CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 318 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Scua Gianni (un eufemismo)...Ma il tuo cell è 5.5" mentre l'808T e l'806 è 5"

    L'immagine del telefono al primo post non è uguale al tuo, giusto?

    Beh, devo dire che sei un bel distrattone e questo può portare, per dirla alla Pink Floyd, "another brick in the wall"!

    Non ho trovato rom per il tuo, non è una bella notizia, però dalle caratteristiche sembra che sia funzionante sulla rete radiomobile europea.

    Quindi con un pò di buona volontà potrai avere un telefono funzionante e non un fermacarte, queste le caratteristiche dell'806 e del 808T (tu hai un 808 senza T, 5,5"):


    Lenovo Golden Warrior A8 A808T for China Mobile
    Lenovo Golden Warrior A8 A806 for EMEA region
    Network Technology
    GSM / HSPA / LTE
    2G bands GSM 900 / 1800 / 1900 - all versions
    3G bands HSDPA 900 / 2100 - A806
    TD-SCDMA 1880-2010 - A808T
    4G bands LTE band 1(2100), 3(1800) - A806
    LTE band 38(2600), 39(1900), 40(2300) - A808T
    Speed HSPA, LTE Cat4 150/50 Mbps
    GPRS Yes
    EDGE Yes



    S.
    Ciao ultimacorsa, sono io che devo scusarmi (senza eufemismi) per avervi fatto perdere tanto tempo, lungi da me incolpare nessuno per le incomprensioni, (meglio usare le risorse per la risoluzione dei problemi che per cercare colpevoli) anzi, vi ammiro molto, per il formidabile lavoro che svolgete (oltretutto gratis) per aiutare anche i “nabbi” come me e per la passione che avete nello svolgerlo ma…..
    …. Io cercavo qualcuno che mi aiutava a reinserire gli IMEI (che per fortuna avevo recuperato leggendole da *#06# prima di eseguire un Factory Reset), dopo aver fallito in engineering mode che mi dà “At command is failed to send".
    Se poi c’era bisogno di cambiare la ROM, ben venga (se qualcuno mi aiuta).
    Avevo visto la MIUI che monta anche sul A808T (o A808 non si capisce ancora la differenza) così risolvevo anche i problemi GPS e mi è stata consigliata la VIBEUI, va bene (non sono abituato a mettere in discussione chi ne sa più di me).
    Forse ho sbagliato ad acquistare questo device (che non si capisce ancora cos’è, vedi allegati) dai cinesi, ma 121$ meno 40$ (per contestazione GPS) = 81$ senza dogana e spese di spedizione credo di non aver fatto un cattivo affare (a meno che non lo uso come fermacarte).
    Scusatemi, non voglio assolutamente polemizzare con nessuno, voglio solo puntualizzare la mia esigenza primaria.
    Buona giornata e tutti voi e ancora complimenti per il lavoro svolto e la grande disponibilità.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicolabene Visualizza il messaggio
    Ciao ultimacorsa, sono io che devo scusarmi (senza eufemismi) per avervi fatto perdere tanto tempo, lungi da me incolpare nessuno per le incomprensioni, (meglio usare le risorse per la risoluzione dei problemi che per cercare colpevoli) anzi, vi ammiro molto, per il formidabile lavoro che svolgete (oltretutto gratis) per aiutare anche i “nabbi” come me e per la passione che avete nello svolgerlo ma…..
    …. Io cercavo qualcuno che mi aiutava a reinserire gli IMEI (che per fortuna avevo recuperato leggendole da *#06# prima di eseguire un Factory Reset), dopo aver fallito in engineering mode che mi dà “At command is failed to send".
    Se poi c’era bisogno di cambiare la ROM, ben venga (se qualcuno mi aiuta).
    Avevo visto la MIUI che monta anche sul A808T (o A808 non si capisce ancora la differenza) così risolvevo anche i problemi GPS e mi è stata consigliata la VIBEUI, va bene (non sono abituato a mettere in discussione chi ne sa più di me).
    Forse ho sbagliato ad acquistare questo device (che non si capisce ancora cos’è, vedi allegati) dai cinesi, ma 121$ meno 40$ (per contestazione GPS) = 81$ senza dogana e spese di spedizione credo di non aver fatto un cattivo affare (a meno che non lo uso come fermacarte).
    Scusatemi, non voglio assolutamente polemizzare con nessuno, voglio solo puntualizzare la mia esigenza primaria.
    Buona giornata e tutti voi e ancora complimenti per il lavoro svolto e la grande disponibilità.
    Nessun problema, non mi sembra che qualcuno si sia rizelato...Un po' di ironia e dileggio qb non guasta, anche perché questo è un forum di appassionati non di comercianti imbufaliti.

