CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Simone dovresti indicare dove hai preso i vari programmi o se hai utilizzato quelli della guida. Ciao

    Inoltre comunico che in prima pagina, non entra più nulla.
    Ultima modifica di unoqualunque; 08-04-14 alle 17:01

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @unoqualunque grazie di aver inserito i passaggi nella guida! (Mi sento importante oraXD) non mi ero accorto del commento... Comunque il vroot non l'ho preso dal link di batocchietto32, l'ho trovato in rete, poi col pc lo cerco e metto il link se serve, ma non credo cambi qualcosa, oltre al fatto che é in cinese... Ciao

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, qual'è il file contenente le lingue del dispositivo?che file è dove si trova??ne sapete qualcosa??perché avevo in mente la rom ufficiale sul mio a880,però con qualche modifica!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, qual'è il file contenente le lingue del dispositivo?che file è dove si trova??ne sapete qualcosa??perché avevo in mente la rom ufficiale sul mio a880,però con qualche modifica!!
    Credo che sia un argomento relativo a tutti i dispositivi android e non solo del A880, in ogni programma (apk) vi è un file xml delle lingue, anzi per dirla meglio vi è una sottocartella chiamata it nel caso dell'italiano, dove risiede la traduzione delle frasi dall'inglese all'italiano e così via.

    Per poterlo modificare, occorre decompilare il programma, aggiungere la traduzione e ricompilarlo e infine "segnarlo".

    Se prendiamo il file framework-res.apk da cui dipendono tutti gli altri file apk, sotto la cartella res, troviamo una serie di cartelle raw-xx dove xx può essere il suffisso it per l'italiano, dove troviamo dei file html già tradotti.
    Inoltre sempre nello stesso programma vi è una sottocartella values-xx, dove quella italiana sarà nella sottocartella values-it. dove vi sono tutti i file xml.
    Tradurre tutta la ROM diventa un lavoraccio perchè andranno tradotte anche tutte le applicazioni sotto la cartella app della ROM.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    grazie mille,allora nulla da fare,dato che è un lavoro enorme e non sono pratico!però se sposto il il file del framewrok già in italiano su un altra rom potrebbe fuzionare?forse sto dicendo una cavolata,ma di questo argomento non so nulla!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    grazie mille,allora nulla da fare,dato che è un lavoro enorme e non sono pratico!però se sposto il il file del framewrok già in italiano su un altra rom potrebbe fuzionare?forse sto dicendo una cavolata,ma di questo argomento non so nulla!!
    credo proprio di no, c'è una procedura chiamata "sign" per ogni apk e successivamente una dipendenza di tutte le app preistallate sulla cartella app dal framework-res, ci vorrebbe qualche sviluppatore di firmware che chiarisca meglio come funzioni, o meglio come ottenere il porting da un dispositivo ad un altro.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Tu mi sembri 'unoqualunque' candidato a questo!

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    oltre ai porting che non mi sono riusciti con le guide delle sostituzioni dei file,ma non è questo il problema,mi piacerebbe più che altro inserire la lingua italiana nelle rom,più che il porting,per adesso mi accontenteri di questo!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    oltre ai porting che non mi sono riusciti con le guide delle sostituzioni dei file,ma non è questo il problema,mi piacerebbe più che altro inserire la lingua italiana nelle rom,più che il porting,per adesso mi accontenteri di questo!
    Il problema è che ambedue le procedure non sono molto facili, mentre la prima richiede la traduzione dei vari programmi, l'altra spesso è causa d'errori per le varie interfacce (foto,gps e altro).

    C'è da dire che ogni ROM per come è strutturata ha una sua traduzione, per cui viene difficile utilizzare la traduzione di un altra ROM perchè verrebbe tradotta solo in parte.

    C'è un progetto Russo che va avanti da un po' a cui ultimamente hanno aggiunto la lingua tedesca e spagnola e vari supporti sdk.

    Vedi qui (quello è per i firmware LEWA, ma vi sono diversi firmware supportati):

    https://www.androidiani.com/forum/mo...na-lewaos.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    batocchietto32 (18-04-14)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte,ma non so se ne avrò tempo e se continuerò ad usare il mio lenovo per molto tempo,causa nuova scimmia settimanale!se lo tengo però mi metterò a studiare qualcosa,o comunque chiederò aiuto!per ora grazie ragazzi!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy