@Papagnol
Vai sotto Impostazioni / Applicazioni e cancella i dati dell'applicazione Aggiornamenti di sistema. Rifai la verifica, e se ti da lo stesso errore mandami uno screenshot![]()
@Papagnol
Vai sotto Impostazioni / Applicazioni e cancella i dati dell'applicazione Aggiornamenti di sistema. Rifai la verifica, e se ti da lo stesso errore mandami uno screenshot![]()
Il seriale dell aggiornamento che viene visualizzato è uguale a quello installato (strano!), poi una volta che premo scarica, l'app si blocca "in modo anomalo".
P. S. Spero sia visibile lo screenshot, anche se non sono sicuro sia stato mandato tramite l app Androidiani
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ultima modifica di Papagnol; 09-11-15 alle 18:26
Confermo stessa cosa anche a me. Ho provato a visualizzare il CHANGELOG per vedere se effettivamente esiste ma l'applicazione si blocca.
ho notato anch'io questa cosa ma non gli ho dato peso e ho richiuso tutto! piuttosto ma la batteria a voi dura oppure no? a me sembra che consumi un po di piu.
Stessa sensazione, nonostante abbia fatto la calibrazione...
io la calibrazione ancora non l'ho fatta ma ho notato che se si gioca ad intervalli regolari la batteria non arriva alla sera.
scusate ma qualcuno di voi sa dirmi come usare busy box?
Nonostante i difetti... Chi ha "tradito" Miui spesso colpevolizzata di consumi alti ora tornando a Vibeui si accorge della differenza... Hehehehe!!! :P
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
You can follow me but you can't catch me!!!
Lenovo A8 A806 Golden Warrior
Xiaomi Mi4W