Prova a fare i Wipe Cash e Darwin da recovery, vedrai che risolvi.
Prova a fare i Wipe Cash e Darwin da recovery, vedrai che risolvi.
Enigma2210 (24-06-15)
Buonasera ragazzi, programmi utili per il cellulare oltre cleam master che mi suggerite?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
SD maid, nella versione pro meglio. Clean master é una palla al device imho, mi sentivo in obbligo di dirtelo
Spoiler:
Diego4 (29-06-15)
spegni il cell.......tenendo premuti vol+ e vol- accendi il cell finché non ti compare la schermata della recovery...da qui vai su wipe.....advanced wipe.....selezioni dalvik cache e cache e fai swipe to wipe in fondo allo schermo..........
è più difficile spiegarlo che farlo
Piccoli aggiornamenti la V2 mia uscira presto tra le novita ci sono il funzionamento delle notifiche (non accertato del tutto) la room basta su 1516 e nessun bug fino ad ora incontrato e pulizia migliore
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Se volete vi pubblico la beta della V2 che pero non contiene la localizzazione ITA e la lingua bisogna installare more locale pero sarei veramente contento se qualcuno la testa e mi fa dei feedback ....Tornando al punto. Mi aggiornate su quello che succede cosi finiamo sta situazione
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Il wifi funziona bene, per impostazioni basta chiedere...[/QUOTE]
Non funzione affatto bene! Ti spiego: ho installato la rom é andato tutto a buon fine ed ho fatto tutti i wipe! Una volta installata incuriosito nella ROM c era applicazione con un cuore rosso con dentro scritto 'lenovo' dopo aver apert quell applicazione la wifi cominciava a dar problemi! In poche parole rallentava me che ero connesso e tutti gli altri dispostivi a casa compreso il pc collegato via ethernet..! Ho provato a riflesharla ma niente il problema persisteva e cosi sono dovuto passare alle 1501! La 1508 di andrei&ultimacorsa dava problemi anche sulle impostazioni del wifi chiudendo l applicazione in modo anomalo! Se potete risolvere il problema sarei no contento ma contentissimo perche era un ottima rom!