoneusala; 07-04-14 alle 15:58

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY] Carliv Touch Recovery for porting to all MTK phones - xda-developers se installi questa dopo funziona tutto,prima vroot,poi sta recovery,e dopo zip su,e vedrai che è tutto ok!prova

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma devo rifare il processo con vroot? Il root ora é attivo e non ho problemi

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se il root è attivo allora no,usi direttamente il programma!e poi dopo flashi lo zip di su,almeno levi il king user cinese!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

    simoneusala (07-04-14)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. root perfettamente riuscito in 5 min.

    Poichè avevo flashato la ROM S650_S119_131014, ho utilizzato "Flashtool (UpdateTool) CN" e "TWRP v2.6.3.0 per CN".

    Per le prove da me effettuate suggerisco di indicare, per entrare in TWRP, "spegnere il telefono --> TOGLIERE LE BATTERIA --> rimettere la batteria tenere premuti vol + e - e poi power ON (mantenendo vol + e - premuti).
    Lo dico perchè così riesco sempre ad entrare in recovery (TWRP) mentre, se utilizzo prima il power e poi i tasti + e -, non ci riesco.

    un altro suggerimento è, per chi gestisce questo 3D, di inserire nella guida anche come flashare le ROM e descrivere quelle disponibili da coloro che le hanno provate.
    Per esempio, dopo aver installato la mia, mi è stato detto che è una ROM bacata. Per fortuna non mi sembrano bachi bloccanti però sarebbe bello che chi le ha provato o ha informazioni/feedback in merito, le condividesse con gli altri.
    Ovviamente è solo un suggerimento. Al momento mi avete aiutato quanto basta, ma non sono esattamente un neofita (strimpello con chinafonini da 1 anno e mezzo). Alcuni potrebbero avere più difficaoltà.

    insisto è solo un suggerimento, il lavoro da voi fatto fino ad ora è assolutamente stimabile.

    ps: non è necessario aspettare 10 secondi prima di connettere il cavo USB, quando fate il flash della recovery.... basta connetterlo dopo aver cliccato "download o F9".

    Ciao.

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

    simoneusala (07-04-14)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come dicevo in precedenza, ora non ho piú kinguser cinese ma una versione del su in cinese e inglese; comunque, dalla pagina linkata scarico la versione 540x960, ma con ubif o custpak partition ? Scusa le tante domande ›.‹

    Edit: ci sono riuscito!!!! allora non so per quale assurdo motivo ma via pc non mi flashava la recovery. allora la mia mente geniale mi ha suggerito di caricare la twrp via mobileuncle da sd, e così sono riuscito a metterla ed è una favola; poi in recovery mode ho finalmente caricato l' update.zip che mi ha sostituito il super user cinese con il super superuser in ita. fantastico! direi che volendo potrebbe essere suggerita anche questa modalità nella guida:

    - scaricare il file della recovery, e metterlo nella scheda SD con estensione .img;
    - eseguire vroot;
    - fatto il root e installato il kinguser (verrà installata anche un' altra app cinese di cui non si ha bisogno e si può disinstallare), non spegnere assolutamente il dispositivo, altrimenti entra in bootloop;
    - scaricare mobileuncle, concedergli i permessi di root e avviarlo;
    - entrare in "recovery update" e selezionare il file .img desiderato.
    ora il cell farà tutto da solo e chiederà se riavviarsi in recovery mode: diciamo di si;
    - ora si va su "install", esce una lista e si preme su "up a level", poi "external_sd" e si seleziona il file "update.zip" dal percorso dove situato;
    - chiederà conferma strisciando il dito in basso sulla freccia celeste;
    - click su "reboot system".
    Fatto.
    se pensi possa essere utile, potresti aggiungerlo @unoqualunque
    Ultima modifica di simoneusala; 07-04-14 alle 18:48 - Motivo: risoluzione problema e suggerimento

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy