Ciao a tutti! Dovrei fare un reset al mio lenovo a 806! Sapete dove trovare la rom che allego in foto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Dovrei fare un reset al mio lenovo a 806! Sapete dove trovare la rom che allego in foto?
Dovrebbe essere in prima pagina secondo post nella lista ROM
Diego4 (15-03-15)
Se hai la room originale basta che al accesione tieni schiacciato volume su e giu e dovresti entrare nella lenovo recovery e da li segui i passaggi
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Se faccio il tuo procedimento poi non perdo la lingua italiana?
Non ho mai provato a tradurre rom ma da quel che ho capito basterebbe sostituire dei framework di una vecchia vibe ui italiana con quelli della vibe che si vuole tradurre, tu hai esperienze in questo? Confermi ció che dico? Se si questa sera faccio una prova per curiosità.
[quote name="Dillor" post=6689395][quote name="AndreiSBlaksS" post=6686635]La traduzione e gia pronta in quanto diceva ultima corsa e in fase di test
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho mai provato a tradurre rom ma da quel che ho capito basterebbe sostituire dei framework di una vecchia vibe ui italiana con quelli della vibe che si vuole tradurre, tu hai esperienze in questo? Confermi ció che dico? Se si questa sera faccio una prova per curiosità.
Si in teoria e quello che si fa ed e quello che ha fatto ultima corsa ha trovato dei farmework simili e gli ha integrati ma non erano completi e non tutti validi e quindi ha fatto anche a mano ,ma l'uso di farmework non coretti porta a gravi danni al device per questo non ha ancora pubblicato la room
Si in teoria e quello che si fa ed e quello che ha fatto ultima corsa ha trovato dei farmework simili e gli ha integrati ma non erano completi e non tutti validi e quindi ha fatto anche a mano ,ma l'uso di farmework non coretti porta a gravi danni al device per questo non ha ancora pubblicato la room
DOPO QUALCHE GIORNO DI UTILIZZO DELLA 1508 CONFERMO FLUIDITA' E QUALITA FOTO MIGLIORI(ANKE CON ZOOM). HOAVUTO SOLO UN PROBLEMA: MI CRASHAVA APP MOTOTRE SINTESI DI GOOGLE. POI L'HO DISINSTALLATA E REINSTALLATA E HO RISOLTO
ADESSO ASPETTO AGGIORNAMENTO BASATO SU LOLLIPOP![]()
Allora, sono riuscito in qualche modo ad installare la TWRP 2.8.0.0 by mds in qualche modo, il pc mi riconosceva il dispositivo ma in un paio di secondi me lo scollegava, son riuscito a fare downooad con il flashtool in quei pochi secondi di riconoscimento che avevo. Il problema è che non ho i permessi di root, ho provato con root checker e mi dice che non li ho, pero ho la twrp, è normale? vorrei tanto cambiare rom... Un consiglio: è meglio la miui v6 o la 1508?
Aggiungo: ho fatto fix permission dalla TWRP e mi dice che il processo è andato a buon fine, ma root checker mi dice comunque che il dispositivo non ha il root.
Ultima modifica di erx87; 16-03-15 alle 17:52
Scusa se non ti ho dato una mano ma stile giorni sono full comunque vai con la 1508 ed devi fare fix permission e dopo installare la versione di supersu da recovery