    L'imei è riportato anche sulla scatola del telefono.

    Ciao


    S.

  4. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Nessun problema, non mi sembra che qualcuno si sia rizelato...Un po' di ironia e dileggio qb non guasta, anche perché questo è un forum di appassionati non di comercianti imbufaliti.

    L'imei è riportato anche sulla scatola del telefono.

    Ciao


    S.

    ... concordo totalmente, ma il mio problema è che di IMEI ne ho già troppi, 3 e tutti diversi (due recuperati leggendoli da *#06# prima di eseguire il maledetto Factory Reset e uno (stranamente visto che il mio device è dual sim) riportato dietro la batteria.
    Non riesco a reinserirli nel dispositivo. .
    Se conosci un metodo, che non sia l'engineering mode, o un Thread che possa suggerirmelo te ne sono grato.
    Ciao

  5. #1644
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimacorsa Visualizza il messaggio
    Nessun problema, non mi sembra che qualcuno si sia rizelato...Un po' di ironia e dileggio qb non guasta, anche perché questo è un forum di appassionati non di comercianti imbufaliti.

    L'imei è riportato anche sulla scatola del telefono.

    Ciao


    S.
    fermi tutti da quello che ho visto dagli screen hai in alto le scritte blu quindi mi fai pensare a una AOSP quindi tu hai una aosp ed va bene così . Per l'imdi hai risolto o serve ancora una mano ?

    ,a non capisco ancora che lenovo hai 3 gb di ram?????
    Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 20-05-15 alle 14:59
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  6. #1645
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="ultimacorsa" post=6855992]Nessun problema, non mi sembra che qualcuno si sia rizelato...Un po' di ironia e dileggio qb non guasta, anche perché questo è un forum di appassionati non di comercianti imbufaliti.

    L'imei è riportato anche sulla scatola del telefono.

    Ciao


    S.
    fermi tutti da quello che ho visto dagli screen hai in alto le scritte blu quindi mi fai pensare a una AOSP quindi tu hai una aosp ed va bene così . Per l'imdi hai risolto o serve ancora una mano ?

    ,a non capisco ancora che lenovo hai 3 gb di ram?????[/QUOTE]

    Si AndreiSBlaksS... Il suo device si chiama solo A808 ed ha un Mtk 6595 quindi 4g "nativo" con un clock di 2,0 Ghz e 3Gb di ram è un 5,5 pollici HD se cerchi un po' su Google lo trovi... Soprattutto da AliExpress...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  7. #1646
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    fermi tutti da quello che ho visto dagli screen hai in alto le scritte blu quindi mi fai pensare a una AOSP quindi tu hai una aosp ed va bene così . Per l'imdi hai risolto o serve ancora una mano ?

    ,a non capisco ancora che lenovo hai 3 gb di ram?????
    Si AndreiSBlaksS... Il suo device si chiama solo A808 ed ha un Mtk 6595 quindi 4g "nativo" con un clock di 2,0 Ghz e 3Gb di ram è un 5,5 pollici HD se cerchi un po' su Google lo trovi... Soprattutto da AliExpress...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]


    si si mi sono informato e un bel device ma curano tanti face di quel modello
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #1647
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]si si mi sono informato e un bel device ma curano tanti face di quel modello[/QUOTE]

    Quello del fake eventuale è stato anche un mio pensiero... Ma poi non ho approfondito l'investigazione...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Si AndreiSBlaksS... Il suo device si chiama solo A808 ed ha un Mtk 6595 quindi 4g "nativo" con un clock di 2,0 Ghz e 3Gb di ram è un 5,5 pollici HD se cerchi un po' su Google lo trovi... Soprattutto da AliExpress...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

    si si mi sono informato e un bel device ma curano tanti face di quel modello[/QUOTE]

    Esatto AndreiSBlaksS
    comprato da aliexpress, 4 soldi (81$ per la precisione), e le vere catteristiche le vedi sugli Screenshot che ho fatto con antutu.
    e... no, per l'imei non ho ancora risolto, consigli?
    Ho provato ad inviare una mail per chiedere i drive. bhoooo? Aspettiamo.
    Credo sia sicuramente un fake a questo punto!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di giannicolabene; 20-05-15 alle 16:09

  10. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava strano quel punteggio con Antutu

    Il nostro arriva sui 33000 /34000

  11. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    Mi sembrava strano quel punteggio con Antutu

    Il nostro arriva sui 33000 /34000
    ma Antutu non era preinstallato!!
    L'ho installato ora dopo aver fatto l'ennesimo Factory reset
    credi che i risultati sono falsi?
    E anche se fosse, per il prezzo che ho pagato va benissimo
    ... a meno che non lo utilizzo come fermacarte

Pagina 165 di 318 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy