Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Ti ringrazio . Ho provato pure questa di procedura avendo tra l'altro determinato il file scatter direttamente con Mtk tools ma non effettua il root . Ottengo errore 8038 (non c'è corrispondenza tra parametri recovery e file scatter) . Tra l'altro non sono sicuro che il recovery.img sia quello giusto
Vi sono diverse versioni di TWRP, l'errore 8038 è dovuto alla differente partizione tra il tuo dispositivo e quello che vi carichi. Prova a vedere se uno di questi va:
Recupero TWRP per Lenovo Vibe X / S960 - custom firmware Lenovo S960 - Forum Lenovo
controllando la versione del tuo firmware.
-
Grazie avevo provato la versione per il mio firmware 4.4.2 ma mi ha dato ugualmente errore 8038- Ho trovato una guida su Androidiani in merito all'errore 8038 e mi sono creato lo scatter con mtk droid tools ma anche con quello non funziona e mi ritorna il solito errore. Dalla guida non capisco quali parametri modificare. Non vorrei brikkare il cellulare.
Purtroppo ho aggiornato il cellulare all'ultimo firmware senza fare nandroid ed ora mi ritrovo un cellulare con le app cinesi compreso google play e non riesco a fare sto cacchio di recovery
-
è uscita la TWRP 2.7.0.0 di javum e una vers. stabile della vibe 1.5, ma non lo provata, non saprei se istallarla o meno visto che potrebbe essere in cinese.
-
Dal sito ufficiale ho visto che Lenovo non appare nella lista di compatibilità dei device
-
Quote:
guacianiero
Dal sito ufficiale ho visto che Lenovo non appare nella lista di compatibilità dei device
sito ufficiale di chi? E compatibilità di cosa? Scusa ma non capisco il commento XD
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Io mi riferisco a questo e nella lista dei device Lenovo non figura:
Codice PHP:
http://www.teamw.in/project/twrp2
Immagino che parliate d'altro
-
Quote:
guacianiero
Io mi riferisco a questo e nella lista dei device Lenovo non figura:
Codice PHP:
http://www.teamw.in/project/twrp2
Immagino che parliate d'altro
Si, anche la precedente versione non figura, i Lenovo non hanno il supporto ufficiale dal team TWRP, ma i russi hanno adattato il programma per diversi terminali Lenovo. Sul modello S650 ci lavora javum che ha adattato sia la precedente versione che l'ultima.
-
Quote:
unoqualunque
non è altro che la traduzione ufficiale della Vibe 1.5, infatti bisogna stare attenti a non accettare gli aggiornamenti. La fotocamera si impunta, ma lo sostituita con la google CAM. Alcune parti risultano in inglese , comunque ancora c'è da lavorare.
a me la fotocamera funziona perfettamente , forse perchè ho installato la V2 di quella rom
V2 : (base : VIBEUI_V1.5_1421_DEV_S650_0DF9)
- fixed camera problem
- fixed hungarian, russian, hebrew languages
per il resto mi pare funzioni tutto a dovere
-
Quote:
unoqualunque
Si, anche la precedente versione non figura, i Lenovo non hanno il supporto ufficiale dal team TWRP, ma i russi hanno adattato il programma per diversi terminali Lenovo. Sul modello S650 ci lavora javum che ha adattato sia la precedente versione che l'ultima.
Scusa ma sai mica se hanno implementato una versione x il cell di mia moglie? Si trattta di un Lenovo S960 VibeX. Ho fatto una grande str....ta a prendere sto cellulare.
-
Quote:
guacianiero
Scusa ma sai mica se hanno implementato una versione x il cell di mia moglie? Si trattta di un Lenovo S960 VibeX. Ho fatto una grande str....ta a prendere sto cellulare.
No, è un bel cellulare, purtroppo è nella categoria di fascia alta, per cui non ne trovi molti in giro e quindi vi sono pochi sviluppatori.
Riguardo all'errore 8038 javum consiglia di eliminare eliminare la cartella firmware Checksum.ini, se disponibile.
Per quanto riguarda invece il TWRP vi è una mod di GoldRenard, che dovrebbe funzionare che ovviamente dipende dal firmware caricato.
Qui trovi le istruzioni:
Sito indicato nel post precedente
In generale anche la versione di Flashtool ha una sua importanza per poter flashare correttamente il dispositivo.