Fatto trenta...peggio non può andare...
Potrebbe piovere [cit.]
buona notte!
![]()
Salve a tutti,
grazie per il vostro lavoro, la rom italiana è velocissima e fluida ed inoltre ricevo le notifiche in tempo reale. Una domanda...quando ricevo i messaggi mi compare il numero e non il nome del contatto. Con la rom spagnola avevo risolto seguendo la guida proposta all'inizio di questo forum ...adesso non trovo il percorso "contatti, menu ,more features and setting, more display setting e cambiare maching digits da 11 a 7"
@AndreiSBlaksS ed Ultimacorsa ci stanno lavorando duramente...questa è solo la V1...se vogliamo un pò una Beta che sarà migliorata ed evoluta per quanto possibile nei giorni a venire...Abbiate fiducia e pazienza...
Comunque grazie, se trovate bug o difetti segnalateli!!! Contribuirete a migliorare questa Rom che sembra risquotere già un discreto successo.
Ciao!!!
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Non serve perchè sei già in buone mani...Non parlo delle tue ;-)
Se i driver installati sono corretti te ne accorgi perchè flashtool non vede il telefono
il file scatter per l'A808T è MT6592_Android_scatter.txt (cercalo sulla rete), N.B. non ho controllato se è identico a quello utilizzato dall'A806 ma presumo di si.
Per curiosità mi sono fatto un giro in Cina:
ÁªÏëA806/ÁªÏëA808T/ÁªÏëA8È«´¥ÃþTWRP Recovery v2.8.0.0ÖÐÎĻָ´ÏµÍ³29ÈÕ·¢²¼_ÁªÏë_½Ì³Ì×ÊÔ´-Ë¢»ú´óʦ¹Ù·½ÂÛ̳ - bbs.mgyun.com
nel caso servissero delle versioni particolari, non credo perchè 808 e 806 differiscono solamente per la parte radio.
S.
Xiaomi Mi4W
Xiaomi Mi4W
Boh volevo segnalare un bug molto strano e grave, praticamente stavo dormendo e il cellulare da spento si è acceso da solo e non si riesce a spegnere.
Mi ha svegliato infatti la vibrazione di una notifica su Facebook, tra l'altro la connessione dati era stata disattivata ieri sera al momento dello spegnimento.
Non va il pannello a scorrimento in alto, non si vede il livello batteria, orologio, nulla praticamente.
Il tasto fisico di accensione/spegnimento non risponde se schiacciato, idem applicazioni di rebooter non permettono lo spegnimento e/o riavvio.
Adesso sono costretto a levare la batteria.
Confermo ho levato la batteria per continuare a usarlo.
Non mi era mai successo con altre rom.
Edit:
Ieri sera ho spento normalmente il cellulare come di consueto, ripeto è la prima volta che succede una cosa del genere.
Ps: non sono un "nabbo" e vi confermo l'episodio surreale.
Spero non capiti più e non comprometta l'utilizzo della rom al punto da costringermi a cambiarla.
Ps: ripeto che non sono un nabbo e ho fatto tutte le verifiche del caso tra cui controllare se per sbaglio era programmata l'autoaccensione ma conferma che non c'è nulla di impostato.
Non so spiegare davvero questo bug
Ultima modifica di kronosthemad; 19-05-15 alle 09:36
Ciao Djack, ho notato che:
1. il file scatter è MT6592 mentre il mio processore è MTK6595
2. la guida degli errori che mi hai trascritto consiglia una versione superiore di SP Flash tool
allora ho cercato, e cercato, e ho trovato: Flashtool_20140812(v5.1428.05.000) e, (anche se in un pacchetto dedicato a ZOPO 3X), anche MT6595_Android_scatter.txt.
Che dici posso provare la procedura con la nuova versione di flashtool e il nuovo scatter o rischio di peggiorare la situazione bloccando completamente il mio cell?
Ecco quello che ho trovato aspetto tuoi preziosi consigli.
NeedromLogin/Register at
NeedromLogin/Register at