Prima con la 1508 spain e noled avevo diversi problemi di notifiche,adesso con la 1508 di andrei vado abbastanza bene.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Prima con la 1508 spain e noled avevo diversi problemi di notifiche,adesso con la 1508 di andrei vado abbastanza bene.
E si... Con la spagnola pure io... Per questo ero passato a MIUI...
Grazie del feedback...
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W
Io nn sono pratico del sistema,è la prima volta che mi accingo a fare questa modifica al telefono ,ma sono costretto perchè così nn mi va.vorrei salvare questa versione qualche parte x la garanzia e sostituirla con una piú pratica x me.nelle info del cellulare nn mi dice che ricovery ha e nn so dove trovarla.puoi aiutarmi a capire come posso fare x scoprire quale ho?
Vediamo cosa si può fare :
Primo passo, verificare se si hanno i permessi di root.
Lo si può fare scaricando root checker da play store o mobile uncle tools...
Altra cosa da fare è vedere se presente una recovery mod o quella stock di lenovo, qui avrei bisogno del supporto di qualcuno con Vibe Ui cmq se non ricordo male si dovrebbe accendere il terminale premendo contemporaneamente vol + vol- e power
Fatte queste piccole verifiche prenderemo la strada più consona...
Xiaomi Mi4W
I permessi di root non li ho ,e se premo volume + volume- e power il terminale si accende ma le scritte sono tutte in cinese
Ciao, ho installato la ultima miui v6.
Posso chiedere come si cambiano le suonerie e se di può usare un file mp3.
Quando apro themes la lingua usata é il cinese ci sta modo di impostare italiano o almeno inglese?
Allora probabilmente hai la recovery originale...o assomiglia a questa?...http://bbs.lenovo.com/data/attachmen....jpg.thumb.jpg
Xiaomi Mi4W
Xiaomi Mi4W
Grazie,
Da quanto ho capito la miui viene aggiornata regolarmente e ho letto si può fare con file zip. Pure per il lenovo posso usare questi file e eventualmente dove si trovano o bisogna rimettere la rom nuova per aggiornare?