CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 318 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , sto per installare la rom di cuoco ,ho la recovery cwm. Ho fatto i backup ( nandroid e nvram) e li ho salvati sul pc , ho fatto i wipe data/factory reset , wipe cache e wipe dalvik cache , ma nella guida in prima pagina leggo che si devono fare anche altri due wipe che non trovo o non so come si fanno , ossia wipe system e wipe internal storage. Mi aiutare per favore ? aspetto la risposta di qualcuno per continuare , dopodichè flasho il file supersu e infine la rom
    Tenta così...cuoco consiglia di usare la sua twrp...ma secondo me puoi usare cwm senza problemi
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  2.  
  3. #2642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ma io volevo solo sapere nella cwm a cosa corrisondessero il wipe system e internal storage, comunque ho fatto , tutto ok, due mesi a parlarne due secondi a farlo

  4. #2643
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    no ma io volevo solo sapere nella cwm a cosa corrisondessero il wipe system e internal storage, comunque ho fatto , tutto ok, due mesi a parlarne due secondi a farlo
    Vedi??? Come si diceva...e che le prime volte si ha paura di fare disastri...capita...ma di solito li si fà quando si prende troppo coraggio...Hehehehe!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    GiulyFio (13-01-16)

  6. #2644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa qual è il file apk dell'app dei messaggi? continua a crasharmi, proverei a disinstallarla e a rimetterla.....ho la miui ma non trovo l'apk nè nella cartella app nè in priv-app. c'è mms.apk, provo con questo?
    graaaaazie

  7. #2645
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa qual è il file apk dell'app dei messaggi? continua a crasharmi, proverei a disinstallarla e a rimetterla.....ho la miui ma non trovo l'apk nè nella cartella app nè in priv-app. c'è mms.apk, provo con questo?
    graaaaazie
    Prima di disinstallare... Prova ad usare un'altra App per i messaggi... Anche hangout può andare bene... Vai in impostazioni /applicazioni... In basso clikki su applicazioni predefinite poi messaggi e imposti l'app che devi usare... Poi, sposti a tuo piacimento l'icona e provi...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    matitino (14-01-16)

  9. #2646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Prima di disinstallare... Prova ad usare un'altra App per i messaggi... Anche hangout può andare bene... Vai in impostazioni /applicazioni... In basso clikki su applicazioni predefinite poi messaggi e imposti l'app che devi usare... Poi, sposti a tuo piacimento l'icona e provi...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    guarda mi si crasha anche quando provo a cambiare le app predefinite, infatti stavo pensando di reinstallare tutto e amen

  10. #2647
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Prima di disinstallare... Prova ad usare un'altra App per i messaggi... Anche hangout può andare bene... Vai in impostazioni /applicazioni... In basso clikki su applicazioni predefinite poi messaggi e imposti l'app che devi usare... Poi, sposti a tuo piacimento l'icona e provi...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    guarda mi si crasha anche quando provo a cambiare le app predefinite, infatti stavo pensando di reinstallare tutto e amen
    Ah... Ho capito... Sei sulla 5.11.5 la famosa stable... Fà così anche a me per ciò che riguarda il menù applicazioni predefinite... Infatti, tra questa cosa ed altre piccolezze stavo pensando di tornare alla precedente 5.10.30 che funzionava benissimo ed era più completa...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    È che a volte non faccio caso al telefono che ho in mano... Entrambi con Miui V7...😀

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 17-01-16 alle 13:55
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    matitino (15-01-16)

  12. #2648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Ah... Ho capito... Sei sulla 5.11.5 la famosa stable... Fà così anche a me per ciò che riguarda il menù applicazioni predefinite... Infatti, tra questa cosa ed altre piccolezze stavo pensando di tornare alla precedente 5.10.30 che funzionava benissimo ed era più completa...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    azzzzzzzz è vero, sarà la 5.11.5.....adesso ho rimesso la vibe di cuoco poi se mi stufa vado sulla 5.10.30 e chiuso.....grazie mille comunque

  13. #2649
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    azzzzzzzz è vero, sarà la 5.11.5.....adesso ho rimesso la vibe di cuoco poi se mi stufa vado sulla 5.10.30 e chiuso.....grazie mille comunque
    Soluzionato:
    Allora...mi era venuto un dubbio...sul forum spagnolo ogni tanto se ne era parlato quando ci sono problemi di FC su MIUI...
    Se dovessi rimetterla...e per tutti Se avete problemi di Force Closed impostate la lingua inglese e fate quello che dovevate...poi reimpostate italiano..funziona!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  14. #2650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Soluzionato:
    Allora...mi era venuto un dubbio...sul forum spagnolo ogni tanto se ne era parlato quando ci sono problemi di FC su MIUI...
    Se dovessi rimetterla...e per tutti Se avete problemi di Force Closed impostate la lingua inglese e fate quello che dovevate...poi reimpostate italiano..funziona!!!
    infatti mi è capitato ma anche con l'inglese non mi va avanti, ho provato anche ad installarla due volte come c'è scritto sul sito spagnolo ma nada, ho dovuto rimettere la vibe di cuoco.....che è fatta benissimo e va da dio..............ma io ho un debole per miui

Pagina 265 di 318 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy